Entra

Visualizza la versione completa : scontistica sul nuovo

Skiv
03-08-2008, 20:43
Volevo sapere gli sconti senza permuta sù che percentuali girano :-p

Barney Panofsky
03-08-2008, 20:48
Ai giornalisti è praticato il 5% di sconto direttamente da Bmw Italia
oltre allo sconto del concessionario.

c.p.2
03-08-2008, 21:10
agli artigiani c'è pure uno sconto da certificare con la conformità :-p

slint
03-08-2008, 21:10
non darli per sicuri...

a me su un preventivo per un gs adv con tutto compreso borse alu,mi scalavano 800 euri sugli accessori :( (io ti consiglio di prenderla nuda e prendere borse etc qua':http://www.bohling-eisele.de

io aspetto:le valige laterali alu,con Tutto, dai telai alle maniglie per attaccare le borse interne sopra le rigide,chiavi codificate,borse interne.

a 1200 spediz compresa.

faggio
03-08-2008, 21:18
Il mio consiglio e' di non fermarti ad un concessionario,fai fare diversi preventivi,se non hai fretta nel periodo in cui devono fare quote trimestrali di vendite ti esce sicuramente l'affare!
E poi che cavolo,senza permuta sei tu che hai il potere contrattuale!!;)

slint
03-08-2008, 21:21
certo,anche il periodo conta,fai passare l'estate... piu' aspetti e meglio ti trattano ;)

Skiv
03-08-2008, 21:25
il fatto è che mi sono proprio rotto di cercare un usato ad un prezzo e chilometraggio "ragionevole"...soprattutto tra privati!
A stò punto mi son detto piuttosto meno accessori ma nuova e come dico io!
Stavo pensando anche ad un eventuale leasing della durata di 3 anni e passaggio in futuro ad una GS MY 2011 o un'altra serie....voi che mi consigliate?
Visto che ormai tra ferie e altre "bazze" la prenderò verso fine anno mi consigliate di prendere a fine 2008 o inizio 2009?

sylver65
03-08-2008, 21:31
Aspetta il nuovo corso. Non si sa mai!!

slint
03-08-2008, 21:36
azz,io ne avevo sottotiro ben 3 full optional con poco piu' di 20000km e tagliando appena eseguito :D

il problema dopo averer venduto la mia è stato solo scegliere tra le offerte,alla fine ne ho scelta una che compira 2 anni tra 4 mesi,quindi ancora garantita,gomme nuove e 21000 km e tagliando fatto.

con disponibilita andrei anche io sul nuovo,ma se una moto da 18000 alla fine me ne costa 22000 :( .

a me le rate non piacciono ;)

maidomo
03-08-2008, 21:37
quante pippe (mentali...:lol:) vi fate!!

La moto è un piacere. Se devo cominciare a cincischiare con tutti i pensieri possibili su immatricolazione, accessori, prima dell'estate, dopo l'autunno, il prossimo anno, cambio hobby.
Scusate, ma io sono fatto così. Intendiamoci: la scelta del modello di qualsiasi cosa che abbia un motore me la ragiono sempre molto bene, ma poi una volta deciso la voglio subito...altro che MY2009 :mad:

Skiv
03-08-2008, 21:40
quante pippe (mentali...) vi fate!!

La moto è un piacere. Se devo cominciare a cincischiare con tutti i pensieri possibili su immatricolazione, accessori, prima dell'estate, dopo l'autunno, il prossimo anno, cambio hobby.
Scusate, ma io sono fatto così. Intendiamoci: la scelta del modello di qualsiasi cosa che abbia un motore me la ragiono sempre molto bene, ma poi una volta deciso la voglio subito...altro che MY2009

Grazie dell'aiuto ma non sono il figlio di Onassis e prima di spendere in una moto PIU' di quanto valga la mia AUTO ci penso bene e pondero al meglio.
Oltre al fatto che attualmente non sono a piedi e non sono un bambino che vuole un giocattolo sebbene abbia "solo" 25 anni...P.S. la prossima volta leggi meglio i tread prima di illuminarci con le tue utilissime perle di saggezza :!:

Skiv
03-08-2008, 21:45
azz,io ne avevo sottotiro ben 3 full optional con poco piu' di 20000km e tagliando appena eseguito

il problema dopo averer venduto la mia è stato solo scegliere tra le offerte,alla fine ne ho scelta una che compira 2 anni tra 4 mesi,quindi ancora garantita,gomme nuove e 21000 km e tagliando fatto.

con disponibilita andrei anche io sul nuovo,ma se una moto da 18000 alla fine me ne costa 22000 .

a me le rate non piacciono

Grazie Slint infatti è qui che volevo arrivare...io la userei molto spavaldamente ovvero come tutte le moto che ho avuto e gli unici optional per me sono gomme,scarico,mappa,qualche cazzatia per farla accativante e via a sverniciare sportive o ol mare con la ragazza.
Di viaggi di più di un giorno me ne capiterà 1 all'anno quindi niente borse,niente manopole riscaldate,niente ABS...sò già come la vorrei:
Nero ardesia,paramani,paramotore,frecce a led e ESA...quindi l'usato mi fà pagare cose che non voglio

faggio
03-08-2008, 22:07
Mah..una BMW senza manopole riscaldate:confused:(Io la settimana scorsa sulle Alpi le ho accese:thumbrig:)poi monti l'ESA e mi escludi l'ABS:confused:,io sull'RT li avevo entrambe,ora sull'ADV non ho ne l'uno ne l'altro(ho montato degli ammo after market)ma l'ABS quando cambiero moto lo riprendero' sicuramente!!;)
Si intende gusti personali ne!!;)

slint
03-08-2008, 22:07
gaurda che ero io che le volevo full,in tanti per scendere di prezzo vendono tutti gli accessori prima...

ed io cercavo l'adv,di std ce ne' un infinita'..

cmq si piu bello lo std 08 che quelli prima...

poi se specialmente non ti interessa l'abs,ce ne sono un sacco che magari faticano a trovare il pastore,proprio perche' per tanti è una cosa importante,occhio che l'abs dopo non lo metti,le borse si,addirittura l'esa potresti metterlo dopo.. (quello che voglio fare io sulla mia che è un 2006).

sylver65
03-08-2008, 22:11
Mai 2009.....

Skiv
03-08-2008, 22:35
davvero l'ESA si metere dopo?
Non lo sapevo!
No ragazzi davvero l'ABS lo aborro,cioè costasse 200-300 euro và bè ma stiam parlando di 1200-1500 euro in pacchetto...cioè non lo voglio e devo pagarlo così tanto?!
Idem per le manopole...sò che se le avessi le accenderei 2 volte tanto per provarle (usa la moto solo da marzo a ottobre)
L'ESA mi servono per i passaggi da sport a confort e avendolo provato sono una manna perchè è veloce e comodo e la differenza la si sente veramente tanto rispetto le sospensioni normali che tutti al 90% tengono di serie.
MA ditemi si arriva al 10% o sogno?
Scusatemi sarà forse difficile per voi capire i miei canoni e gusti ma sono uno smanettone da naked che passa a GS quindi già avere il parabrezza per me è troppo :lol:

-REMO-
03-08-2008, 22:46
davvero l'ESA si metere dopo?
Non lo sapevo!
No ragazzi davvero l'ABS lo aborro,cioè costasse 200-300 euro và bè ma stiam parlando di 1200-1500 euro in pacchetto...cioè non lo voglio e devo pagarlo così tanto?!
Idem per le manopole...sò che se le avessi le accenderei 2 volte tanto per provarle (usa la moto solo da marzo a ottobre)
L'ESA mi servono per i passaggi da sport a confort e avendolo provato sono una manna perchè è veloce e comodo e la differenza la si sente veramente tanto rispetto le sospensioni normali che tutti al 90% tengono di serie.
MA ditemi si arriva al 10% o sogno?
Scusatemi sarà forse difficile per voi capire i miei canoni e gusti ma sono uno smanettone da naked che passa a GS quindi già avere il parabrezza per me è troppo :lol:
secondo me stai sbagliando moto... La GS800 è quella giusta!

slint
03-08-2008, 22:54
costa un po' tipo quasi il doppio degli altri after ma...:arrow:

http://www.wpsuspension.com/products/BMWEDS.php

Skiv
03-08-2008, 23:00
costa un po' tipo quasi il doppio degli altri after ma...

http://www.wpsuspension.com/products/BMWEDS.php

cavoli però!!!!!!!MA quanto costa!?

secondo me stai sbagliando moto... La GS800 è quella giusta!

Perchè dici?
Sinceramente ci avevo pensato ma come motore è troppo piccola...già il GS è un polmone ma si fà perdonare

bobbiese
03-08-2008, 23:06
Ma sai che visto come andava ieri sto gs800 quasi quasi faccio il cambio anch'io? Se trovo qualcuno che vuole la mia non ci penso 2 volte. Ciao Remo

andrew1
03-08-2008, 23:07
Caro Skiv, concordo con tutto quello che hai scritto.

L'anno scorso quando ho ordinato la mia (che però è un KR) ho aspettato 3 mesi per averla come piaceva a me (e cioè senza alcun gadget elettronico), e grazie ad alcuni amici ho potuto verificare gli sconti (senza dare nulla come usato) oltre che qui in Friuli anche in Veneto e Lombardia.

Si passava da uno sconto del 1-3% in Lombardia al 5% a Treviso al 4% a Gorizia per finire al 10% ad Udine.

Inutile che ti dica dove l'ho acquistata.

Ti consiglio quindi di girare un pò; c'è poi l'opzione Germania: nel mio caso risparmiavo circa 1.000 euro se nuova e circa 1.800 se a Km zero (ovvero semestrale).

Per ultimo ti suggerisco anche di valutare l'LC8, risparmi 5.000 euro rispetto al GS e và il doppio.

-REMO-
03-08-2008, 23:11
Sinceramente ci avevo pensato ma come motore è troppo piccola...già il GS è un polmone ma si fà perdonare
ah! tu credi?? prima di parlare di prestazioni prova le moto! poi ne parliamo!
Ah! io ho entrambe le moto... (1200 ADV + 800) e considerato ciò che hai detto in riferimento ai viaggi (=0) non hai motivazioni per avere la tranquillità di un BOXER. Ma se un giorno avessi la necessità magari di affrontare un off anche impegnativo pregheresti per avere l'agilità dell'800 con la ruota da 21...
provare... provare...

Ale73
04-08-2008, 00:17
a me senza permuta hanno fatto il 10%

quellodellessetì
04-08-2008, 00:48
OT/

Ai giornalisti è praticato il 5% di sconto direttamente da Bmw Italia
oltre allo sconto del concessionario.
ahhhhhh .....
ecco a cosa serve l'iscrizione all'ordine dei giornalisti.

Pensavo che autorizzasse solo a scrivere i dettati sui giornali :lol::lol::lol:

/OT

intruso
04-08-2008, 01:04
[QUOTE=Skiv;3034261]il fatto è che mi sono proprio rotto di cercare un usato ad un prezzo e chilometraggio "ragionevole"...soprattutto tra privati!
QUOTE]
come ti capisco;)

sylver65
04-08-2008, 08:00
prova a vedere qui per l'acquisto dei WP. Io mi sono trovato molto bene.
http://www.xparts.net/

ljtab
04-08-2008, 19:00
Lo so che ogni moto ha la sua percentuale di sconto ma su un RT con optional vari (manca solo la radio per fare il full) per un totale di 20100€ senza permuta viene via a 18000€ messo in strada.
Facendo i conti siamo su 9% circa.

Caso mai nei prossimi giorni mi vado a far fare un preventivo del GS ADV

GSCONROTELLE
04-08-2008, 21:41
Alcuni Conce Arrivano Al 10 %