Visualizza la versione completa : Il capo di questo forum e i suoi moderatori...
... sono diventati vecchi e non capiscono più niente di moto: che noia, che barba! (a parte Stuka)
Anzi, Barbasma dove sei? Mi manchi!!!
Dicono che la mia Deauville è brutta. Cosa vuol dire brutta? Vuol dire che non è da fighetti? E poi detto da chi? Da gente che si compra la moto per farla vedere agli amici del bar?
Un moderatore di cui non faccio nome, quello grosso grosso, c'ha una moto foderata di pelle bianca: che credibilità ha uno così? E siccome ha la moto foderata di pelle bianca, non vuol venire a fare un giro in agosto in montagna, perché ha paura di prendersi l'acqua.
E del capo ne vogliamo parlare? Non vi dico neanche cosa sta andando a vedere come moto. Una moto così ignorante, ma così ignorante, che è una caricatura di moto. Bella però.
Ma allora prendetevi una foto di moto e appendetela in salotto.
E' ora di finirla!!!
Viva gli scooteristi!
Adiue, è stato bello conoscervi! :lol:
Evangelist
28-07-2008, 16:34
in realtà prima di definirla bella o brutta bisognerebbe farla rientrare nella categoria "moto" ....:lol::lol:
Cinsietta
28-07-2008, 16:35
Pat ... io sono contenta che ti sei comprata la Dueville ... non è brutta ... è solo scomoda da guardare ... eppoi ... forse ... ora smetteranno di dire che la mia moto è la più brutta di tutta Qde ...
baci bacini bacetti
:lol:
Flying*D
28-07-2008, 16:36
la Deuville...? sbaglio o e' una honda turistica..?
attenzione che ultimamente non vanno un granche' bene le honda turistiche...:lol:
Derapper
è anni che Teccor ribadisce il concetto sul bolide...:lol::lol::lol:
Evangelist
manca solo quello "unstoppable" e poi ci sono tutti...:lol::lol:
woodstock21
28-07-2008, 16:37
come viva gli scooteristi...... consiglio scrivi da altre parti va che è meglio!
a parte questo.... la Deauville.... bella è una parola grossa l'unica moto con le valigie fisse..... non è molto inteligente..... non credi????
però gusti son gusti ed ognuno è libero di far quel che vuole..... poi per il tizio con la moto in pelle bianca mi pare il meno inteligente di tutto il globo... ma che se ne fa la tiene in garage???????
su Stuka no comment altrimenti ti chiude tutto qui!
ciao ciao
Evangelist
28-07-2008, 16:39
woodstock... metti qualche faccina che è meglio;)
Luponero
28-07-2008, 16:40
Che cosa è la Deauville.....?
Patologo
28-07-2008, 16:43
e' una osmobille a due posti....credo !...robba ammericana
Cinsietta
28-07-2008, 16:43
...... consiglio scrivi da altre parti va che è meglio!
ecco Pat, segui questo consiglio!!!
:confused::lol:
woodstock21
28-07-2008, 16:44
ma ste faccine mi fanno tanto da sbarbatello con il cellulare......
Eccoli qui tutti: 'sti anzianotti! Anche la Cinsietta si è fatta condizionare... dove andremo a finire...
Certo Cinsietta, seguirò il consiglio. IO ho idee grandiose: un forum planetario, un' idea unica, non come questo forum di fighetti:
www.quellidelloscooter.com
Supermukkard
28-07-2008, 16:50
dopo la dueville aspettiamo l'honda marostica :lol:
andreawake
28-07-2008, 16:53
Ehi Ehi Ehi ma cos'è sta polemica???? Già son poche le mucchette e voi me le fate arrabbiare???
Flying*D
28-07-2008, 16:55
va' le Pat che fanatica, nessuno le ha fatto i complimenti per la moto nuova e lei arma su' st'ambradan.....:-o
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mah, a parte l'estetica (anche se onestamente non la trovo così orribile), mi sembra un onesto mezzo.
Sabato su dal Galibier ne ho vista una andar su bene, turistica ovviamente, ma andava su spedita e agile.
Direi una turistica onesta, senza essere una maxi. Mi piacerebbe provarla (per poi meglio gustare il ritorno sulla RT ... ;):lol:)
Luponero
28-07-2008, 16:58
Certo Cinsietta, seguirò il consiglio. IO ho idee grandiose: un forum planetario, un' idea unica, non come questo forum di fighetti:
www.quellidelloscooter.com
Ma io c'ho 37 anni!
P.S. ho anche sbagliato il messaggio da quotare.
... la Deauville.... l'unica moto con le valigie fisse...
Non c'è anche il K1200LT, la Gold Wing e l'electra Glide, con le valige fisse?
Luponero
28-07-2008, 16:59
e' una osmobille a due posti....credo !...robba ammericana
Ah ecco, grazie patologo, credevo fosse una moto!
managdalum
28-07-2008, 17:00
La due-ville è la moto più bella del mondo! dopo che ho visto la foto che hai postato nell'altra discussione non ho più dubbi. Qualunque cosa ci fosse sotto ai vostri volti sorridenti era degna di tutta la mia ammirazione. Adesso vado ad iscrivermi a quellicheilcascoascodella che qui non posso più scrivere
So per certo che il Capo è fuori, è non può accedere al forum. Credo che non andrò lontana così! :lol:
Ma amo il brivido....
Almeno a meno del prezzo di uno Scooter (oggi ero con Gino ed ho scoperto che un T-MAX costa oltre 9.000 Euro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) ti prendi una moto , comoda ed affidabile , alla fine con la mia ci feci 60.000 Km senza problemi , invece la Pan mi ha lasciato a piedi ai 45.000 Km e la tanto affermata qualita' BMW con il K1200GT mi ha lasciato ai 14.000 Km .....Alex
Patologo
28-07-2008, 17:12
nessun motore di ricerca riesce a trovarla....avete foto voi ?....tanto per capire 1...dice che basta la patente F pero'.....boh....avra' le rotelle
Freebird
28-07-2008, 17:13
Dicono che la mia Deauville è brutta.
ehhhhhhhhh???????:rolleyes::rolleyes:
chi ha osato tanto????
ma lasciali stare e vieni su www.quellicheladeauvilleselasognano.com
Ciao
Deauviller
P.s.: ma mica avrai preso la 700??? quella è un bidone :lol::lol::lol::lol:
....Adesso vado ad iscrivermi a quellicheilcascoascodella che qui non posso più scrivere
hahahaha :lol:
28-07-2008, 17:14
Ciao Pat sei a pesca?
uno lo hai gia' preso, ma e' un pesciolino picolo picolo picolo....
ah ah ah ah
figuratevi io che do delle moto schifose ai CBR e ai VFR cosa ne penso della DEAUVILLE :lol::lol::lol: pero' se PAT e' quella in foto sembra una SUZUKI :lol: era un complimento questo :lol:
28-07-2008, 17:16
e poi la dueville celaveva pure il Doic, una garanzia, mi fido di quell'uomo!
PAT, parlaci di te........ cosa ti han fatto da piccola per averti, ora, fatto comprare la DEAUVILLE? :lol::lol::lol:
e poi la dueville celaveva pure il Doic, una garanzia, mi fido di quell'uomo!
Si vatte a fida era pure iscritto al Club ufficiale http://www.hondadeauvilleclub.it/ .:lol::lol::lol:..Alex
andrea65
28-07-2008, 17:25
[QUOTE=pat;3019844
Dicono che la mia Deauville è brutta. Cosa vuol dire brutta?
mah .......non lo trovo tanto diverso dell andare in giro in auto con i finestrini abbassati ...........:lol::lol::lol:
Pacifico
28-07-2008, 17:38
Pat... non ti curare dei verdi... quelli li scelgono per la loro intrinseca ignoranza motociclistica..
e' un pesciolino picolo picolo picolo....Piccolo e abbastanza in gamba da collezionare una discreta serie di figure del menga mentre abbocca.
28-07-2008, 17:43
@ Paci...e io che ho preso il gs perche' ce l'avevi tu, ingrato!
Pacifico
28-07-2008, 17:46
Stuka.... tu devi seguire il tuo amicone Derapper... comprati un EXC 300! AHAHAHAHAH
La Pat, con la Doppiavilla vi sale sulla schiena... preparatevi!
Il capo si è già accorto... ops!
28-07-2008, 18:01
azz, l'esteta !
Devo cambiare le tende in casa ti chiedo una dritta in mp...
Esteta o.. ...cecata ? Il dubbio rimane... :lol::lol::lol:
và che impegno ci mettono sti ragazzi..............
Aristoc@z
28-07-2008, 18:11
ma non era un Silver Wing???
ma ziokan....
silver wing... deauville...
a questo punto...
..meglio uno scooter che mima una moto... od una moto che mima uno scooter... mah ! :cool::cool::cool:
:lol::lol::lol:
Piripicchio
28-07-2008, 18:29
che moto scusa???? :lol:
come si scrive duville deville doville...
e si, una gran moto... conosco un mio lontano cugino che tempo fa mi disse che ci si puo camminare sopra, pare che si accende anche :lol:
che che al giorno d'oggi ne succedono di miracoli meccanici ehehehehe....
Il capo è qui da me, è mio ostaggio, se lo rivolete libero dovete dire tutti che la Deauville è bella!
E non sto scherzando!
louberta
28-07-2008, 18:36
Se dico che la deauville è bella, rapisci pure me? :lol:
Pacifico
28-07-2008, 18:37
Il capo è qui da me, è mio ostaggio, se lo rivolete libero dovete dire tutti che la Deauville è bella!
E non sto scherzando!
Tienitelo pure...! :lol::lol::lol:
28-07-2008, 18:38
Se te lo tieni facciamo una colletta e ti regaliamo un Harley !
E non sto scherzando!
....ecchiccacchiolorivuole ??? Tientelo pure !!! :lol::lol::lol:
E non sto scherzando! :rr:
E non sto scherzando!
Quanto vuoi per tenerlo ? Un consiglio tienti larga quando chiedi il riscatto perche' quello divora tonnellate di Nutella ed il suo mantenimento alimentare costa tanto , insomma ti ho avvertito poi non chiedere altri soldi ..... :lol::lol::lol::lol:
indianlopa
28-07-2008, 19:33
ma della Pan vogliamo parlarne...o no?
mi sembra una discussione per spostare l attenzione....:lol::lol::lol:
ps. tutto quello che fa la Pat lo approvo .....escluso un dettaglio....:lol::lol::lol:detesto le canotte:lol::lol:
brontolo
28-07-2008, 19:39
ma della Pan vogliamo parlarne...o no?
(..)Parliamone....va bene quella motona?
Cinsietta
28-07-2008, 21:06
complimenti per il nikke!
Evangelist
28-07-2008, 22:57
chi di cina colpisce....:lol::lol::lol:
Sergio, stava parlando di Paolob .... ;):lol:
L'ho liberato.... ho provato di tutto... gli ho inilato anche degli spilli sotto le unghie, ma niente da fare, non è riuscito neanche sotto tortura a dire che la mia moto è bella. Stremato ha detto che è "particolare": mi accontento e lo libero. Tiene famiglia.
Però gli ho fatto leggere cosa avete scritto in merito alla sua liberazione: ci saranno dei momenti difficili per molti di voi.
In ogni caso penso che non capiate nulla di moto: siete troppi vecchi!
Almeno a meno del prezzo di uno Scooter (oggi ero con Gino ed ho scoperto che un T-MAX costa oltre 9.000 Euro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) ti prendi una moto , comoda ed affidabile , alla fine con la mia ci feci 60.000 Km senza problemi , invece la Pan mi ha lasciato a piedi ai 45.000 Km e la tanto affermata qualita' BMW con il K1200GT mi ha lasciato ai 14.000 Km .....Alex
pat
sei finita. l'aveva anche alexvt. non c'è più difesa.
colpita e affondata
la odsmobile è un cesso.
E non sto scherzando!
si vedremo.
sai cosa costa al giorno in nutella?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |