Visualizza la versione completa : cos succede alla mia r850r ?????
Ciao a tutti,alla mia r850r nel giro di pochi giorni ha smesso di funzionare il conta giri e successivamente le 4 frecce di emergenza......cosa succede??????Aiuto
uvonrats
26-07-2008, 00:00
fusibili??okkio al cortocircuito.Controlla bene il cablaggio in prossimita' del cannotto dello sterzo.
maurodami
26-07-2008, 10:36
Saranno le solite dannate fascette?
ho controllato un po tutto .....ma niente:fili,nessuna interruzzione fusibili ok...non so cosa pensare
Non hai controllato abbastanza.
Da quello che racconti sembra evidente e ormai assolutamente assodato per certo che sicuramente si tratta di un connettore staccato.
Bisogna trovarlo.
Ezio51 a quali connettori ti riferisci......
Quelli che si trovano subito sotto il serbatoio lato cannotto sterzo
ci daro' un'occhiata piu' seria nei prossimi giorni garzie Nilo
Ciao ,possiedo una bmw r850r del 1998 sto avendo diversi problemi di carattere elettrico..che non riesco a risolvere,contagiri che non funziona ...frecce d'emergenza che non vanno quadro e comandi che non s'illumina. Oggi mi sono recato in bmw di Milano spiego il problema e mi rispondono che al 99% e' il cablaggio che bisogna sostituire 250 E piu' il loro lavoro Qualche alternativa?????NB la moto non l'hanno neanche guardata.
Controlla i fasci di cavi vicino al manubrio se li vedi spellati/rovinati hanno ragione loro.
woodstock21
30-07-2008, 10:06
sulla mia r 1150 r 2 anni fa in vacanza in Umbria mi hanno sostituito tutto l'intero cablaggio al livello del canotto di sterzo..... sti maledetti cruchi sbagliano spesso a fissare le fascette dei cavi... muovi muovi e si rompono.... per me lo fanno apposta per far lavorare le officine.....
Controlla come sono strizzati i cavi dalle fascette di plastica, spesso il problema č quello, fascette troppo strette che segano i fili elettrici. Se trovi il guasto lo puoi riparare da solo ripristinando il cavetto con un saldatore.
Altrimenti controlla gli attacchi sotto al serbatoio e dato che ci sei anche i fusibili.
saluti, Dino
ps. Perchč riposti la stessa domanda due volte? Non bastano le risposte nell'altra discussione?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=181122
.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |