Visualizza la versione completa : Mi perdonerete...
Tornato ieri dalla Corsica, un tipo con un ktm adv mi ha dato una paga clamorosa sulla strada che porta alla spiaggia di Saleccia! io e la mia dolce metà ne siamo appena usciti vivi, lui e la sua dolce metà si divertivano, lei seduta dietro comoda, lui guidava in piedi in perfetto stile! Se per caso ci legge lo saluto!
Questa volta l'elica è stata battuta!:lol:
c'è di peggio fidati!
un... ehmmm.. amico mio :lol: a Saleccia è stato sverniciato pure da un indigeno su Brutale 910R :lol: :lol:
Se lo legge Barba........
63roger63
29-07-2008, 12:31
Ben tornato;)
Ieri mattina ho incrociato un'ADV carico in direzione Metato, eri te?
29-07-2008, 12:33
C'e' sempre uno che ti "pettina"....
bentornato dalle ferie
Pacifico
29-07-2008, 12:33
Vergognati!...
29-07-2008, 12:54
fila a fare un corso!
che onta....
Ciao ragazzi...non me la sono presa, ero ammirato! Ho pensato al Barba!
... lui e la sua dolce metà si divertivano, lei seduta dietro comoda, lui guidava in piedi in perfetto stile!
lei comoda sul KTM dubito. Inoltre con le chiappe del tipo davanti al viso :(
Zio Erwin
29-07-2008, 13:00
E per fortuna che non aveva la Stelvio altrimenti avrebbe fatto anche a meno del traghetto.....
ktm adv mi ha dato una paga clamorosa sulla strada che porta alla spiaggia di Saleccia! io e la mia dolce metà ne siamo appena usciti vivi
Ma sei proprio un chiodino?? :rolleyes:
E' una sterrata che fanno con le stradali!!!! :mad:
Il GS non lo farei comprare a quelli come te :shock:
Al massimo ti meriti una Transalp :lol:
beh, la carota contro la ghisa è uno scontro impari!:lol::lol:
Pacifico
29-07-2008, 13:13
Certo che ammirare un KTM e poi pensare al Barba.... sei messo male! AHAHAHAHAHAH
cosa ci trovate di difficile in quella stradina...boh...io ho visto passare le macchine di li.
29-07-2008, 13:23
..... Ho pensato al Barba!
chiamate un dottore, di quelli bravi possibilmente!
raz.anus
29-07-2008, 13:24
potevi sparargli a 1 gomma ...:rolleyes:e nn quella della fidanzata...!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
declassato a C1 permanente!
Lo scorso week end un funambolico faentino dotato di K 75 RT (300 chili per 75 cavalli, con una ventina d'anni sulle spalle) ha pettinato tutti e dico tutti i mezzi partecipanti al motogiro della milly. Ho visto Dreeg dare della manetta fitta al K 1200 sport per stargli dietro...
andreawake
29-07-2008, 17:00
beh, la carota contro la ghisa è uno scontro impari!:lol::lol:
.................................................. ....
Lo scorso week end un funambolico faentino dotato di K 75 RT (300 chili per 75 cavalli, con una ventina d'anni sulle spalle) ha pettinato tutti ...
first man, then machine... ;)
marco gs
29-07-2008, 17:34
Tornato ieri dalla Corsica, un tipo con un ktm adv mi ha dato una paga clamorosa sulla strada che porta alla spiaggia di Saleccia! io e la mia dolce metà ne siamo appena usciti vivi, lui e la sua dolce metà si divertivano, lei seduta dietro comoda, lui guidava in piedi in perfetto stile! Se per caso ci legge lo saluto!
Non preoccuparti, io nel 2003 con il GS 1100 a metà strada sono tornato indietro tutto sudato a facendo fare dei pezzi a piedi al mio zainetto !
Era la mia prima esperienza in off in assoluto, in più con moto pesante e carica di valigie e passeggero.
Oggi riuscirei ad arrivare alla spiaggia, ma l'off mi fa schifo...
Tricheco
29-07-2008, 19:20
porca pupazza
Berghemrrader
29-07-2008, 19:37
Prima legge del motociclista.
"C'è sempre uno più veloce di te".
Seconda legge del motociclista:
"Quel qualcuno non sono io"!:lol:
Non preoccuparti, io nel 2003 con il GS 1100 a metà strada sono tornato indietro tutto sudato a facendo fare dei pezzi a piedi al mio zainetto !
Ahahahah :mad:
Ma lo sai che nel parcheggio della spiaggia ci sono decine di auto, parecchi scooteroni e moto stradali?????
Mi mettete paura... :shock:
Ma allora è vero che le BMW se le comprano i dentisti? :lol:
gianluca2307
30-07-2008, 10:42
Emi,
credo che fosse proprio il mio amico Manuel con Carla, erano in corsica la sett scorsa e hanno incontrato un gs su quella sterrata!
Ecco lo scambio epistolare (scherzoso) in proposito
- io: eri tu???? (con link a questo thread)
- Manuel: probabilissimo visto che in 8 giorni ho visto solo ieri un k con un
tizio solingo. Me li ricordo 2 con un GS impediti. Ma quella sterrata non e' affatto difficile, davvero ci ho visto un RT1150....
ma allora se vedeva la sterrata per il ghignu che diceva quello???
...oppure se ci vedeva a noi 3 carichi sulla pista di chenini? (si riferisce al viaggio in tunisia dello scorso inverno lui col kappa io col GS80 basic e gomme stradali: http://homepage.mac.com/gianlucamarucci/FileSharing8.html)
- Carla: o gli risponderei sul Forum...dicendo...ci vuole il manico!!! e la compagna giusta!!!! ;-D
spero nessuno si offenda, ci siamo fatti 2 chiacchiere divertenti l'altra sera sul tema! comunque concordo: non e' una questione di moto ma di eserienza e manetta! e poi la fidanzata che ci piace quando si sgomma sulle pietraie!
ciao!
gi
Allora sempre tutti fenomeni qui dentro vero?
premesso che non sono un pilota di rally, quando sono in giro con la fidanzata o con un passeggero in generale, chi è dietro di me è una mia responsabilità e cerco di guidare correndo meno rischi possibile. Su quella strada io mi sentivo di andare con quella andatura, l'amico con ktm andava con la sua.
Per coloro che non hanno mai fatto quella strada non è così facile farla in 2 con un bisonte come l'ADV. Se a questo aggiungete che la moto è nuova e che in molti punti c'è sabbia..fate voi.
Termino dicendo che lo so che lui andava molto più forte di me e che si sarà divertito a vederci arrancare ma non mi interessa niente, altrimente non avrei scritto qui. Anzi chi lo conosce me lo saluti. Ciao!
Pacifico
31-07-2008, 09:59
Emi.. non campare scuse.... ti sei fatto sverniciare di brutto da una motoretta... Vergognati...
Con L'adv gli saresti dovuto salire sulla schiena senza fatica...
Va be.. :lol:
31-07-2008, 10:03
....... Me li ricordo 2 con un GS impediti. ....
un'onta che va lavata col sangue!
Emi , attacca!
Allora sempre tutti fenomeni qui dentro vero?
[...]
Termino dicendo che lo so che lui andava molto più forte di me
Credimi, il problema non è che il kappone andava più forte di te ;)
Il problema grave è che non sei riuscito ad arrivare alla spiaggia! :mad:
E non è che su quella spiaggia ci arrivino solo dakariani incalliti :lol:
Tu dai la colpa la colpa all'ADV, allora le possibilità sono 2.
O la permuti con uno di quelli scooteroni che stavano a ridosso della spiaggia o ti dai all'ippica :lol::lol::lol::lol:
Ho immediatamente capito la loro netta superiorità, io e la mia ragazza ne siamo usciti sani e non sapete le risate che ci facciamo quando ripensiamo a quella giornata :lol:
Mansuel sono arrivato alla spiaggia, sono solo andato paino non esageriamo!
Mansuel sono arrivato alla spiaggia, sono solo andato paino non esageriamo!
Macché...
ormai nella zona tutti si ricordano di quei due che si erano incagliati su un tratto piano :mad:
dicono che un bambino col triciclo vi è venuto in soccorso :lol:
Il colmo dello sculo è che appena arrivato in spiaggia ti vedo una mucca, cosa normale in Corsica...ma non era una mucca ma un toro (chiaramente identificabile dalle enormi palle) e io avevo la maglietta rossa!
lunedì posto 2 foto.
cavolo...a giugno su quella stradina mi sono divertito di brutto bruttooo:D:D:D
di la verità tu era intento a guardare il paesaggio ke il tupo col KTM non si è per nulla goduto ...:lol::lol::lol:
io con il cbr in 2 non l'ho fatta... mi hanno detto che c'erano troppe buche.. , ma ci voglio tornare in autunno con il DR350... comunque sono con Emi.. in due sono sempre più prudente...
mototopo1973
29-09-2008, 12:55
io l'ho fatta qualche anno fa, con l'ormai defunto cherokee, fiero di passare tranquillo grazie alle potenzialità del mezzo integrale, quando ho visto in una nuvola di polvere arrivare da dietro un local twingo-munito...fatto passare, andava a una velocità incredibile. non so come abbia retto la macchina, ma quando sono arrivato giù io credo si fosse già fatto un paio di bagni...
e nel posteggio c'era di tutto, dai camper agli scooteroni...
roadrunner66
29-09-2008, 13:02
Io quella strada l'ho fatta circa 15 anni fà con il mio Suzuki DR 600, una goduria!! In che stato è adesso? perchè quando sono andato io potevamo arrivare fino alla spiaggia solo moto e gipponi.....
Un saluto
Sterrato ? Ma che scherziamo ?
Sullo sterrato sono una pippa, anzi doppia pippa.
Che ci posso fà ? Ho paura di cadere ...
Se fosse per me asfalterei anche il mare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |