Visualizza la versione completa : simmiotto
KappaElleTi
10-01-2005, 19:00
sto valutando la possibilità di passare ad un r850rt a breve, sto facendo una grossa caxxata???
p.s. il dubbio è se aspettare di vedere il nuovo 1200 ST....
Come moto in sè, caxxata no.
Come motore, dal 1100 K al Boxer 850, si.
Provala per bene possibilmente in due.
KappaElleTi
10-01-2005, 19:31
Come motore, dal 1100 K al Boxer 850, si.
e si questo è il primo dubbio, il motore....
e pur continuando a dirmi che voglio smettere di aprire la manetta e tornare a godermi il rilassante borbottio del bicilindrico, che 73 cavalli sono più che sufficienti e che sono sempre di più di quei 60 dei vecchi 100 due valvole..... il dubbio resta
anche abbandonare la serie kappa per una erre costruita con materiali che a mio parere sono qualitativamente inferiori.... e tanti altri dubbi
MA CONTINUO A PENSARE AD UNA RT :roll:
Muntagnin
10-01-2005, 19:32
nel mercatino c'è un K1200 RS .. in vendita
Considerando che ci vai in giro tutto il giorno .... i cilindroni nel traffico .. forse ti intralcerebbero ... sino a che non ti abitui.
Dipende, dal lato RT (austostrada, in due, insomma nel suo terreno) il K è molto sopra. Bisogna sapere se rimani in campo RT o no, se no la 850 basta e avanza, ho provato la 850R, mi è piaciuta, ma in uso RT 70cv sono un po scarsi.
Panzerdivision
10-01-2005, 19:59
va dove ti porta il cuore...
a parte gli scherzi, a meno che tu non abbia necessità di cavallerie pazzesche, l'850 è un motore che ti consente di viaggiare in maniera superba e non caonsuma come un motoscafo....
e poi se non sbaglio non ti avevano fatto un buon prezzo?
KappaElleTi
10-01-2005, 20:04
allora provo a fare una sintesi
pro
moto nuova tutta da rovinare e sporcare per bene :lol:
motore tranquillo che mi permette di non sorpassare troppo i 130 in autostrada ma che soprattutto che mi farà evitare di girare a 130 in sopraelevata a Genova
bicilindrico (come tutte le mie moto precedenti) mi gusta tanto
contro
moto scomoda nel traffico
motore da "pensionato"? (con grande goduria di silvia... :lol: )
mi tocca abbandonare una moto che amo e chi lascia la strada vecchia per la nuova....
se continuo ad elencare i contro rinuncio anche stavolta (almeno finche non vedo il 1200 ST....) 8)
Panzerdivision
10-01-2005, 20:06
nel traffico è questione di abitudine... con le valigie son tutte larghe uguale..
passa al boxer..
se non fosse che è un po stronzo, avrei un amico con una 850 r... se vuoi provo a chiedere se te la fa provare.. ma dubito
Beh, se vuoi una moto proprio tranquilla, posso venderti la mia R 80 ST, ti ci vedo bene sopra. 5 anni di garanzia sulle lampadine, esclusi lampeggianti.
Luigi, se hai qualche dubbio, vuol dire che la moto probabilmente non è quella giusta.
Quando ho lasciato il GSX per il GS, quest'ultima non l'avevo mai nemmeno guidata e nemmeno salito sopra.
Come giustamente dice Cesare, lasciati guidare dal cuore e dall'emozione.
Le moto troppo ragionate non mi sono mai piaciute. :wink:
P.S. Non sarà che fai tante storie per paura di dover... ...bagnare la moto nuova ??? Tirchiacccio !!! :D :D :D
Muntagnin
10-01-2005, 20:56
Falle una foto quando la ritiri ..... almeno dopo ti ricordi di che colore era .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fosse solo il colore..... :roll: :roll: :roll:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |