PDA

Visualizza la versione completa : Passo del Giogo (Scarperia-FI): asfalto nuovo di zecca

Paolo Grandi
26-07-2008, 18:59
Era da un pò che non ci passavo ed è quindi stata una piacevole sorpresa constatare che da Firenzuola fin su al passo l'asfalto è stato completamente rifatto :D:D:D

Meno piacevole verificare che da Vicchio a Dicomano hanno (e stanno) installando nuovi velox, senza contare che oggi in centro a Dicomano erano appostati anche con il telelaser :(
Avevano comunque messo un cartello (mobile, a norma) di avviso di rilevazione della velocità......

greenmanalishi
26-07-2008, 19:10
minato...è diventato un campo minato! a presto velox anche in campigna lato romagna, per ora resiste solo il muraglione ma lì cè già l'asfalto a scoraggiare.
pare che a settembre riasfaltino un buon tratto lato romagna...poi dovranno recuperare un pò di soldi e quindi si vedranno le infernali macchinette.

Paolo Grandi
26-07-2008, 19:21
..... per ora resiste solo il muraglione ma lì cè già l'asfalto a scoraggiare.
pare che a settembre riasfaltino un buon tratto lato romagna...

Sarebbe anche ora. Ormai in certi tratti è da denuncia :(

Comunque sui velox in paese (a parte che quelli fissi non so fino a che punto siano legali) posso anche capire. Oggi un collega "verde" l'ho incrociato dentro a Ponzalla che avrà fatto i 90/100 :rolleyes: Non ho neanche avuto il tempo di pensare di mandarlo a cagare :(
Personalmente mi sono imposto, per gli attraversamenti dei centri abitati, di farli sempre a velocità (prossime :lol:) a quella codice....

mary
27-07-2008, 08:28
Un amico, 2 sere fa, ha visto una pattuglia che piazzava l'autovelox a mezzanotte, sulla strada di collegamento tra Pescara e Chieti, vicino Sanbuceto.:mad:

greenmanalishi
27-07-2008, 10:41
bon-si-bon-si-bon-bon-bon....ti piace vincere facile?
io mary mi sto attrezzando con una piccola catapulta caricata a castrol gp bollente...hahahhahahahahah

FULL ZEX
27-07-2008, 10:56
lasciate perdere il giogo vi rovinano la polizia municipale di scarperia non perdona............................

nossa
27-07-2008, 18:23
Bellissima strada, fatta lo scorso anno, paesaggio stupendo e asfalto così così, però ero in bici e Velox no problem:lol:

brontolo
28-07-2008, 07:25
Visto l'asfalto tre domeniche fa.....ovvia anche la sosta da Nandone.....per i velox.....uhmmmm, temo un po', anche se nei centri abitati cerco, mi sforzo di stare nei limiti.....sperèm

dreeeg
28-07-2008, 08:12
diciamo che ci si diverte ben bene.fatto ieri per la prima volta....merita:!:

R72
28-07-2008, 20:18
lasciate perdere il giogo vi rovinano la polizia municipale di scarperia non perdona............................
uffa, rovini una buona notizia (l'asfalto nuovo)

BIZZO
28-07-2008, 20:21
Beh, si può sempre imparare a piegare di brutto andando ai trenta all'ora...........