Visualizza la versione completa : [gs 1150] ferma orologio e si spegne conta marce e livelli
rickyfashion
01-08-2008, 01:00
Ciao a tutti
è gia la terza volta che mi succede:
si spegne il contamarce e si spengono i livelli della benzina e temperatura in più l'orologio si ferma!
tolgo il fusibile della strumentazione lo rimetto e tutto procede ..
che può essere??:mad::mad::mad:
1 batteria andata?
2 messo lo xeno?
a me, da quando ho messo lo xeno, ogni tanto il contamarce "impazzisce".
Se spengo e riavvio (fa molto "Windows") torna a posto.
Per i problemi che mi da, ovvero nessuno, me la tengo così. L'alternativa sarebbe spostare i cavi
duca_di_well
01-08-2008, 09:05
Uno dei fusibili sotto la sella....se non ricordo male il terzo da sx, pero' ai due sintomi si associa anche il silenzio della pompa di benzina.
Se poi per caso avete inserito il ballast dello xeno dentro il cruscotto...dietro lo strumento ora/benzina/marce/olio (come fatto da me 3 anni fa :mad:)....cercategli un altro posto!!!
a me da lì passano solo i cavi. il ballast è sotto la sella, nell'alloggiamento dell'ABS (che non ho). Però evidentemente bastano loro a dare qualche fastidio al contatore delle marce...
rickyfashion
01-08-2008, 11:07
grazie a tutti... si in effetti ho exenon con la centralina dietro ai cavi... :mad::mad::mad:
che operativi!!!
....messo lo xeno?
esperienza diretta o parli "per sentito dire..."? :confused:
:cool:
esperienza diretta o parli "per sentito dire..."? :confused:
:cool:
beh prima di sbagliare in prima persona aspetto che ci passi
qualcun altro :lol::lol::lol:
Piripicchio
05-08-2008, 14:04
se fa anche un rumore strano in accensione o anche una semplice difficoltà a partire è la batteria che non riesce piu a ricaricarsi come prima, piu di 3 anni è difficile che dura la super patteria BMW :(
rickyfashion
05-08-2008, 14:06
non ha problemi però con l'avviamento...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |