PDA

Visualizza la versione completa : Meglio i Jap parola di Edi leggete

briscola
31-07-2008, 14:57
Hai vinto tanto, tantissimo. Con i giapponesi e pure con Castiglioni e la Cagiva. Con i tedeschi e gli austriaci hai avuto poca fortuna. Cosa ti è mancato, o cosa non ti hanno dato, in BMW e KTM?
Edi Orioli: "Non vorrei entrare ancora in polemica, anche se sono come gli elefanti e non dimentico.
Con BMW praticamente ho lavorato per due anni senza alcuna gratificazione, sviluppando una moto e un team che non esistevano, portando tutta la mia esperienza fatta in Honda, Cagiva e Yamaha. Purtroppo, all'arrivo del compianto Richard Sainct, allora veloce ma con molta meno esperienza, mi fecero di colpo un'indecente proposta di contratto.
Non accettai, anche se nel mio garage ho 4 BMW...
Su KTM stendiamo un velo pietoso.
Quando lasciai la BMW di Monaco, telefonai a Kinigadner e andai a Salisburgo dove mi accolsero subito. Firmammo un veloce accordo, ma a 15 giorni dalla partenza mi ritrovai con la moto clienti! Vi lascio immaginare quale umiliazione, mi faceva ribrezzo solo attaccare gli adesivi. Da quel giorno non salgo su di una KTM".

da
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=207

dpelago
31-07-2008, 15:16
Grande Edi.

Dpelago KTM 990 Adv.

Kika
31-07-2008, 16:00
Mi riesce difficile capire la politica dei marchi nei confronti di un pilota come lui...

63roger63
31-07-2008, 18:17
Un'altra ca@@ta KTM l'ha fatta con Ewan McGregor e Charley Boorman con il primo Long Way Down; quando i "due", innamorati della KTM, si sentirono rispondere dalla stessa che il percorso, da loro progettato era "troppo" impegnativo per le loro moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e qualsiasi problema sarebbe stata pubblicità negativa. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E quindi si defilarono lasciando il campo alla BMW con le 1150:!:

Panda
31-07-2008, 18:18
Verissimo roger..................che smacco per ktm :lol:

Supermukkard
31-07-2008, 18:19
dice anche che adesso gira solo in bmw ;)

e che la migliore è la gs

Kika
31-07-2008, 18:24
Per i due di LWR ci può anche stare, ma qui si parla di un pilota professionista

Enrox
31-07-2008, 18:29
dice anche che adesso gira solo in bmw ;)

e che la migliore è la gs
oltre ad averla comperata coi suoi soldi e non ricevuta in regalo... e l'ha presa... rullo di tamburi con l'ABS!!!

alla faccia dei fenomeni di QdE che loro c'hanno l'ABS nel polso... si a forza di farsi pugnette!!!!! :lol:

andreawake
31-07-2008, 18:34
Un'altra ca@@ta KTM l'ha fatta con Ewan McGregor e Charley Boorman con il primo Long Way Down; quando i "due", innamorati della KTM, si sentirono rispondere dalla stessa che il percorso, da loro progettato era "troppo" impegnativo per le loro moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e qualsiasi problema sarebbe stata pubblicità negativa. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E quindi si defilarono lasciando il campo alla BMW con le 1150:!:
L'unica pubblicità negativa l'ha avuta ohlins con le sospensioni saltate a raffica.......

Flying*D
31-07-2008, 18:51
L'unica pubblicità negativa l'ha avuta ohlins con le sospensioni saltate a raffica.......
Quello era il secondo, il primo hanno rotto il telaio in 2 moto.. colpa loro e non del GS perche' erano andati ben oltre il limite max di carico..

In ogni caso la BMW ha pagato per dare le moto ai 2..

E la pubblicita' che ne e' risultata quanto avra' giovato sulle vendite della Bmw?

mah...:cool: