Visualizza la versione completa : Scarico LASER per la KR, vale la spesa?
"Paolone"
29-07-2008, 23:19
Ho trovato uno scarico della LASER per la mia kr, usato a circa 300 euro.
A giorni vado a vederlo.
Vale la spesa? Quali vantaggi mi da oltre al lato estetico/sound?
Dicono che rimane più pronta in basso e consumi un po' meno.... Leggende ho c'è del vero?
A cosa devo prestare maggior attenzione essendo usata? Per l'omologazione mi devono rilasciare qualcosa?
La centralina va aggiornata? Di fatto rimane scatalizzata?
Troppe domande forse....... :-o:-o:-o
Grazie dei consigli o se mi indirizzate in qualche discussione già affrontata.
Luponero
29-07-2008, 23:51
Oltre al lato estetico/sound nessun altro risultato. Forse potrebbere essere leggermente (un pelo) più veloce nel salire di giri.
Più pronta ai bassi scordatelo, semmai meno!
Con il solo terminale non serve nessuna centralina.
pacpeter
29-07-2008, 23:56
non cambia un casso. casomai perdi qualcosa, ma ne hai a badilate di coppia e potenza quindi non fa nulla.
però è più bello e più leggero.
ma hai visto che bello il remus exacone?
solo con il terminale fai solo più rumore, ma con l'impianto completo la storia cambia, fidati ho avuto entrambe le soluzioni
Aristoc@z
30-07-2008, 00:01
non fidarti di xero....capisce poco di moto
Aristoc@z
30-07-2008, 00:01
pirlota da rettilineo
"Paolone"
30-07-2008, 10:13
non fidarti di xero....capisce poco di moto
Allora mi fido di te ....... :lol::lol::lol:
Cosa ne pensi?
"Paolone"
30-07-2008, 10:24
.
ma hai visto che bello il remus exacone?
Visto adesso, http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2811748,
Veramente bello. :eek::eek:
Luponero
30-07-2008, 10:38
Dai uno sguardo se esistono dei Mivv, ottima qualità e sound!
mangiafuoco
30-07-2008, 10:39
sound, peso ed ingombro (l'originale è una ciminiera). Probabilmente sporchi un po' l'erogazione ai bassi..
Secondo me laser non vale la spesa, per quel prezzo ti prendi un BODIS nuovo e catalizzato.
E' costruito molto bene e fa un sound da paura, un vero tuono, pur essendo omologato...
Chiedi anche ad andrea.rc come si trova... l'ho venduto a lui tempo fa per il KS.
Aristoc@z
30-07-2008, 10:54
Allora mi fido di te ....... :lol::lol::lol:
Cosa ne pensi?
solo con il terminale fai solo più rumore, ma con l'impianto completo la storia cambia, fidati ho avuto entrambe le soluzioni
non fidarti di quei cioccapiatti. fidati solo di me
Luponero
30-07-2008, 12:31
Sky e Toro sono pluribannati, non ti fidar di loro, hanno già fatto distruggere vari motori.......:lol::lol:!
non è vero.
senti qui
con il solo terminale solo più rumore fai, ma la storia cambia con l'impianto completo, entrambe le soluzioni ho avuto fidati
Luponero
30-07-2008, 12:37
Confermo quanto detto da Toro, importante però rimappare!
Mi sento di poter quotare Toro mentre Xero e Skycoso non sanno quello che dicono. Io avevo l'Akrapovic Hexagonal in carbonio (terminale + collettori) ed in effetti il comportamento cambiava rendendo l'erogazione più lineare e un pelo meno pronta ai bassi ma di contro migliorava l'allungo. Ma tieni presente che la mia era Euro2.
Stessi consumi, mai rimappata la centralina.
Luponero
30-07-2008, 12:53
Magre come sono ora le moto la rimappatura è consigliabile!
se......................e io sarei il pirlota.........................
Mi sento di poter quotare Toro mentre Xero e Skycoso non sanno quello che dicono. Io avevo l'Akrapovic Hexagonal in carbonio (terminale + collettori) ed in effetti il comportamento cambiava rendendo l'erogazione più lineare e un pelo meno pronta ai bassi ma di contro migliorava l'allungo. Ma tieni presente che la mia era Euro2.
Stessi consumi, mai rimappata la centralina.
beh il fatto dell'allungo mi interessa, parliamone in mp per favore
"Paolone"
30-07-2008, 14:40
... se è solo solo rumore quasi quasi lascio perdere .... :-o:-o
Il capo officina, ed un ragazzo presente con lui con la sua KRSPORT (laser munita) mi confermavano che essendo più libera perchè scatalizzata (quindi è vero che rimane senza catalizzatore :confused:) guadagna qualcosa in prontezza (non che ne senta il bisogno) ed il consumo a parità d'utilizzo migliora ......
Mah..... :confused::confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |