Entra

Visualizza la versione completa : 1150r con la Y fa i botti

monorobbi
31-07-2008, 09:51
Ho appena montato la Y (tutto il resto è originale)
e ora in rilascio a volte si sentono dei botti di una certa importanza.

A cosa è dovuto?
E' cosa normale o puo' procurarmi problemi con il tempo?

BurtBaccara
31-07-2008, 10:16
Mi sa che in un certo senso senza catalizzatore la carburazione si smagrisce da qui i botti in rilascio.

Spero di non evr detto minchiate.

AGELADA
31-07-2008, 11:22
li fa anche a me, è un pò truzzo ma è normale, e può anche piacere! :lol::lol::lol:
se non è proprio una cosa esagerata lascia tutto com'è, altrimenti devi correggere la carburazione (vedi l'infinità di 3ad su Power commander, centraline, eprom etc. etc.!). Io monto PC e centralina dedicata, direi che la mucca si comporta ottimamente.
Probabilmente hai perso anche un pò di coppia in basso, anche quello è normale.

monorobbi
31-07-2008, 12:38
I like fare i botti.
Se non faccio danni alla moto tengo tutto così e ci penso in futuro

apezzi79
31-07-2008, 13:40
Ciao. Io la devo ancora montare la Y ma già con il terminale i botti si fanno sentire (non eccessivi). Confermo che già con il terminale la coppia si riduce un poco (ha preso più allungo). Quanto poi monto il tutto ti farò sapere.
Ciao

monorobbi
31-07-2008, 17:13
ok thanks,

anche a me è venuta voglia pdi mettere il teminale ma temo che insieme alla Y faccia troppo bordello e soprattutto di più nell'occhio rispetto alla sola Y

reghino
31-07-2008, 20:50
pensate allo stupore:rolleyes:della gente che sente dei "botti" in rilascio , si girano e vedono una mukka ...:arrow::arrow: una fig@ta:D:D

Paolo Grandi
31-07-2008, 21:04
se non è proprio una cosa esagerata lascia tutto com'è, altrimenti devi correggere la carburazione (vedi l'infinità di 3ad su Power commander, centraline, eprom etc. etc.!). Io monto PC e centralina dedicata, direi che la mucca si comporta ottimamente.
Probabilmente hai perso anche un pò di coppia in basso, anche quello è normale.

Quoto. Non fa una grinza come spiegazione ;)

jiango70
21-08-2008, 23:05
mettete pasta rossa nei raccordi altrimenti prende aria e fa i botti

BurtBaccara
25-08-2008, 09:38
Il Fatto Di Un Leggero Aumento Dei Giri Del Motore Al Minimo, Puo' Essere Dovuto Al Fatto Che Prende Aria ?