Visualizza la versione completa : kit prontosoccorso dove comperarlo?
vadocomeundiavolo
31-07-2008, 08:44
mi serve il kit prontosoccorso per attraversare la slovenia,e volevo sapere se è uguale a quello che si porta in austria e dove comperarlo.
grazie.
quello con la normativa DIN per moto lo vende ogni tanto la Lidl al prezzo onestissimo di 9/10 euro.
mentre lo trovi da Touratech ad una fucilata e mezzo,oppure motoricambi.
ciao
vadocomeundiavolo
31-07-2008, 09:16
credo che TT E lidl non vadio bene,mi serve per domani.
che normativa deve esserci?
ErMoviola
31-07-2008, 09:21
Sia quello LIDL sia TT sonoconformi alla normativa DIN 13167, che e' quella richiesta in Austria. Se non sbaglio va bene anche in Slovenia ;)
Sia quello LIDL sia TT sonoconformi alla normativa DIN 13167, che e' quella richiesta in Austria. Se non sbaglio va bene anche in Slovenia ;)
yesssss!
ciao
Old Rabbit
31-07-2008, 10:45
Lo puoi trovare alla LIDL che sta sulla Via Casilina dopo l'incrocio con Via Palmiro Togliatti uscendo da Roma.
pacpeter
31-07-2008, 10:53
alla bmw li vendono,. se non sono conformi i loro.......... mi sembra costi 20 euro. vai in v. anastasio II. i 10 euro in più che costa te li ripaghi con: meno giri per roma, quindi non sprechi tempo, una sudata in meno ecc......
Avete idea in quali paesi serve? Turchia?
Io l'ho preso sotto il sedile passeggero della mia Audi...
The Lock
31-07-2008, 11:55
Non va bene. Le normative per i Kit da automobili sono diverse.
Occhio che se trovi il Gendarme zelante sei in contravvenzione lo stesso..
Diabolik
31-07-2008, 12:03
ma alla fine come è composto questo kit particolare?
grazie in anticipo :)
garze
cerotti
coperta termica
pinze
e poco altro.
giusto per sbucciatura
8)
Non va bene. Le normative per i Kit da automobili sono diverse.
Occhio che se trovi il Gendarme zelante sei in contravvenzione lo stesso..
Si, ma deve essere proprio zelante, o meglio rompimaroni...
Dagli sloveni, che ormai conosco, posso anche aspettarmelo.Andando sul Grossglockner spero non siano proprio lì ad aspettare me ed il mio kit...
FULL ZEX
31-07-2008, 12:13
Una Volta Lo Passava Bmw Club Italia
Diabolik
31-07-2008, 12:19
Una Volta Lo Passava Bmw Club Italia
infatti, ma è lo stesso contenuto del kit nella vaschetta blu di qualche anno fa ?
Diabolik
31-07-2008, 12:20
garze
cerotti
coperta termica
pinze
e poco altro.
giusto per sbucciatura
8)
coperta termica ?
coperta termica ?
come se chiama quel materiale dipo carta argentata che utilizzano per coprire e mantenere il calore corporeo ?
eccola
http://www.softair-shop.it/prodotti/isotermicad.jpg
coperta isotermica
ciao
claudioilcaldo
31-07-2008, 14:01
Ciao ,
ce l'ho da 3 anni e l'avevo comperato da Hein gericke a bolzano ed è omologato DIN 13 167 come chiedono all'estero costa 7,95 euro
la settimana scorsa ne ho visto all'Auchan ma erano più grandi e omologato DIN 13 164 costavano 10 euri circa .
Ricordati anche del gillet ad alta visibilità
Parlavo ieri sera con il titolare della scuola guida e mi diceva che dal prossimo anno saranno obbligatori anche in italia
ciao buon viaggio
31-07-2008, 14:26
curiosità : a qualcuno e' stato esplicitamente chiesto del kit una volta fermati dalle forze dell'ordine in Austria o Slovenia?
ma sara' obbligatorio indorssare sempre il gilet o portarselo dietro???
claudioilcaldo
31-07-2008, 14:44
il gillet devi averlo dietro e in caso di sosta sulla strada indossarlo
come con l'auto
AleConGS
31-07-2008, 14:44
Quello del lidl era in questi giorni a 6 euro circa, magari lo trovi ancora...
Fabio,nei paesi balcanici è obbligatorio anche il triangolo,gli specchietti quadri e l'adesivo tondo col limite max di velocità attaccato sul baule:)
FULL ZEX
31-07-2008, 14:56
infatti, ma è lo stesso contenuto del kit nella vaschetta blu di qualche anno fa ?
------------si .........
Comprato da louis.de che ha un punto vendita anche a Villach (però per andare la devi avere il kit :lol:). Io in Slovenia in moto ci passo le giornate, non mi hanno mai fermato per chiedermelo.
appostosemo
31-07-2008, 20:32
comprato dal mio conce senza tanti giri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |