PDA

Visualizza la versione completa : Zumo 550 non si carica dalla basetta...

ED IL POLSO
03-08-2008, 22:33
CIao a tutti,
il mio Garmin non si carica più sulla basetta della moto...ho controllato tutti i cablaggi e con il tester ho guardato ma i 12V arrivano sulla basetta..Secondo voi ceh prove potrei fare?
L'ulitma volta ho preso un pò di acqua e tornando mi diceva che un accessorio non era supportato....ma poi andava, l'unica cosa e che non si carica più....

C'è la possibilità di fare un ripristino di tutte le impostazioni di fabbrica oppure un bel reset pesante?

Grazie
ED

lucamarck
04-08-2008, 10:19
quando si scollega l'alimentazione dalla batteria della moto
si scollegano anche i sistemi vivavoce, telefono, bluetooth ecc.
perche' la batteria dello zumo non ce la farebbe a supportare il tutto.
percio' il messaggio te lo ha dato perche' mentre eri in viaggio gia non faceva piu' contatto.
se la spina e' inserita bene e cmq hai visto che sulla base hai la corrente, prova a lubrificare i contatti con uno spray per contatti elettrici,
magari strofinando con uno straccio ruvido
mi sembra che sia gia' capitato ad altri,
se hai preso la pioggia si ossidano un po'

frankie
04-08-2008, 10:28
Successo anche a me, nun ce fai nulla, provai anche io a pulire i contatti ma con risultati nulli. Spediscilo alla target service, te lo cambiano se è in garanzia!

lucamarck
04-08-2008, 10:29
per fare il reset bisogna tenere premuti due tasti
ma non ricordo quali, forse accensione e +
ma sul libretto ci deve essere scritto

frankie
04-08-2008, 11:04
si, per fare il reset bisogna tenere premuto "accensione e tasto +", ma sicuramente non risolverà il suo problema....................

X ED: chiama questo numero 0256816185(TARGET SERVICE) e loro ti diranno cosa fare...............ma al 99% ti cambiano il gps.;)

ED IL POLSO
04-08-2008, 11:26
Ho fatto il reset...ed ora ho fatto il ripristino di tutti i dati di fabbrica...Pomeriggio vado a casa e lo provo altrimenti dovrò portarlo in assistenza e spero che riescano a fare qualcosa entro una settimana perchè mi serve per le ferie....GGGRRRRR !!!
Ho già fatto le prove con antiossidanti per contatti elettrici ma senza risultati...

Per fare il ripristino dello ZUmo: QUando l'accendete ed appare la prima maschera Garmin ZUMO...tenete premuto sulla parte in basso a destra del visore...dopo pochi secondi vi chiederà se volete fare il ripristino dei dati di fabbrica....

Grazie a tutti....Frankie terrò sotto mano il numero di telefono della Target...grazie 1000 !

ED IL POLSO
06-08-2008, 09:21
Il numero della Target Service non è più attivo.....

ED

naga
07-08-2008, 18:53
Sbaglio o la target service non ripara più Garmin?

http://www.garmin.it/support.htm

ED IL POLSO
07-08-2008, 19:01
Non sbagli...ora la Garmin si è trasferita ad Assago....Sono andato pure da loro e mi hanno dato la lista dei riparatori e la target non c'è più....(e non c'è nenache più dove c'era il suo domicilio...e il telefono è staccato...)

ED

frankie
08-08-2008, 07:18
Non sbagli...ora la Garmin si è trasferita ad Assago....Sono andato pure da loro e mi hanno dato la lista dei riparatori e la target non c'è più....(e non c'è nenache più dove c'era il suo domicilio...e il telefono è staccato...)

ED

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Scusami, non lo sapevo.....................:!::!: