Visualizza la versione completa : Con tutto il rispetto, ma...
...avete rotto il ca@@o con 'sto GS!!! :protest::protest::protest::protest:
Il gs quà, il gs là! Ma che 2 palle! :puke: Bmw fa anche altre moto e ne ha fatte in passato! Strade bianche o leggeri fuoristrada?...ma fatemi il piacere! Non serve per forza un GS! :(
Ecco un esempio: http://it.youtube.com/watch?v=yjBrpN9nmZQ
(ora vedi che putiferio! :lol: )
er-minio
01-08-2008, 19:28
Questo con l'erreuno che attraversa il mondo ci ha fatto le palle a fettine. Con tutto il rispetto.
Io so andato sulla neve dove i gs compievano rivoluzioni. Purtroppo niente youtube e niente gloria.
Domani mi compro un GS.
video trito e ritrito....
io ho un GS e sono soddisfatto ma sono :arrow: dal KGT a sogliola. se me ne vuoi parlare....
live to ride
01-08-2008, 19:37
...avete rotto il ca@@o con 'sto GS!!! :protest::protest::protest::protest:
Il gs quà, il gs là! Ma che 2 palle! :puke: Bmw fa anche altre moto e ne ha fatte in passato! Strade bianche o leggeri fuoristrada?...ma fatemi il piacere! Non serve per forza un GS! :(
Ecco un esempio: http://it.youtube.com/watch?v=yjBrpN9nmZQ
(ora vedi che putiferio! :lol: )
Comunque hai ragione sempre co' sto' gs sai che tritamento di p....
:D:arrow::mad::lol:
Ciao prof!
Non posso che parlartene bene. Ti posso solo dire di provarla. Io me ne sono innamorato dopo averla provata. Se poi vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure.
RT ora et semper :eek: :arrow:
abbasoooooo il GS:bootysha:
FULL ZEX
01-08-2008, 19:55
Se Non Ci Fosse La Gs La Bmw Motorrad Non Sarebbe A Livelli Alti E Tutte Le Conc Farebbero Molto Meno Fatturato Insomma La Gs Per Bmw E' Un Pilastro.............
in effetti ultimamente si sentiva la mancanza di questa moto .....:happy1:
Se Non Ci Fosse La Gs La Bmw Motorrad Non Sarebbe A Livelli Alti E Tutte Le Conc Farebbero Molto Meno Fatturato Insomma La Gs Per Bmw E' Un Pilastro.............
Questo significa che Bmw Motorrad sta aperta grazie ad una moto che è la moda del momento. Quando la moda passerà bmw potra dedicarsi al solo settore auto.
Berghemrrader
01-08-2008, 22:21
Ancora il tizio della R1 che gira il mondo...
Lo puoi fare anche con una Hornet, solo che con il GS è molto più bello.
L'Emarginato
01-08-2008, 22:23
..il mondo lo si gira pure a piedi se è per questo...
...avete rotto il ca@@o con 'sto GS!!! ...
ecco un esempio: http://it.youtube.com/watch?v=yjBrpN9nmZQ
[/SIZE]
e tu hai rotto i maroni con 'sto video dell'R1.... sarà la decima volta che viene postato su questo forum... niente di nuovo neacnhe per te!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
calabronegigante
01-08-2008, 23:56
poi chissa' perche',le magagne le ha solo il GS:
ews,tubi freni,ticchettii,squagliamenti,livello benzina,cavalletti,fari che si smontano e bruciano lampadine,mangia olio,selle scomode,rumori a dischi o cuscinetti etcetc
:mad:
.......QdGS:lol:
se avessi un morini parlerei di quello, probabilmente sul forum morini. ma avendo un GS come potete prentendere che parli di un'altra moto?
02-08-2008, 10:38
scontato , puoi fare di meglio
A me le moto piacciono tutte, forse qualche custom non la digerisco, però se penso di stare in off con un GS e magari per una semplice scivolata produco qualche migliaio di € di danni.............
La gente che compera il GS, proprio non la capisco... :confused:
:lol:
Peggio ancora quelli che la cambiano ad ogni nuovo modello uscito;)
andare fuori strada col gs èdivertente come andare in pista con un camper .comunnque questo èsolo una personale opinione.
Ovviamente la mia voleva essere solo una provocazione scherzosa, nata dal fatto che ieri ho aperto Qde e visualizzando "Nuovi messaggi" nella maggior parte compariva "GS"! :rolleyes: Tutto qui! ;)
...e cmq anche perchè ad essere sincero il GS potrebbe essere la moto più bella ed efficace di questo mondo, ma quando le cose generalmente inflazionano e/o diventano una moda, io comincio ad odiarle profondamente! :mad:
A Firenze conosco molti che hanno GS solo perchè fa moda o si giustificano dicendo: "...sai se capita di fare del fuoristrada..." quando il massimo del loro fuoristrada si limita al brecciolino che trovano talvolta al bordo strada! :-o
(ovviamente qualcuno ci va veramente in off, ed a loro tanto di cappello! :!:)
Cmq che ognuno compri e guidi la moto che più gli piace! :D
Fanc@ulo le mode! :cool:
Questo è preoccupante e Bmw dovrebbe preoccuparsene...
Il gs logora chi non ce l'ha.
paolo chiaraluna
03-08-2008, 14:08
Ma cos'è sto GS?
rotflissimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
FULL ZEX
03-08-2008, 14:28
non so da voi ma qui in toscana se entri in un conc bmw la maggior parte delle moto sono gs
per non parlare della Touratech che con la gs si e' fatta doro non facciamo fitta di niente Weiss che se il gs non ci fosse sarebbero dolori...
e poi non e' una moda e una grtande moto nel suo genere telodice uno che con le moto ne a avute uno sfracello
....e cmq Firenze non fa testo!:lol::lol:
"Paolone"
04-08-2008, 09:13
:happy1::happy1:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |