Visualizza la versione completa : R1150GS '03 - Si può preparare?
Salve a tutti, come da titolo, possiedo la R 1150 Gs del 2003 con ABS. L'intenzione era quella di "prepararla senza stravolgerla" per ricavare un po più di potenza, ma come mi hanno detto in molti il consiglio è di lasciarla così com'è....
Premetto che non sono affatto pratico di motori e di elaborazioni e non saprei dove andare a sbattere la testa o a chi domandare.
Mi affido ai vostri consigli. Grazie:)
Ciao Frezzy.
In primis dicci di cosa hai bisogno. Preparare è un parolone grosso. Specialmente sulla R1150.
Ecco una bella domanda... Purtroppo come ho detto, da ignorante che sono in materia, vorrei guadagnare qualche cavallo in più e un po di coppia, però non saprei dire su che cosa si dovrebbe intervenire o su che pezzi si possano sostituire. Insomma brancolo nel buio...
gigiboxer
29-07-2008, 11:14
ci sono milioni di post sull'argomento, che alla fine a mio avviso portano ad una risposta unica, a meno di grossi e costosi interventi meccanici, ogni magro tentativo di elaborare la mukka con scarichi, centraline o altro non ti porterà mai ad ottenere quella potenza in più che tu richiedi..... IMHO
a mio giudizio meglio investire quei soldini in qualche vacanzina, in moto magari, moooooolto più appagante :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
Eheh allora credo che seguirò il tuo consiglio e con quei soldi ci vado in vacanza :)
Peccato però....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |