PDA

Visualizza la versione completa : Giro a Montecarlo

Sampei
03-08-2008, 10:37
Ciao a tutti,
quest'anno non c'e' una lira (e gli euri ancora meno):lol: quindi per le mie poche ferie di fine agosto volevo visitare il principato di monaco.
Ho mia madre a Carrara e quindi da Ancona farei tappa lì per poi ripartire verso la francia. Vorrei fermarmi a Ventimiglia e lì dormire per poi partire verso montecarlo, dove per ovvi motivi (non mi piace la cucina:lol:)non intendo pernottare. Poi potremmo dirigerci verso la costa francese.Magari potrei dormire in qualche posto non molto esoso se mi consigliate (tipo antibes o cannes)qualcosa. Tutto questo giusto per dire al bar che quest'anno sono andato in francia con la moto:lol:
Scherzo, ma se avete segnalazioni o suggerimenti anche su itinerari diversi fatevi avanti...
Lamps

FULL ZEX
03-08-2008, 13:53
non hai soldi e vai a montecarlo?? :confused::confused:

hai scelto i posti sbagliati per non spendere

Sampei
03-08-2008, 15:08
Full,
a Montecarlo ci vado solo per fare il canonico giro sul circuito cittadino. naturalmente pranzerò con pizza al taglio su splendida tavola imbandita su serbatoio gs. Lo so' che è un controsenso, ma vuoi mettere mangiare sbavandosi la mozzarella della pizza sulla maglietta con scritto 100% negro (fantastica)davanti agli yacht del porto. Magari se poi sono veramente ispirato faccio il rutto migliore del mio repertorio (quello con il nome del bmw r1200GS in ruttese)!!!

maic
03-08-2008, 16:31
alberghi Campanile, in francia ce ne sono molti, uno a Nizza sicuro.
Mi sono fermato 2 giorni, uno dei quali per visitare MonteCarlo

ɐlɔɐlɔ
03-08-2008, 19:16
Nel viver comune Montecarlo è meno caro di moooolti posti liguri...

;)

Sampei
03-08-2008, 22:44
Maic, piu' o meno quanto i campanili?

slow_ahead
03-08-2008, 22:53
cercando bene a Montecarlo (quoto ClaCla) mangi benissimo con un nonnulla....

comunque siccome il giro del principato ti dura si e no 20 minuti (in moto intendo) ammeno che tu non voglia vedere il museo oceanografico, "guardare" le macchine parcheggiate davanti al casinò, e fare le altre simpatiche minchiate da turisti, passa dal principato e prosegui sino a Nizza dove trovi di tutto di piu' per soddisfare la ua voglia di francesità

moyenne (o haute) corniche, mi raccomando

mangiafuoco
06-08-2008, 13:16
e a Nizza abbonda con i lucchettoni sulla moto.

Sampei
06-08-2008, 17:43
Grazie ragazzi...di nizza avevo già letto che si fottono le moto a gogo...
Per Slow...conosci qualche posto in particolare?

sylver65
06-08-2008, 18:01
Visto che passi da queste parti, fai un fischio che ti porto a spasso.