Visualizza la versione completa : si vedono bene le corna?
kiappadacciaio
31-07-2008, 22:10
Ciao ragazzi,
una delle cose che mi manda fuori di testa è il venir sorpassati in autostrada dal sig. testa di caxxo che felice e contento ti sfiora le ginocchia con la sua auto di me..a.
Io personalmente non resisto dal mostrargli un bel paio di corna seguite da un bel pò di sfanalate.
IO di solito a questo punto lo ripasso prendendomi in prestito il suo specchietto!!!! ............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa tanto, ma se per caso lui invece ti mostra l'orologio o che sò altro...della serie, ogniuno mostra quello che ha, come la metti ?? :lol:;)
Un vaffan...da dentro il casco, magari urlato, non porta conseguenze, in più ti sfoghi ....;)
lascia perdere che se trovi la testa di c....purtroppo avresti sempre la peggio
altra storia invece in città dove un bel calcio nella portiera leva parecchie soddisfazioni!
occhio, che non si sà mai chi c'è dall'altra parte la gente è matta non vale la pena rischiare qualcosa di più grave per cosa???
guidopiano
01-08-2008, 09:51
occhio, che non si sà mai chi c'è dall'altra parte la gente è matta non vale la pena rischiare qualcosa di più grave per cosa???
appoggio al 100% .... anzi non è matta è di peggio , se ti imbatti nel delinquente di turno che solo per un gesto del genere ti sparerebbe .... meglio compatire e lasciar correre
camelsurfer
01-08-2008, 10:10
Da quando guido fottendomene bellamente del comportamento degli altri arrivo a destinazione più sereno. Arrabbiarsi alla guida fa malissimo. Specie se lo sfogo viene recepito da un permalosone. A chi mi chiede strada, se posso, quando ho finito il mio sorpasso, gliela concedo. Che mi costa? Meno che arrabbiarmi. E chi non me la da? Faccio un respiro profondo e aspetto. Che tanto, fortunatamente, non viaggio per salvare la vita di nessuno. 10 secondi o 10 minuti in più, arrivo uguale.
Comunque per me il peggio son quelli che ti si piantano a 20/30 cm. dietro la tua ruota e magari c'è una fila davanti che anche se lo fai passare guadagna 4 metri, che rabbia questi.
Tuttavia anche io penso al motto "vivi e lascia vivere" che almeno non mi rodo dentro che oggi giorno chissà con chi ti incontri.
Lamps da Caino
E' semplice... io vado talmente tanto.. che non mi sorpassa nessuno!!!!
UNSORPASSABLE :D
quoto tutti gli interventi "pacifisti", ma per me i veri peggiori restano quelli che quando devi sorpassarli non si spostano nella corsia a destra, ma semplicemente si scostano un pochino per lasciarti 30-40cm di spazio.....
....hanno PAURA che se li sorpassa una moto ci sia qualche automobilista che ne approfitta e gli ciula il posto in coda.....
Da quando guido fottendomene bellamente del comportamento degli altri arrivo a destinazione più sereno. Arrabbiarsi alla guida fa malissimo. Specie se lo sfogo viene recepito da un permalosone. A chi mi chiede strada, se posso, quando ho finito il mio sorpasso, gliela concedo. Che mi costa? Meno che arrabbiarmi. E chi non me la da? Faccio un respiro profondo e aspetto. Che tanto, fortunatamente, non viaggio per salvare la vita di nessuno. 10 secondi o 10 minuti in più, arrivo uguale.
È vero. Ci stò provando anch'io. E vivo meglio.
Qualsiasi
01-08-2008, 10:57
io porto sempre in dotazione, una mitraglietta che gestisce mia moglie :lol::lol::lol: soprannominata: la "falce dell'asfalto" :lol::lol:
ma nessuno pensa al fatto che costoro la passano sempre franca perchè "noi buoni" teniamo sempre la testa bassa e avalliamo ogni loro sopruso??? magari avessimo un pò più di palle a volte basta anche solo alzare la voce che se ne stanno buonini e con la coda fra le gambe! Il più delle volte sono semplici ragazzotti con manie di protagonismo che se incontrano sempre la strada "libera" continueranno a fare i prepotenti acquisendo con il tempo uno status sempre più forte... se invece gli vengono tarpate le alucce da subito vedrete che ci saranno meno "mammasantissima" in circolazione!
in effetti non hai tutti i torti Rem-one. Ricordo ancora, e se lo ricordano tanti colleghi, un giorno in cui in ufficio un collega mi ha risposto malissimo ad una richiesta, motivandomi la risposta con un "oggi non è proprio giornata!".
Ho alzato la testa e l'ho fissato incazzato dicendogli "pensa che potrebbe non essere giornata anche per me...."
coda tra le gambe e ovazione;)
sylver65
01-08-2008, 11:09
Una manciata di coccio di candela in tasca.
Sorpasso il rompiballe, e getto in aria un po di granaglia. Parabrezza??!! Puffffff.....
prima o poi a qualcuno lo faccio davvero.
continueranno a fare i prepotenti acquisendo con il tempo uno status sempre più forte... se invece gli vengono tarpate le alucce da subito vedrete che ci saranno meno "mammasantissima" in circolazione!
il problema, Remino, per cui mi sento di appoggiare camelsurfer & co è che spessissimo, questi gesti sono per chi li fa, la NORMALITA' dovuta a profonda IGNORANZA sia del cds che delle elementari norme di sicurezza sia del rispetto dell'atrui persona.
non credo che siano tanti quelli che lo fanno per il solo gusto di infastidire o prevaricare gli altri.
E' più che altro, un gravissimo malcostume a cui sono abituati e che considerano NORMALE.
Essere ripresi per qualcosa che si ritiene normale o che si ritiene giusto fare fa saltare i nervi.
E far saltare i nervi ad una persona ignorante e non in grado di difenfendersi civilmente, comporta spesso il contatto fisico.
se c'è intenzionalità forse si (ma il giustiziere della civiltà c'ha le gambe corte) ma se non c'è certezza che il gesto è stato fatto con dolo e coscienza io rspiro forte e tiro dritto.
marktbike
01-08-2008, 12:06
Mah, da quando a Palermo uno mi ha inseguito e tentato di speronare a 80 all'ora (freccia della Transalp che avevo allora incrinata, per dire quanto vicino al disastro sono andato), diciamo che cerco di fregarmene, partendo dal presupposto che intorno ho sicari pagati per farmi fuori.
un ex tk
01-08-2008, 12:10
Non è mi a abitudine, ma l'altro giorno lungo la statale che faccio tutti i giorni, il solito deficiente in mezzo alla carreggiata che telefonava, lo supero, allarga ancora facendomi andare letteralmente in mezzo alla corsia opposta, senza mollare il telefono. Rallento mi affianco di nuovo, mi guarda con una faccia stupita, ovviamente parlanto ancora al telefono.
Gli ho piantato un calcio nello sportelo, poi quando l'ho supertato glio ho fatto segno di prendere il mio numero di targa.
Spero che mi arrivi la denuncia, perchè se mi cerca, prendo appuntamento e gli marco alche l'atra portiera e forse anche la faccia...
camelsurfer
01-08-2008, 12:15
ma nessuno pensa al fatto che costoro la passano sempre franca perchè "noi buoni" teniamo sempre la testa bassa e avalliamo ogni loro sopruso??? magari avessimo un pò più di palle
Spesso chi tace non è più codardo, ma solo più intelligente a capire che il gioco non vale la candela.
Con questo non voglio dire che il ragionamento è sbagliato. Mi incacchio anch'io per queste cose, solo che arrivo a destinazione più stressato. E senza vantaggi. Ti metti in coda, superi quando puoi, fai la tua strada e te la godi a vedere gli altri che con le bave alla bocca si sbranano per guadagnare 5 metri zigzagando in una coda a fisarmonica. Dopo mezzora di stress pesante per mantenere la propria posizione son ancora lì ad insultarsi sportello a sportello.
Vale la pena? Tiro dritto per la mia strada. Credimi, fai prima e meglio.
Spesso chi tace non è più codardo, ma solo più intelligente a capire che il gioco non vale la candela.
Con questo non voglio dire che il ragionamento è sbagliato. Mi incacchio anch'io per queste cose, solo che arrivo a destinazione più stressato. E senza vantaggi. Ti metti in coda, superi quando puoi, fai la tua strada e te la godi a vedere gli altri che con le bave alla bocca si sbranano per guadagnare 5 metri zigzagando in una coda a fisarmonica. Dopo mezzora di stress pesante per mantenere la propria posizione son ancora lì ad insultarsi sportello a sportello.
Vale la pena? Tiro dritto per la mia strada. Credimi, fai prima e meglio.
Già, quando percorriamo una strada o è per necessità o per piacere ed allora perchè inc@zzarmi prima di andare al lavoro, prima di recarmi a casa e/o addirittura mentre mi godo la mia moto ? Non ne vale la pena mentre invece la tranquillità mi fà vivere meglio. Tuttavia alle volte devo farmi violenza per trattenermi dal reagire ma mi riesce sempre più facile farlo ... sarà che l'età avanza e porta giudizio.
Lamps da Caino
camelsurfer
01-08-2008, 13:34
Infatti la capacità di discernimento ed il libero arbitrio ragionato è quella caratteristica che insieme al pollice opponibile ci distingue DALLE BBBESTIE!
Una manciata di coccio di candela in tasca.
C'é sempre da imparare da te! ;):lol:
L'ultimo che mi ha sfiorato le ginocchia mentre me ne stavo incolonnato per uscire dall'autostrada, l'ho ribeccato fuori dal casello e mi ha risposto che la colpa era mia a rischiare andando cosí piano! :rolleyes:
Me ne sono andato dicendogli che la prossima volta doveva rischiare la vita di quella egregia suina della sua mamma e non la mia.
Comunque non corna, ma medio ben alzato. angry9:
cataldos
01-08-2008, 14:50
Scusate ma dall'alto dei miei 59 anni vi voglio invitare alla moderazione e alla calma. Vi parla uno che è stato,per il passato,un combattente ma oggi,constatato che persone girano per le strade,astenetevi dal fare gestacci
come le corna,perchè,in una città e zone limitrofe come Napoli,comportarsi
così finireste con ottime probabilità sotto terra o all'ospedale,a meno che non camminiate anche voi armati,ma ciò non toglie di mezzo tutta un'altra serie di guai. Pensate che l'anno scorso un vespista su una vespa 250 4 tempi si
impressionò poichè mentre facevo per girare in una stazione di benzina,vedendo che la stessa era chiusa,ripresi la strada dritta.Costui,pur non avendo subito niente poichè aveva quasi un'autostrada di spazio inveì
contro.Io lo raggiunsi e devo dirlo,un pò in malo modo,ma senza trascendere,
gli feci capire che aveva esagerato. Questo bifolco mi venne quasi nello sportello dell'auto con una rabbia inspiegabile.Io mi fermai e feci per scendere per affrontarlo ma mia moglie saggiamente mi implorò di fermarmi dicendo: è armato! Bastò quell'esitazione per farmi desistere e avviarmi con l'auto velocemente,non per vigliaccheria ,ma per evitare una situazione di pericolo.
Ci credete che costui mi ha inseguito per 45 km di strada statale ,in alcuni punti trafficati ,quasi lo avevo addosso e mi ripeteva che mi avrebbe ammazzato? Non solo,per raggiungermi compiva manovre azzardate sorpassando le auto a destra e dove capitava e ad ogni curva io lo rivedevo
spremuto su quella vespa che poi,per mia grande sorpresa,correva da pazzi più del mio gs. Mi sentii come nel film "Duel",vi giuro,una situazione assurda.
Solo quando trovai un pò di strada riuscii a seminarlo facendo con la mia auto 170 di velocità. Ancora nel ristorante dove eravamo diretti ,mi vedevo quel pazzo addosso e solo oggi sono convinto che lui era armato e che mi avrebbe ucciso,ne sono convinto dal suocomportamento anomalo.
Ma la situazione più triste e terificante è stata 3 anni fa. Porto l'auto a fare un tagliando in un postaccio di Napoli e restando a piedi mi faccio chiamare un taxi dal conce. Arriva il taxi dopo che avevo rischiato di restare preda di 4 teppisti in auto che mi insultavano senza motivo. Il quartiere è "Secondiglia
no2 ,una specie di Bronx partenopeo. Il tassista guidando in modo veloce,
taglia in malo modo la strada a un ceffo che quasi ci speronava. Costui ,preso da una rabbia assurda,con la bava alla bocca ci raggiunge e ci minaccia urlando e tentando di farci fermare. Ma la cosa incredibile era che minacciava pure me,che ci avrebbe ucciso entrambi. Io ero il passeggero,incolpevole,non
c'entravo niente in quella storia e preso da un timore ,incoraggiavo l'autista a scappare. Niente! Costui faceva sempre peggio e ho ancora nelle orecchie le minacce che poi assurdamente erano dirette più a me che all'autista che ormai ,impaurito ,correva facendo delle infrazioni al codice e io speravo di essere arrestato dalla polizia,pur di salvarmi. Fu solo dopo poco che,aiutati da qualche Santo che ebbe pietà,riuscimmo a distanziarlo e a seminarlo e io mi misi in salvo.
Vi auguro di non fare mai le corna a tipi così perchè,vi assicuro,vi passerebbe
per sempre la voglia!!
Dinamite
01-08-2008, 14:56
E c'è qualcuno che dice che siamo tutti uguali......:confused:
vabé, io spero di non trovarmi mai in situazioni del genere, ma se dovesse capitarmi, spero di avere il sangue freddo di tirare una bella inchiodata e usare il "nervoso" del caso come tergilunotto
filippo51
01-08-2008, 17:31
Anch'io, che ho 57 anni, ho capito che è meglio lasciar perdere, soprattutto per le mie coronarie! Però ce ne ho messo del tempo...
... quando arriverò a 60 anni vi farò sapere come la penso...
oggi e per i prossimi 15/16 anni che non mi facciano vaccate...! :mad:
secondo me con un K risolvi tutto :lol:
X Cataldos
Azzz...solidrieta' per i napoletani per bene:rolleyes:!!!
Non sono mai stato a Napoli ma mi sa che con tutti i posti che devo ancora visitare la lascio per ultima!!:((con tutto il rispetto ne';))
X Cataldos
Azzz...solidrieta' per i napoletani per bene:rolleyes:!!!
Non sono mai stato a Napoli ma mi sa che con tutti i posti che devo ancora visitare la lascio per ultima!!:((con tutto il rispetto ne';))
no Faggio (1 e 2), Napoli merita non una visita ma un periodio di vita! E' una città meravigliosa, con luoghi da favola, e con una popolazione ospitale e genuina. Solo che devi "assaggiarla" in compagnia di qualcuno che sappia farti conoscere queste meraviglie, perchè la città è tanto bella quanto caotica dal punto di vista della planimetria (bhe, anche del traffico!!:lol:). C'è delinquenza, è vero, ma nè più nè meno che a Quartoggiaro o Baggio... e se sai dove non andare ti godi meglio il resto!
SALUTI
Ciao REM,sicuramente e' come dici tu,non ti nascondo che il racconto mi ha leggermente impressionato, e comunque se ne sentono abbastanza,poi vivendo in una piccola cittadina di provincia non mi rendo conto che magari in una Milano e' uguale!!;)
harry potter
01-08-2008, 21:06
io i primi tempi m'incaxxavo come na iena quando il coglione di turno mi tagliava la strada..
ora riesco a contenermi di + , in moto si è su due ruote, rischi che magari che dopo un bel dito medio, il tipo ti tamponi appena t'incrocia.
con l'auto il contrario, tolleranza zero, in rotonda se ho la precedenza me la prendo, fotte na sega di portare via mezza macchina a qualcuno :lol:
è na soddisfazione , mi vendico di tutti quei figli di una brava donna che rischiano d'ammazzarci ogni giorno.
kiappadacciaio
02-08-2008, 00:00
ok ragazzi forse ho un pò esagerato, ma dopo un viaggio di 400 km...stai per arrivare a casa...te ne capitano di tutti i colori...cambi di direzione non segnalati...inversioni a u con doppia striscia continua, una miriade di sorpassi a "sfioramento"...poi alla fine penso che anche la persona più mite del mondo (e io non mi ritengo un attaccabrighe, anzi preferisco lasciar correre 99 volte su 100) perde il suo autocontrollo...e che caxx0!
Dovremmo organizzare un corso di meditazione ZEN
lucamarck
02-08-2008, 11:08
anche a me ogni tanto sfugge un dito medio alzato o qualche cenno di vaff..
qualcuno se li cerca proprio :lol:
in certe occasioni quando mettono a repentaglio la tua sicurezza, la rabbia di quei momenti mi farebbe fare cose anche piu' esasperate, alla michael douglas non mi ricordo che film:lol:, tanto per capirci.
ma poi mi vengono in mente certe notizie.....
come l'anno scorso per una lite in un incrocio un uomo e' stato inseguito e ucciso a colpi d'arma da fuoco davanti alla figlia che era andato a prendere a scuola :rolleyes:
o come questa tante altre
perche' ce ne sono in giro di persone fuori di testa con gia' qualche omicidio a carico e uno in piu' non gli pesa niente
mentre io di vita ne ho una sola!!!:confused:
percio' mi limito ad alzare il dito, giusto per fargli capire che la manovra che ha fatto non e' stata apprezzata :lol:
poi ogni tanto c'e' qualcuno che mi fa cenno di fermarmi...... ma evito.......
anche se sono 1,90 per 100 kg,
magari dopo sono io che non mi regolo e faccio veramente del male a qualcuno e lo pago per tutta la vita...:confused:
meglio lasciar perdere....;)
Ma i "Motards en colere" francesi come hanno fatto per farsi rispettare? Non credo che a Marsiglia ci siano stinchi di santo migliori di quelli di Napoli.
Forse noi italiani non sappiamo veramente unirci.
C'é sempre da imparare da te! ;):lol:
L'ultimo che mi ha sfiorato le ginocchia mentre me ne stavo incolonnato per uscire dall'autostrada, l'ho ribeccato fuori dal casello e mi ha risposto che la colpa era mia a rischiare andando cosí piano! :rolleyes:
Me ne sono andato dicendogli che la prossima volta doveva rischiare la vita di quella egregia suina della sua mamma e non la mia.
Comunque non corna, ma medio ben alzato. angry9:
signorile e di gran classe
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Roma non è tanto meglio di Napoli :mad:
Si parla tanto di sicurezza, oggi, ma questa che vi racconto mi è capitata nel 1986 :rolleyes:
In moto all'EUR (quartiere bene) vengo sorpassato in malo modo da un tizio in alfa e lo mando a quel paese con il dito medio :axe:
Il soggetto frena bruscamente mettendosi di traverso,scende dall'auto con una 45 in mano e puntandomela in faccia mi dice :" prima di mandare qualcuno a quel paese pensaci bene ! " .
Io me la sono fatta letteralmente sotto ed ho balbettato qualche scusa indistinguibile (nel frattempo salutavo gli amici e parenti :mad: ), il soggetto, sempre agitando la pistola è risalito in macchina e si è allontanato sgommando.
Diciamo che adesso prendo un attimo le misure prima di reagire malamente, visto che non ho intenzione di girare con un AK47 a tracolla :(
Roma ......... un tizio in alfa ..........scende dall'auto con una 45 in mano.....
Questi tre particolari mi fanno pensare ad uno sbirro arrogante........ sicuramente anche la sua mamma era egregiamente suina! :butthead::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |