Entra

Visualizza la versione completa : Domanda su Zumo

Hedonism
25-07-2008, 16:59
collegando lo Zumo con alimentazione sottochiave, una volta spenta la moto, dopo circa 40 o 50 secondi, l'impianto canbus (se si e' utilizzato il connettore vicino al cannotto di sterzo) taglia l'alimentazione.

la domanda e', quando cio' avviene cosa fa lo Zumo?

1- passa automaticamente in modalita' batteria
2- chiede conferma del passaggio a modalita' batteria
3- si spegne, seccando enventuali lavori in corso

grazie

Berny
25-07-2008, 17:00
Chiede conferma del passaggio a batteria......

Hedonism
25-07-2008, 17:01
moooooooolto bene grazie

p.s. complimenti per la velocità :D

Lele73
26-07-2008, 06:44
Chiede conferma del passaggio a batteria......
Confermo quanto sopra

twinfiver
28-07-2008, 11:19
Scusate se uso questo post, forse sono fuori tema, ma sapete come si comporta il ttr2 nella stessa situazione?

Grazie

antanik
28-07-2008, 11:49
il TTR2 si spegne... se si è acceso girando la chiave. Se l'hai acceso "a mano" resta acceso.

twinfiver
29-07-2008, 22:04
Grazie antanik.

ennebigi
30-07-2008, 07:32
Scusate la curiosità, su misterprice lo zumo 550 de luxe bt ecc. ecc viene dato a 589 € .......à il prezzo giusto ?
Grazie
p.s. il bt trasmette al casco sistem V con ricevitore bt ?

anakin
30-07-2008, 10:00
Confermo quanto sopra
mi sà che allora ho un problema, ho il GS 2008 e lo Zumo BMW, l'ho collegato alla presa sotto al parafango con il cavetto in dotazione ma non si spegne resta acceso senza chiedere nulla.

anakin
30-07-2008, 10:13
come prima cosa ho scaricato gli autovelox ( :lol: ) in una cartella del pc, li ho dezippati e poi li ho trasferiti sullo Zumo con il Poi Loader.
E' possibile settare l'allarme di avviso autovelox ad una distanza maggiore:confused:?

Cos'è il Map-Source?

Sò che è possibile utilizzare Google Earth in combinazione con lo Zumo ma solo con la versione a pagamento, quale? quella da $20 o quella improponibile da $400, ma soprattutto è utile?

Grazie scusatemi ma è il mio primo navigatore :!:

antanik
30-07-2008, 10:20
Mapsource è il software che ti permette di visulaizzare e gestire la cartografia che hai sul gps dal PC.

Con esso puoi ad es. creare degli itinerari comodamente sul PC, caricarli sul gps e navigarli in motoretta.

Se hai la pazienza di leggerti gli n-topic sull'argomento, vedrei che in breve tempo diventerai un esperto ;)

anakin
30-07-2008, 13:09
Mapsource è il software che ti permette di visulaizzare e gestire la cartografia che hai sul gps dal PC.

Con esso puoi ad es. creare degli itinerari comodamente sul PC, caricarli sul gps e navigarli in motoretta.

Se hai la pazienza di leggerti gli n-topic sull'argomento, vedrei che in breve tempo diventerai un esperto ;)
grazie antanik ora proverò anche a leggere solo che non riesco a capire se il map source sia a pagamento o no

ennebigi
30-07-2008, 14:03
Scusate la curiosità, su misterprice lo zumo 550 de luxe bt ecc. ecc viene dato a 589 € .......à il prezzo giusto ?
Grazie
p.s. il bt trasmette al casco sistem V con ricevitore bt ?
nessuno ha idea di ciò ?????????

antanik
30-07-2008, 15:21
grazie antanik ora proverò anche a leggere solo che non riesco a capire se il map source sia a pagamento o no
il mapsource sta dentro il DVD con la cartografia allegato al GPS.... installa quello che ti dice il DVD e magicamente troverai mapsource, web update e la cartografia installati...