PDA

Visualizza la versione completa : help Barba.....

pieffe.p
28-07-2008, 14:25
Ciao Matteo, ti chiedo aiuto ( anche a chi c'era in quel meraviglioso giro), dunque; volendo e dovendo portare il mio persoonale motoclub famigliare:
-fratello (R1150rs)
-nipote fratello (monster 650)
-cognato (tdm 850)
-nipote cognato (Y R6)
-figlio (Mito 125)

a fare le CENTOVALLI, mi ricordi il tragitto del giro sfizzero che organizzasti col Furkenpass in mezzo?

Un abbraccio, presto cavalcheremo di nuovo assieme.

28-07-2008, 18:40
Ciao Matteo.....
Un abbraccio, presto cavalcheremo di nuovo assieme....

scommetto che il Barba fa il passivo...

Supermukkard
28-07-2008, 19:20
muhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu

siiii barba cavalchiamoooooooooooooo

liz
28-07-2008, 19:31
difficile che ti risponda nella prossima settimana o 10 gg.

GHIAIA
28-07-2008, 20:11
Liz segretaria.

liz
29-07-2008, 09:20
le prendo un appuntamento?
allora, io vedo tutto occupato fino a metà agosto, poi lunedì e domenica siamo chiusi come sempre e gli altri giorni orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

paco68
29-07-2008, 13:24
controlla bene l'agenda del barba, perchè a me risulta che al rientro dalle ferie tenga un seminario di tre giorni su "gs1200: tecniche di guida per spezzarlo in due in off road" e subito dopo una conferenza a reti unificate dal titolo "il gtr che gran bella motoretta"!:lol::lol::lol:

pieffe.p
29-07-2008, 18:24
okkei, ma se non c'è il Barba..............qualcuno che era presente mi può anche rispondere, o no???

pieffe.p
05-08-2008, 15:25
ueeeihhh !! Visto che sei tornato, magari se mi rispondi ? :D

maidiremai
05-08-2008, 16:50
centovalli + furken pass
guarda che è un pò lunghetta.... con la mito poi!

Se vuoi fare la centovalli uniscila magari alla Canobbina o cascate del toce condita con un bel giro sul Maggiore e Orta.

Altrimenti fai il lago maggiore poi vai a locarno, centovalli, torna in italia per la val vigezzo, poi prendi la val d'ossola , posso sempione, svizzera e poi inventa ... chi più ne ha più ne metta!

barbasma
05-08-2008, 17:49
scusatemi ma avevo il postalert spento... non riesco ad interfacciarlo con quel cazzo di iphone... adesso chiamo ulfius e mi faccio dare l'alertphone... quello si che è una trovata geniale... è l'unico telefono che ti chiama da solo e ti autoricarica...

della centovalli non me ne intendo...

il giro del furka credo che sia il classico intorno al gottardo.... lo individui facilmente su una cartina...

se poi te la rolli pure... ancora più facile...

marcoluga
05-08-2008, 18:57
Vediamo un po'...
Bellinzona-Airolo-San Gottardo-Andermatt-Furkapass-Ulrichen-Sempione-Domodossola-Val Vigezzo-Centovalli-Locarno ecc.
Alternativa più succosa (4 passi):
Bellinzona-Biasca-Passo del Lucomagno-Disentis-Oberalp-Andermatt-Furkapass-Ulrichen-Brig-Passo del Sempione-Domodossola-Val Vigezzo-Centovalli-Locarno ecc.

Se mi sbalio mi corigerete.

pieffe.p
07-08-2008, 21:24
ollà grazie, anche con la Mito visto che non ci corre dietro nessuno, vediamo di farcela.
Matteo, lo sai che non fumo e non bevo e non......vado in moto.:weedman: