Entra

Visualizza la versione completa : Rossi:"Lotta con Stoner? Serve 100%"

Skorpjo
31-07-2008, 11:29
Nonostante il successo di Laguna Seca, Valentino Rossi resta con i piedi per terra: "Per lottare con Stoner abbiamo bisogno che tutto sia al 100%, dalla partenza al feeling con la moto. Ma è difficile che tutto sia perfetto, per cui dobbiamo lavorare: ci sono ancora sette gare e Stoner va forte". Secondo il Dottore, infatti, il vantaggio di 25 punti sul campione della Ducati non è rassicurante e per questo già a Brno "dobbiamo andare forte".
Nell'intervista, trasmessa nel corso di "Grand Prix", Rossi torna poi sul duello nel Gp degli Usa, "un gran corpo a corpo, c'è stato tutto quello che ci deve essere quando si battaglia così. Stoner è tosto, di solito parte e va via".
Il pilota della Yamaha ammette che la caduta dell'australiano è stata sicuramente un vantaggio ("mancavano ancora otto giri").

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.&.B
31-07-2008, 11:32
Forza Rossi!!!!! sempre e comunque!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/54.gif

Skorpjo
31-07-2008, 11:39
SIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza rossi!!!!!!!!!!!!:confused::confused:

però:hiding:..................Dopo la DUCATI:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://motopassione.blogosfere.it/images/motogp/stoner.JPG

Mauro62
31-07-2008, 11:53
Vedremo se rossi sarà in grado di far vincere la yamaha o se la ducati sarà in grado di far vincere stoner

blueangel
31-07-2008, 12:02
almeno un mondiale combattuto e non la solita fuga solitaria di un pilota.

Forza Valentino!!!!!! Comunque vinca il migliore.

Bye

the_10
31-07-2008, 12:02
FORZA ROSSI...la DUCATI ovviamente :-)

Skorpjo
31-07-2008, 13:30
Vedremo se rossi sarà in grado di far vincere la yamaha o se la ducati sarà in grado di far vincere stoner
Ottima espressione per questo mondiale!!!!!!!!

maso
31-07-2008, 13:33
so di essere controcorremte ma a me la ducati mi sta sulle :lol::lol:

non so mi sanno tanto di sborimba

mi sembra un po presto per atteggiarsi a fenomeni in fondo hanno vinto un solo mondiale pero ora .....

:hiding:

Skorpjo
31-07-2008, 13:38
Và bhè MASO è un opinione personale e come tale và rispettata ..... ti capisco...... è comne quando io scrivo che Valentino mi stà sui gioielli di famiglia!!!
c'è chi condivide e chi mi mangerebbe vivo!!!!!!!!!!;)
IMHO

emmegey
31-07-2008, 13:38
Mi sembra lucida realistica e corretta l'analisi di Vale...

Skorpjo
31-07-2008, 13:40
Infatti!!!
Il giudizio di un professionista che contrariamente ad altri ammette il valore del rivale indipendentemente dalla moto che ha sotto il c..sedere!!:)

BIZZO
31-07-2008, 19:17
Ce ne fossero di battaglie come quella di laguna, che mondiale spettacolare sarebbe (almeno per noi, non so per loro).......

jakkopo
31-07-2008, 19:44
Ce ne fossero di battaglie come quella di laguna, che mondiale spettacolare sarebbe (almeno per noi, non so per loro).......
Per loro ancora di più secondo me

Vale in un intervista ha detto non si divertiva come a laguna sega da un sacco di tempo. Chissà Stoner..?