Entra

Visualizza la versione completa : Modifica manopole...diametro maggiore.

mangiafuoco
03-08-2008, 20:32
Accidenti ai japs e alle loro manine piccole...

Dato che ho le mani lunghe, dopo un po' di autostrada la mano destra mi fa male, perchè la manopola ha un diametro troppo piccolo.

Le manopole aftermarket hanno tutte le stesse dimensioni o sono anche con diametri più grandi??

slint
03-08-2008, 20:59
non dirmelo,ci sono rimasto male anche io,l'unica "taglia" disponibile per le riscaldate è quella minuscola,neanche le "rigate" :mad:

anche io aspetto che mi arrivino in conce...
cmq la solutione al nostro :( problema http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=1256&categoria_id=90 ne ho letto un gran bene..

pensa che lusso,stringere il pugno lungo il corpo mentre vai... :D

quellodellessetì
04-08-2008, 00:58
slint io lo uso quotidianamente e crea dipendenza..,
se lo vuoi provare il prossimo WE vengo a fare una gita dalle tue parti,
tanto bastano 2minuti..

mangiafuoco
04-08-2008, 08:07
due precisazioni:

1. nel CBR1000 non mi sembra il caso di mettere le manopole riscaldate
2. Ho già il cruise control, throttlemeister per la precisione. Ma quando c'e' traffico è più sicuro non usarlo. Quindi si pone il problema di cui sopra...

quellodellessetì
04-08-2008, 09:19
OK
in attesa di trovarti un sito internet che vende manopole di spessore maggiorato, ti posso suggerire una soluzione artigianale:
Prova ad usare il nastro che i tennisti mettono sulle racchette .. costa poco ha un ottimo grip e se non fa al caso tuo lo togli in un attimo

mangiafuoco
04-08-2008, 13:41
Grazie del suggerimento...ci avevo pensato anche io al nastro...ma non quello della racchetta. Ottima idea. Ora vado subito a cercarlo giallo fosforescente!! :)

Anche perchè parlando col mio mecca di fiducia, mi ha confermato che salvo pochissime differenze le manopole hanno tutte lo stesso diametro esterno. Ci sono quelle in spugna un po' più grandi, ma allora preferisco il nastro.