PDA

Visualizza la versione completa : R850R 2001- strano comportamento


GOJONNY
30-07-2008, 23:10
Ciao a tutti, vengo al dunque...
In linea di massima la moto va bene, il problema sorge quando, con qualunque rapporto di marcia, mantengo i giri a 3.500 a quel punto la moto ha uno strano comportamento, borbotta, leggeri scoppiettii ed un calo di prestazione progressivo come se si volesse spegnere, accelerando tutto svanisce, premetto che sono in possesso di un vaquometro quindi l'allineamento dovrebbe essere a posto, ho provato anche a cambiare carburante (agip blu super) ma nulla! ho solo un dubbio da qualche giorno mi sono trasferito al mare, secondo voi puo' influire un tasso di umidità molto molto elevato? protrebbe essere il fantomatico seghettamento? ripeto accellarando pare che tutto fili per il verso giusto! cosa puo' essere? non posso più fare una passeggiata tranquilla in moto? :mad: :!:

greenmanalishi
30-07-2008, 23:53
il range del surging è piu o meno quello...prova con un reset della centralina..poi oltre all'allineamento provvedi anche alla pulizia dei corpi farfallati.

GOJONNY
31-07-2008, 08:05
...per la pulizia corpi farfallati ho già provveduto, aggiungo che ho cambiato anche le candele, adesso come suggerito provo a resettare la centralina! grazie.