Entra

Visualizza la versione completa : le paranoie pre-viaggio

zergio
01-08-2008, 19:21
non vi dico cosa sto combinando.

1000 + 1 paranoie.

bel "friccicore" finchè non si parte.

sarà dura................

raz.anus
01-08-2008, 19:22
nn pensarci e accellera ..!!!

Weiss
01-08-2008, 19:29
Quando l'anno scorso me ne andai in solitaria in giro per la Germania, prima di partire era un'agonia! Poi una volta in sella passa tutto! ;)

zergio
01-08-2008, 19:34
lo so che tutti ci siete/siamo passati.

sto scrivendo e mi fanno male le dita.:lol::lol:

Ho smontato mezza moto e mi sono fatto mangiare dalle zanzare.:-o:mad:

come le altre volte c'ho la zavorrina con me e c'ho le paranoie multitasking.

col culo che c'ho bucherò entro il primo pieno.:lol::lol:

FULL ZEX
01-08-2008, 19:34
io di solito sono molto rilassato mi vengono le paranoie quando devo caricare la moto perche' viaggiando in due e' sempre carica come un tir.......

01-08-2008, 20:50
in bocca al lupo e buon viaggio Sergio!

Kika
01-08-2008, 20:52
Sergio, andrà tutto bene e vi divertirete, buon viaggio

ɐlɔɐlɔ
01-08-2008, 20:59
A me vengon su le paranoie a vedere tutta 'sta gente che sta partendo :mad::mad:

Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia iNvidia inVidia invIdia inviDia invidIa invidiA Invidia

vadocomeundiavolo
01-08-2008, 21:02
buon viaggio e vedrai che andra tutto bene come sempre.

harry potter
01-08-2008, 21:12
paranoie? boh a mè il contrario non vedo l'ora del WE o delle ferie per buttare il cell nel cesso e godermi la moto.

poi và bè se mi dici che te ne vai in asia\africa sud america capisco..

in europa anche se fondo la moto non devo tornare a casa a piedi :lol:

comq buon viaggio ;)

LUSTE55
01-08-2008, 21:20
Il "prima" di partire fa parte del viaggio..........
ed è molto meglio del dopo.....
divertitevi.......eventuali imprevvisti rendono il viaggio indimenticabile!!
Buona strada!

GIO64
01-08-2008, 21:32
Solo, divertiti e buon viaggio

Tommone
01-08-2008, 21:39
Sergio non ci pensare, tanto se deve succedere ... ma poi pensa solo a divertirti, che andrà tutto bene.

Ross
02-08-2008, 09:30
Non tirarti la "Sfiga" .ci pensano gia' gli altri, occhio e prudenza, buon viaggio.

Mansuel
02-08-2008, 10:15
La notte prima di partire per un viaggio impegnativo di solito la passo insonne a rigirarmi nel letto in un bagno di sudore.... :mad:

ma è bello pure per quello :lol:

serpico
02-08-2008, 10:20
La notte prima di partire per un viaggio impegnativo di solito la passo insonne a rigirarmi nel letto in un bagno di sudore.... :mad:

ma è bello pure per quello :lol:
azzo anch'io. Così il primpo giorno di viaggio sono sempre in coma...

Dinamite
02-08-2008, 14:30
Anch'io sono nei preparativi pre-partenza. Stamattina cambio gomme poi lavaggio moto (non la lavo molto ma mi piace partire con la moto pulita). Oggi rivedo tutti gli attrezzi. Di solito comincio giorni prima riempendo fogli A4 di cose da fare e da non dimenticare. Non so perchè non ho mai fatto una raccolta di questi appunti per farne tesoro per l'anno successivo, forse è una specie di rito, forse mi piace così......
Buon viaggio!!!

SAW
02-08-2008, 14:54
mi accodo a quelle che non stanno preparando un bel niente e pagherebbero per avere problemi del genere.

Alvit
02-08-2008, 16:21
CLACLA, dove vuoi andare? tu ci sei gia' :)

Husky
02-08-2008, 19:31
Anch'io sono nei preparativi pre-partenza. Stamattina cambio gomme poi lavaggio moto (non la lavo molto ma mi piace partire con la moto pulita)............
Stessa identica cosa... gomme cambiate, lavaggio moto, preparazione attrezzi (sperando vivamente di non utilizzarli), preparazione di massima degli intinerari ecc., sperando di non dimenticare niente cosa che invece succede sempre:lol:
Comunque una goduria..............