Entra

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da Greve

Alegerbi
30-07-2008, 02:11
eccomi qua, sono un nuovo iscritto, ex possessore di un gloriosissimo supertenerè modificato al massimo, sono finalmente approdato sotto il prestigioso marchio BMW.
Da settembre scorso sono un felice possessore di una fantastica R 1200 GS 2007. Ho avuto la ottima occasione di trovarla usata/nuova, 1200 Km completa di ABS, manopole riscaldate, le 3 borse originali e altri accessori.
Subito sono entrato nel vortice delle modifiche, scoperti i cataloghi di Touratech, Wunderlich e vari altri ho cominciato a personalizzarla e ora ne sono contento.
Mi mancava però il piacere di parlare e condividere dubbi e certezze su questa moto con altri che condividano la mia passione, come già facevo con la Supertenerè.
Ed ecco perchè ora mi trovo qui! :-)
Ancora non ho percorso molti Km con la mia nuova mucca, ma sono pronto a farlo.
Lavoro permettendo naturalmente!
Mi occupo di Grafica, web e informatica, lavoro su Mac e lo preferisco al PC e sono anchè un batterista.
Nonostante tutto comunque cerco di trovare il tempo di girare un pò sulla mia Giessona e di occuparmi di lei.
Ciao a tutti

Nonmollo
30-07-2008, 07:23
...ciao da Bologna.............:D:D:D:D

:arrow::arrow::arrow:

paulposition
30-07-2008, 10:57
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

aldopisanelli
30-07-2008, 11:09
ciao e benvenuto!!! aldo bari

aldopisanelli
30-07-2008, 11:12
ciao paulepousition che fine hai fatto!!!! novità di rilievo con la tua GS 100 ?? ma di che anno è la tua moto??

bulldog
30-07-2008, 12:12
ciao, io sono di scandicci e da greve ci passo spesso per scendere verso il senese e la maremma. Ottima scelta, grande moto, attento a non perderti nei cataloghi (molte cose sono inutili), anche io ho acquistato tanto di T e W al fine di migliorare l' abitabilità e funzionalità su un GS ad uso turistico.
Ti aspettiamo anche in www.mototurismo.it e www.freevax.it
Marco