Visualizza la versione completa : Benelli Quattro 600
Credo proprio che la Benelli ha imboccato la buona strada per tornare a ruggire. La Casa pesarese sta per sfornare una sportiva rivoluzionaria.
Meno di 170 kg per 130 cavalli:
http://www.infomotori.com/benelli_quattro_600_23162_1.html
Sembrerebbe proprio un bell'oggettino!!:-p
Hellon2wheels
30-07-2008, 09:59
Sembra uno dei tanti esercizi di stile da parte di qualche zelante designer. Un po' poco per giudicare.
dai 15.000 euro in sù suppongo..ma come dice Hellon mi sembra ancora presto...
Si ma in effetti più che la moto noto con soddisfazione l'evoluzione dei proggetti BENELLI!! stà sfornando prodotti alquanto particolari!
Sarei curioso di provarne qualcuno tipo il TNT1300
woodstock21
30-07-2008, 17:17
Pesarese???? ma non è passata in mano ai cinesi????
La casa è a pesaro!!!!! ma la fabbrichetta è in cina!!!!!! comodo no???
:lol::lol::lol::lol::lol:
penso che i cinesi abbiano comprato benelli perchè... è facile da plonunciale
e la DUE? Dove è finita? Anche quella era bella parecchio!
...giusto...anche quella dalle linee molto futuristiche!!!....mai vista una in giro
Celtamente gente palticolale da quelle palti :) mi ricordo c'era anche una casa di macchine per il legno che faceva moto da corsa e vinceva anche dei campionati mondiali, poi non so che fine ha fatto: peccato!
Interessante , vedremo il prezzo...
Se la proporranno a 15.000 € o giù di lì , metteranno un bel fiasco in cantina .
170 kg x 180 e più cavalli , oggi sono le caratteristiche tecniche delle 1000 ipersport giapponesi ( tralaltro costano anche meno di quei soldi ) non parliamo delle 600 poi , che dopo 6 mesi dal debutto si prendono nuove a 11.000 .
Il 90 % dei potenziali acquirenti ( in questo settore di mercato ) si avvale dei parametri di cui sopra , chi si mette in posizione di " elite " , in questi casi , rimedia sempre schiaffoni .
4 per 600, quindi un 2400...
Un po' troppo grossa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |