Visualizza la versione completa : k 1200 S ??? notizie ??
LoSkianta
10-01-2005, 17:37
Non per me, ma per un mio amico che la voleva compare a novembre perchè gli importava un tubo se a gennaio aveva un anno meno.... troppi lunghi due mesi di attesa. Adesso è alla canna del gas.
The Duck
10-01-2005, 17:52
....
barbasma
10-01-2005, 18:16
pare che la BMW abbia ritirato dalla HONDA tutti i motori del CBRXX rimasti...
non si sa il perchè... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LoSkianta
10-01-2005, 18:47
Barbasma
non scherzare sui drammi degli altri. Stiamo assistendo alla fine di un amore mai sbocciato. Se il mio amico non ha notizie entro la fine del mese disdice il contratto. La sua psiche, già provata dalla lunga attesa, sta per cedere; non so cosa potrebbe acquistare.
Muntagnin
10-01-2005, 19:03
............. La prima moto per l'italia (la mia) dovrebbe essere in arrivo per ....
Conosco altre 3 persone che sostengono che la prima moto ad essere riconsegnata è la loro ..........
Lettere in ciclostile?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspettate, aspettate se va bene Maggio-Giugno......... ricordate bene questi 2 mesi...................................
briscola
10-01-2005, 19:57
Ma dai Kappa lo so che l'hai già prenotata!
barbasma
10-01-2005, 20:29
x lo skianta
la KTM ha ritardato la vendita del 950 per almeno un anno...
ho aspettato... non potevo fare altro...
e il tuo amico cosa comprerebbe al posto della K1200S?
barbasma
10-01-2005, 20:30
x lo skianta
Ma il tuo amico ha il contratto da novembre?
Mi sa che prima di maggio....
Ho il contratto dal 30 agosto, e moto sostitutiva in uso.
La produzione è appena ripresa e la mia partirà la terza di gennaio, con consegna la successiva, confermato (finora), quindi dovrebbe arrivare dopo quella di The Duke temporaneamente cancello e di Logistich. (non sarò il primo, Muntagnin :wink: )
LoSkianta
11-01-2005, 08:35
x lo skianta
Non so cosa potrà comprare, è proprio questo il problema ! Di sicuro non aspetterà 1 anno come per la Ktm e conseguentemente temo gesti inconsulti.
Logistich
11-01-2005, 09:59
Ma..........................
Ho paura a passare dal conce, se mi cambia la data di consegna potrei iniziare a sbroccare! :twisted: :twisted:
Non me ne frega più niente di cosa ci mettono dentro, basta che mi danno sta benedetta moto, manco fosse fatta di oro zecchino.................
Oggi ci passo così vediamo le "caznovità" che mi sparano
:wink:
E fai bene ad avere paura.
Oggi ho ritirato l'altra dal tagliando e, forte di tutto ciò che si legge anche su altri Forum, ho buttato lì la frase che l'attendo per fine mese.
Mica me l'ha confermato, sto fetentone :roll:
Mi ha detto solo che era a Milano, ha parlato col Presidente, che la produzione è iniziata questa settimana e che entro febbraio tutte le K12S per l'Italia saranno consegnate.
Vabbè, per fortuna che questo febbraio è corto :lol:
febbraio di che anno? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bella battuta, ci stava :lol:
Riporto quanto tratto dal Forum k1200s.de in risposta ad una e-mail indirizzata alla BMW a Monaco
We understand good that you are disturb by the rumors, that are presently in circulationon on the new BMWS K 1200 S . You believe originate from from us and do without each case the imagination of the respective authors, of these reports . Certainly you have therefore also understanding if we would not like to comment on these reports in the detail.
Fact is that the fabrication process of the camshafts was changed by our supplier, because in this part the
hardening of the surface did not correspond and therewith the hardness partially to our specification.
Obviously we used the time however also in order to suppose ourselves the criticism with respect to the fuel
consumption and the 'course' behavior of the motor. Here measures to the optimization of the corresponding
vehicle components are flowed in also.
With best greeting out of Munich BMW motorcycle Direct
Logistich
13-01-2005, 09:46
Sono passato dal conce, lui è in ferie!!!!!!!!!!!!!!!
In compeso non sono neanche arrivati i pantaloni che ho ordinato!
Non ne posso più di stare a piedi....................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |