Visualizza la versione completa : La più bella del reame
fra giacomo
28-07-2008, 10:38
Buon giorno a tutti, dopo un week-end in montagna durante il quale ho potuto ammirare motociclette di ogni genere e tipo sfrecciare davanti al terrazzo di casa ( la casa guarda la strada che porta al passo S. Pellegrino venendo da Agordo ) facendo un passaggiata con il mio splendido Quad janè con l' erede addormentato scorgo una sagoma bianca, nera e blu fermarsi al distributore, incredulo accellero il passo, non ci posso credere, meravigliosa, con i copriteste in carbonio così come il supporto della targa, quell' enorme monitor lcd come cruscotto, quelle due teste così inusulalmente alte da terra e qui due tubi cromati sotto il codone, madre santissima se è bella l' HP2 SPORT. :rolleyes:
Sento puzza di :arrow::arrow::arrow:
fra giacomo
28-07-2008, 11:20
jaccopo la scimmia mi possiede da quando sono nato, l' ho ammazzata una sola volta a 16 anni con un PUCH 250, prima c' è una scimmia più grossa da ammazzare, anzi una coppia di gorilla in primis ( mamma e papà ) che nonostante li abbia gia resi nonni mi fracasserebbero la m....k..a in ogni secondo e poi perchè.......... non farmi dire cose che in questo forum non si posso dire.
Una cosa è sicura però, è bella come il sole e volevo condividere con voi l' emozione che mi ha dato vederla dal vivo e sentirla partile e perdersi tra le curve
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |