PDA

Visualizza la versione completa : Alla faccia del fighetto

sylver65
03-08-2008, 19:46
Questa mattina sono partito da casa e mi sono diretto verso Col di Tenda e sono poi salito verso Limone, prendendo la stradina sterrata prima del tunnel.
Arrivato in cima, in un delirio di auto, moto, quad, bici, canotti, scooter, barche a vela, parapendio, camminatori, pazzi scatenati etc....

c'era un tizio firmatissimo, con GS1200 std parcheggiato sulla ghiaia dello chalet.

Mi sono seduto accanto a lui e consorte sfruttando l'unico posto ombrerggiato libero dalle chiappe altrui.

Dopo qualche chiaccchiera, gli ho fatto i miei complimenti per la pulizia della moto, visto che la mia era infangata.
La moglie ridendo ha detto che appena arrivati a dato una spolveratina con lo straccetto e ......... ha pulito pure le gomme.:mad::mad:

Ma, questo è un maniaco o ... che ???

giogio
03-08-2008, 20:21
è semplicemente ghei!

http://it.youtube.com/watch?v=7ok8HSbbDO8

slint
03-08-2008, 20:53
dai che conosco gay molto piu' virili di certi etero....

cmq si o un maniaco,o magari tutte quelle rate,seguite magari dalla maxi :mad: spronano alla pulizia anche della singola mosca spiaccicata! :lol:

lo scrivo perche io da barbone la mia adv usata pagata con assegno,la devo ancora pulire,e ne ha sicuramente bisogno...

ma il GS sta meglio sporco! :lol:

Barney Panofsky
03-08-2008, 20:56
appena arrivati a dato una spolveratina con lo straccetto e ......... ha pulito pure le gomme

Cosa c'è di male??
Lo faccio sempre, soprattutto di questi tempi polverosi
con la terra arida sotto il solleone.

Un Gs2008 sporco è una sofferenza !

mistral
03-08-2008, 21:03
Vista pulita solo il giorno in cui l'ho portata a casa a Febbraio, fortuna che ogni tanto piove :lol::lol::lol::lol:

http://i131.photobucket.com/albums/p288/mistral69/Forcellalavardet026.jpg

E che in foto è venuta abbastanza "pulita" :!:

slint
03-08-2008, 21:03
Cosa c'è di male??
Lo faccio sempre, soprattutto di questi tempi polverosi
con la terra arida sotto il solleone.

Un Gs2008 sporco è una sofferenza !
maxirata-gay-maniaco-o abito firmato?

GELANDERSTRASSE
03-08-2008, 21:35
...bhè anch'io ammetto che ogni volta che rivo a casa ....la lavo e tiro gli scarichi col metal polish Autosol...cod.riordino bmw?...:rolleyes:la sambuca mi sta annebbiando ..

....e non è un animale che si lava solo quando piove:lol:

slint
03-08-2008, 21:38
vero,non hanno torto i miei amici quando mi dicono che ho una moto da fighetti :(

Sampei
03-08-2008, 23:18
Sicuramente la moglie scopa alla grande, per mantenere il livello di igiene familiare!

gigis
03-08-2008, 23:25
a me piacciono le vostre gs quando sono sporche e non quando sono molto pulite...poi se uno e fighetto e fighetto... ma quella e un altra storia...