Visualizza la versione completa : R1200GS telaietti givi x borse laterali: come si montano?
Qualcuno può postare foto e/o inviarmela/e dei telaietti Givi per borse rigide laterali? Devo montarli sul GS1200 my 2008, ma le ho comprate usate e non ho istruzioni. Se non chiedo troppo, foto ravvicinate...(le foto sul sito givi sono praticamente inutili).
Muchas gracias
Motopoppi
31-07-2008, 22:16
Prova con il tasto cerca, tempo fa erano state postate delle foto dettagliate del montaggio del kit in questione.
Non ricordo chi era l'autore.
cercato e ricercato: nisba!
buttale via e compra le Vario: la cosa più riuscita del 1200GS!!!! :D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sì però le givi sono più grandi, fatte meglio e costano la metà...
e soprattutto le ho già!!!! Con € 50,00 di telaietti usati ho risolto... I telai li smonto a fine agosto quando rientro dalle ferie, le borse laterali le uso 1 volta l'anno ad agosto, mamma bmw può aspettare i miei soldi....
P.s. Già montati, era assolutamente facile ed intuitivo. Ho dovuto comprare 2 bulloni e fare 2 distanziali che mancavano. In un'ora tutto fatto.
e soprattutto le ho già!!!! Con € 50,00 di telaietti usati ho risolto... I telai li smonto a fine agosto quando rientro dalle ferie, le borse laterali le uso 1 volta l'anno ad agosto, mamma bmw può aspettare i miei soldi....
P.s. Già montati, era assolutamente facile ed intuitivo. Ho dovuto comprare 2 bulloni e fare 2 distanziali che mancavano. In un'ora tutto fatto.
Sono pienamente d'accordo.
Le Vario sono una figata pazzesca ma non meritano tutti quei soldi e non hanno 82 litri di spazio come le mie Givi E41.
Le uniche per le quali farò una follia sono le Zega. :arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |