PDA

Visualizza la versione completa : il nuovo GARMIN autorouting a basso prezzo...


barbasma
10-01-2005, 12:30
non so se avete visto sul sito garmin...

ma è uscita una nuova serie dei GPS 60... dopo il 60C e il 60CS...

è uscito il 60... praticamente stesse potenzialità del GARMIN III... 1 mb e rotti di memoria... meno di 200 dollari

http://www.garmin.com/products/gps60/gallery/pt-gps60-RF-LG.jpg

e il 60MAP... praticamente le stesse potenzialità del GARMIN V... 19mb e autorouting.. meno di 300 dollari..

http://www.garmin.com/products/gpsmap60/gallery/pt-gpsmap60-RF-LG.jpg

però con uno schermo più grande...

massimo s
10-01-2005, 17:47
ma cosa ha di precaricato ? l' america ? va bene per noi europei ?

ciao
Massimo s

alpneus
10-01-2005, 19:08
è uscito il 60... praticamente stesse potenzialità del GARMIN III... 1 mb e rotti di memoria... meno di 200 dollari

con questo non ci riesco a fare il giro del palazzo ....


e il 60MAP... praticamente le stesse potenzialità del GARMIN V... 19mb e autorouting.. meno di 300 dollari..

mentre con questo forse ci faccio il giro delle Langhe ....

mi sembra che abbiano una memoria un po troppo ridotta per i software che sono adesso in circolazione ....

e se ad uno serve per il deserto si compra un e-map o un III usato e spende 2 lire ....

barbasma
10-01-2005, 21:10
x massimos

arriveranno presto anche in italia suppongo...

x alpheus

tutto dipende da cosa ci si vuole fare.... gente ha girato l'europa con il V senza problemi...

adesso se non si hanno GIGA di memoria ci si sente persi...

io compro solo usato e sono d'accordo con te (ho prevo un V)... però 1000 euro per un GPS non li spenderò mai a meno che il mio capo non mi triplichi lo stipendio di colpo....

Fabry
11-01-2005, 15:49
Per il map60 sul sito Garmin parlano di 24 Mb di memoria.
Cpio e incollo!!

* Large, sunlight-readable, four-level grayscale display with bright LED backlight makes it easy to find your way — day or night
* 28 hours of battery life for more hours of outdoor enjoyment
* Both serial and USB connections for fast and versatile download transfer
* Built-in basemap with automatic routing capabilities to guide you, turn-by-turn, with tone prompts to your destination
* 24 MB of internal memory for lots of storage of optional MapSource marine, topo and city street mapping downloads

massimo s
12-01-2005, 13:27
interessante ma dove si compra ? in dollari conviene, ma avra le mappe americane, .... in euro costa di piu , ma con mappe europee. cosa facciamo ?

ciao

Massimo s

ROBYGS
17-01-2005, 08:37
x Barbasma: se è per quello sono stato in Russia con un Garmin III ma non per questo mi accontento di poca memoria, più aumenta e meglio è per chi fa viaggia lungo raggio, l'anno scorso con il GPS V (che peraltro trovo ottimo in tutto) sono andato in Marocco tutto via terra però ho potuto mettere dentro solo un pezzo di Spagna mentre se avevo già il Quest mi ci mettevo Genova-Francia-Spagna ... solo comodità tutto qui (poi del resto in Marocco c'ero già stato senza gps con le "vecchie cartine") :lol: :lol: :lol:

barbasma
17-01-2005, 12:49
logico... è sempre questione di quanti soldi si vogliono spendere...

adesso ho preso un V usato... quando gireranno i QUEST usati passerò a quello...ma nel frattempo chissà cosa uscierà...

però non spenderò mai varie centinaia di euro per un GPS...