Entra

Visualizza la versione completa : Appello agli Altovicentini

ilmaglio
02-08-2008, 12:54
Il figlio ha inteso partire ieri da Roma per Tonezza, by scooter Maiesty 250 (no so, ahime', se e quando potrò raggiungere anche io il verde e amato altipiano)
Felicemente arrivato a destinazione, padrone della casa, l'erede mi ha informato che la frizione dello scooter dà segni di cedimento.
Affinchè l'ennesimo salasso dueruotistico abbia almeno un esito quali-quantitativo buono, sarei grato se qualcuno dei numerosi altovicentini mi indicasse un meccanico di fiducia per il possibile cambio frizione Maiesty in loco, tra Schio, Thiene, Breganze, Bassano fino ad arirvare a Vicenza.
Grato, già ringrazio.

Red Cow
02-08-2008, 15:44
Il figlio ha inteso partire ieri da Roma per Tonezza, by scooter Maiesty 250 (no so, ahime', se e quando potrò raggiungere anche io il verde e amato altipiano)
Felicemente arrivato a destinazione, padrone della casa, l'erede mi ha informato che la frizione dello scooter dà segni di cedimento.
Affinchè l'ennesimo salasso dueruotistico abbia almeno un esito quali-quantitativo buono, sarei grato se qualcuno dei numerosi altovicentini mi indicasse un meccanico di fiducia per il possibile cambio frizione Maiesty in loco, tra Schio, Thiene, Breganze, Bassano fino ad arirvare a Vicenza.
Grato, già ringrazio.
Ho paura che i Vicentini siano tutti al mare!!!!!!!!!!!!!!!!

blueangel
02-08-2008, 15:47
o in coda in autostrada e tangenziale di Mestre: 26 km

partenze intelligenti :lol::lol::lol::lol::lol:

tutti premi nobel quelli che adesso sono incolonnati ;););)

Bye

DIDOGS
02-08-2008, 15:53
A Bassano del Grappa c'è Ganassin che dovrebbe essere ufficiale Yamaha.
Direi no a Zanuso (Vicenza).
Altri non so.

Concessionario: GANASSIN CELESTE DI GANASSIN ROBERTO & C. S.N
Dettagli concessionario
Comune: Bassano del grappa (vi)
Indirizzo: V. angarano 45
Cap: 36061
Telefono: 0424 503727

Ciao e buona strada.
Dido.

Ste02
02-08-2008, 15:59
Fabio Stragliotto, a Rossano Veneto... 0424540800. Molto economico e bravo. Meccanico vecchio stampo, botteghetta incasinata ma fa il mecca ufficiale alla Dakar, è velocissimo!

Digli che lo mandiamo noi, Stefano e Patrizia!

Ste02
02-08-2008, 16:00
NOOOOOO. da ganassin noooooooooooo!!!!!!!!!!

Perchè spendere il triplo?

DIDOGS
02-08-2008, 16:17
Calmino...gli ho dato il nome dell'unico che conosco.
Non ci andavo anni fa e mi son sempre trovato bene.

Ciao.
Dido.

ilmaglio
02-08-2008, 16:50
Grazie!
Informo il figlio. Speriamo che trovi aperto.