Visualizza la versione completa : PioverÃ* e ho il giesse da poco: parto lo stesso?
Papà Pig
25-07-2008, 10:43
Ho prenotato per questo weekend in montagna (da stasera a domenica) per fare la prima vera prova del giesse che ho da 3 settimane e ci ho fatto solo 400Km.
Stamane mi sono accorto che le previsioni danno una pioggerellina leggera per domani e un temporale per domenica pomeriggio.
Parto lo stesso o disdico tutto?
Sono indeciso perchè non è che sia un neofita (vado in moto da sempre e il gs è la mia 7° moto, 12° se conto anche cinquantini, vesponi e quant'altro!) e col vecchio cbr che conoscevo a menadito sarei partito tranquillo.
Però... altri proprietari di giesse mi hanno fatto un po' il lavaggio del cervello dicendomi che con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra e allora mi stanno prendendo i dubbi.
Sono molto ben accetti consigli!!!
Il Gs è solubile in acqua
Supermukkard
25-07-2008, 10:50
mhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
va già male quando è asciutto pensa sul bagnato...
Col GS hai le stesse probabilità di cadere che con le altre moto...Anzi, mi correggo, un po' di meno se non hai l'ABS,perchè è una moto dal GRANDE EQUILIBRIO...Se poi hai l'ABS,per cadere devi fare un errore grossolano!!!
La vera differenza è SAN ABS,patrono dei motociclisti,quelli incolumi.
Preparati solo a sporcarti.
AUFF...ersen
col gs appena preso, quando prevede pioggia?
se parti sarai l'eroe del forum, mai nessuno ha osato tanto.
Acceleratore e freno sono in mano tua...
Usali con la testa e tutto andra' bene.
(ricordati se non hai l'abs che devi frenare col posteriore!!!)
Io da casa se non piove non parto:lol:
con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra
opporcodisco
non ho parole, ma con chi cacchio parli tu? Chi sono sti geni del manubrio?
roba da matti...:lol:
mi sto preoccupando per te.........
Er Francese
25-07-2008, 10:53
vendila !
PUUUAHAHAHAHAH...:lol::lol::lol::lol:
Citazione:
con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra
opporcodisco
non ho parole, ma con chi cacchio parli tu? Chi sono sti geni del manubrio?
roba da matti...
Sti dentisti ..... :lol::lol::lol:
se fossi in te disdirrei anche a costo di perdere la caparra...
Ho prenotato per questo weekend in montagna (da stasera a domenica) per fare la prima vera prova del giesse che ho da 3 settimane e ci ho fatto solo 400Km.
Stamane mi sono accorto che le previsioni danno una pioggerellina leggera per domani e un temporale per domenica pomeriggio.
Sono indeciso perchè non è che sia un neofita (vado in moto da sempre e il gs è la mia 7° moto, 12° se conto anche cinquantini, vesponi e quant'altro!) e col vecchio cbr che conoscevo a menadito sarei partito tranquillo.
Però... altri proprietari di giesse mi hanno fatto un po' il lavaggio del cervello dicendomi che con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra e allora mi stanno prendendo i dubbi.
confermo. il gs sulla pioggia fa cagare. me lo hanno detto alcune persone.
l'uomo di sabbia quando piove... si perde;
l'uomo elettrico si innervosisce perchè prende sempre la scossa e il fighetto si sporca la giacca
E tu dai ascolto ai proprietari del GS?!!
Ascolta un proprietario di GS non ascoltare i proprietari di GS parti e goditela :lol: ;)
non si guida mai con la pioggia....MAI!
chi ti dice che sulla pioggia il GS è una buona moto è un falso.
qui sullo zoncolan eravamo sul furgone e a guidare erano delle controfigure. l'uomo silicio, signor grip, tacchetto in mescola e catavetrata
http://img29.picoodle.com/img/img29/4/7/14/f_Dolomitentrm_514764c.jpg
col gs appena preso, quando prevede pioggia?
se parti sarai l'eroe del forum, mai nessuno ha osato tanto.
questa è una delle piu belle della settimana...non respiro dal ridere...
pacpeter
25-07-2008, 11:02
tanto la plastica mica arrugginisce..........
calimero
25-07-2008, 11:11
I nuovi GS, palsticoni cinesi sono fatti a shangai,
li come ben sappiamo c'è la stagione delle pioggie, quindi sono testati anche per l'acqua. la prova su strada la fanno nelle risaie. Io partirei tranquillo. :cool:
gladio76
25-07-2008, 11:11
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
L'Emarginato
25-07-2008, 11:12
Tutti i possessori di gs1200 sono tendenzialmente inaffidabili quando danno consigli...per cui...vedi tu...
dai, però siamo (io per primo) tutti dei fili di sutuana...
Qualsiasi
25-07-2008, 11:13
Guarda cha hanno anche messo vento !!!! c'è anche un lavoro in corso al km 226 !!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Cha ca:mad::mad:o aspetti a partire !!!!!!!!!!!!!
Super mega Rotfl !!!!!!!!!
Io credo che dovrebbero iscriversi a QdE perche' qui ci vuole un po' di sangue giovane, idee nuove.
12ma moto??
Se sei vero e non sei uno scherzo allora... grazie, una mattinata cosi' cosi' e' diventata divertentissima.
emagagge
25-07-2008, 11:16
L'unico problema potrebbe essere rimanere a piedi per l'EWS sotto la pioggia invece del bel tempo :-))
Papà Pig
25-07-2008, 11:18
Ok, evidentemente un paio di persone mi hanno detto una cavolata per giustificare i graffi sulle loro moto dando la colpa a queste invece di ammettere che sono fermi, sorry!!!
Parto e me la godo...
Scusatemi ma mi son comprato una moto molto diversa da tutte le altre che ho avuto e che sopratutto non mi dovrei economicamente permettere... da qui partono un sacco di pippe mentali!!!
bostvo si scherza ;)
Ottima scelta :D divertiti
hai capito bravo !
buona strada
bostvo stai serenissimo, ma "qua dentro" funziona cosi'....beccati un altro po' di quaglionate dai forumiani cattivoni:) e parti a cuor leggero...;)
P.S.
Comunque anche la mia amichetta PAOLO:lol: che guida il liberty 125 m'ha detto che il GS con la pioggia è pericolozizzzzzzzimo:lol::lol::lol::lol:
Parto e me la godo...
questa è la soluzione migliore
Ok, evidentemente un paio di persone mi hanno detto una cavolata per giustificare i graffi sulle loro moto dando la colpa a queste invece di ammettere che sono fermi, sorry!!!
Parto e me la godo...
Scusatemi ma mi son comprato una moto molto diversa da tutte le altre che ho avuto e che sopratutto non mi dovrei economicamente permettere... da qui partono un sacco di pippe mentali!!!
pippe mentali?
qui una volta avevamo i seghettamenti mentali. che bei tempi
a parte gli scherzi. il GS sei tu che lo guidi e devi usare la testa. è vero che la moto è diversa dalle normali moto con la forcella... ma il problema, te ne renderai conto da solo, non sarà... cazzo non tiene, bensì... cazzo quanto tiene! qui è meglio riattaccare la spina ;)
non farlo! tra l'altro mi sembra che la garanzia bmw non risponda in caso la moto si bagni.
Papà Pig
25-07-2008, 11:29
Non vi preoccupate sono la persona meno permalosa del mondo (brutti bastardi infami!!!) e il primo dei paraculatori su forum che frequento da più tempo. ;););)
M'avran detto una cavolata e ci so cascato. :(
Se ora qualche moderatore gentilmente cancella la discussione per sempre prima che io sprofondi dalla vergonga mi fa piacere!!! :lol::lol::lol:
blueangel
25-07-2008, 11:29
caxxo ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
partire col GS e la pioggia, non sia mai detto: chiuditi in casa, metti i sacchi di sabbia davanti al portone del garage, accendi un cero a S. Gennaro
ma NON MUOVERTI DA CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bye
NON CANCELLATE QUESTO POST!!!!!!...
Voglio bostvo crocifisso in sala mensa con sopra la scritta INRI:lol::lol::lol:
Non vi preoccupate sono la persona meno permalosa del mondo (brutti bastardi infami!!!) e il primo dei paraculatori su forum che frequento da più tempo. ;););)
M'avran detto una cavolata e ci so cascato. :(
Se ora qualche moderatore gentilmente cancella la discussione per sempre prima che io sprofondi dalla vergonga mi fa piacere!!! :lol::lol::lol:
ma no non è vero che hanno detto una cazzata. può essere che hai compreso male. casomai chi te lo ha detto andava fortissimo e non ti ha spiegato bene le sensazione che ti fornisce il telelever e tu lo hai assimilato come il telelever fa schifo.
Papà Pig
25-07-2008, 11:39
NON CANCELLATE QUESTO POST!!!!!!...
Voglio bostvo crocifisso in sala mensa con sopra la scritta INRI:lol::lol::lol:
No crocifisso in sala mensa no... mi vergognooooooooooo...
e poi mi si intrecciano i ditiiii!!!
neoelica_bis
25-07-2008, 11:42
bostvo: vai tranquillo e dolce di gass.
a me guidare sotto la pioggia il gs piace anche di +.
e....grazie delle risate, mi stai simpatico anche se non ti conosco.
:);)
buona strada
PS il primo che cancella il post lo investo con la skoda!;)
Ce chi ha avuto il CORAGGIO DI fare peggio di questo post...e non è stato certo cancellato...anzi..adesso vado a ritirarlo su.. :lol:
Panther Ausf-A
25-07-2008, 11:43
ho saputo che c'é un richiamo sul GS 2008 per le antenne anulari nuove. La moto non si blocca più per l'errore EWS, ma il blocco é solubile in acqua. Chiama il servizio clienti.
Scherzi a parte, tranquillo, ho ritirato il GS a giugno, 2 settimane fa ho fatto 1600 km prendendo acqua per 60 chilometri nelle Dolomiti. Non ha fatto una piega (se non per mia volontà).
P.S. Ho ABS e ASC
GOBBOMAI
25-07-2008, 11:47
L'unica cosa ............portati l'antipioggia.................sta moto dimmerda 17.000 € e con la pioggia ti bagni pure
Non partire che poi si sporca ti tocca pure lavarla!!!! :lol:
...
P.S. Ho ABS e ASC
Zio kane, è contagioso?:confused:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Piripicchio
25-07-2008, 12:12
cambia amicizie motociclistiche, smettila di frequentare fighettini ;)
se ti fai di questi problemi dovresti cambiare moto, anzi... iniziare a prendere in considerazione vendere la moto e starti solo con la macchina
Sul vocabolario alla voce "pragmatismo" appare la dicitura: ---> vedi Piripicchio:lol:
ma che domande fai?
Certo che anarci con il sole sarebbe meglio..però...
franzisco
25-07-2008, 12:31
quando piove, ma piove piove, se ci fai caso la stragrande maggioranza delle moto in strada sono bmw GS. Se non si bagna.........si SECCA!!!!!!
Ma E' Uno Scherzo? Si Vero........
uaz!
dai bos, l'unica volta che me la son fatta davvero sotto, fu la discesa di M.Cristina di Savoia sotto il temporale, con l'RS col mono scoppiato.
se non sbaglio in pomeriggio poi mi arrivò una telefonata da al quaeda, dicevan di volermi reclutare per lo spirito giusto.. :P
vabbè, scusate l'intrusione, non so' mukkista (e probabilmente mai lo sarò), ma siete simpaticissimi!
:)
lampz!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
Sabato 12 luglio mi sono fatto sotto l'acqua (veniva a secchi) il Gran S.Bernardo, Chamonix e il Piccolo S. Bernardo fino a La Thuile.
Domenica 20 luglio di ritorno da Livigno da Chiavenna a casa sotto il diluvio, sulla superstrada di Lecco c'erano 10 cm di acqua in molti punti.
Potresti anche dire: "Perchè non te ne stai casa tua?" , ma mi piace troppo andare in moto.
Comunque i biker che continuavano imperterriti in quelle condizioni erano in sella a:
R 1200 GS
Usa sempre la testa, io ti posso assicurare che anche con l'acqua è una gran moto.
Quindi ...... parti senza troppi problemi e divertiti!!!!
uaz!
dai bos, l'unica volta che me la son fatta davvero sotto, fu la discesa di M.Cristina di Savoia sotto il temporale, con l'RS col mono scoppiato.
se non sbaglio in pomeriggio poi mi arrivò una telefonata da al quaeda, dicevan di volermi reclutare per lo spirito giusto.. :P
vabbè, scusate l'intrusione, non so' mukkista (e probabilmente mai lo sarò), ma siete simpaticissimi!
lampz!
sono pronto a giocarmi il sedere di qualcuno del sito che con le forcelle scoppiate ti saresti cagato addosso anche col cbr
calimero
25-07-2008, 13:03
L'EWS subisce grossi danni quando si bagna!
lo so è confermato. :confused:
Panther Ausf-A
25-07-2008, 13:09
Zio kane, è contagioso?:confused:
:lol::lol::lol::lol::lol:
purtroppo no bruno, altrimenti non li pagavo e mi mettevo di fianco ad un gs che li aveva già...
CON il GS sul bagnato???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu sei un pazzo incosciente!!!!!:(:(:(
il GS va usato con il sole e con una umidità relativa percepita del 30%, pressione ca. 1022 mmbar.:D:D
In queste perfette condizioni di tempo (vedasi manuale BMW Grosse Scheisse) cito testualmente :
:evil3:
''Wir empfehlen das Entfernen Sie das Fahrrad von der Mitte stand, und schieben Hand außerhalb der Box. Dann positionieren Sie das Fahrrad in der Mitte stehen und darauf warten, dass die Ankünfte imbrunire. In den Abend führt die Operation und das Motorrad in die Box. nehmen Eimer mit Wasser werfen und sie gegen den Antrag, jetzt nehmen Eimer Pulver Sand und Schlamm werfen, gegen den Antrag. Lassen Sie zum Trocknen mit einem Fön. Sferzare das Fahrrad mit sterpaglie, ein Bier Trinker und essen ein wurstel und Sauerkraut. Am nächsten Tag bei jedem Wetter Zustand (ohne Regen) Park außerhalb der Fahrrad wieder, scattere Fotos per Post an QDE Zozzoni im Schlamm rufen Freunde und tun, die sborone.
GS bereit für neue Abenteuer .........:read:
traduco per gli ignoranti::downtown:
si consiglia di togliere la moto dal cavalletto centrale e spingerla a mano fuori dal box. quindi riposizionare la moto sul cavalletto centrale e attendere che arrivi l'imbrunire. In serata effettuare l'operazione contraria e riporre il motociclo nel box. prendere secchio d'acqua e gettarlo contro la moto, adesso prendere secchio di polvere fango sabbia e gettarlo contro la moto. Lasciare asciugare con l'ausilio di un phon. Sferzare la moto con sterpaglie, bersi una birra e mangiarsi un wurstel e crauti:partyman:. L'indomani con qualsiasi condizione meteo (esclusa la pioggia) parcheggiare nuovamente fuori la moto, scattere foto da postare su QDE zozzoni nel fango chiamare gli amici e fare lo sborone.
GS ready for new adventures.........
si consiglia di togliere la moto dal cavalletto centrale e spingerla a mano fuori dal box. quindi riposizionare la moto sul cavalletto centrale e attendere che arrivi l'imbrunire.
ma chi scrive quei manuali? dov'è il consiglio di mettere un cupolino scuro o uno straccio originale bmw per evitare che il cruscotto si sciolga?
Il Maiale
25-07-2008, 13:31
son caduto solo a leggere.....
guidopiano
25-07-2008, 13:34
tra tutte è la risposta più bella :!::!::!:
grande risata :lol:
wildweasel
25-07-2008, 13:50
Wir empfehlen das Entfernen Sie das Fahrrad von der Mitte stand, und schieben Hand außerhalb der Box. Dann positionieren Sie das Fahrrad in der Mitte stehen und darauf warten, dass die Ankünfte imbrunire. In den Abend führt die Operation und das Motorrad in die Box. nehmen Eimer mit Wasser werfen und sie gegen den Antrag, jetzt nehmen Eimer Pulver Sand und Schlamm werfen, gegen den Antrag. Lassen Sie zum Trocknen mit einem Fön. Sferzare das Fahrrad mit sterpaglie, ein Bier Trinker und essen ein wurstel und Sauerkraut. Am nächsten Tag bei jedem Wetter Zustand (ohne Regen) Park außerhalb der Fahrrad wieder, scattere Fotos per Post an QDE Zozzoni im Schlamm rufen Freunde und tun, die sborone.
GS bereit für neue Abenteuer
Sih, sih, vabbeh... tutto giustissimo... :confused:
ma in fin dei conti quando piove l'unica cosa da verificare è che non ci sia il cartello:
KEINE TRINKWASSER
:lol:
Vendila e compra un camper .....
Vacci...e lascia perdere tutti i consigli...meno il mio! :)
Gran moto..anche sotto la pioggia...
uaz!
lampz!
si però non puoi lasciarmi così col pene duro e poi scappare :lol:
spetta lì...se non piove viene bostvo e ti tira sù :lol:
Ritirato il GS, ho fatto i primi 100 Km sotto la pioggia..:rolleyes:..la moto era un treno!
Unico problema .. non avevo l'antipioggia..! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Vara Dero
25-07-2008, 14:26
Se non sei ancora partito ti presto la mia.........:lol::lol::lol:
Questo uichend sono in macchina.......
BerrynaGS
25-07-2008, 14:27
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::
coffee:
mitico bostvo, t'hanno battezzato ben bene.
Di certo nel catalogo Touratech ci sono anche le rotelle, monta quelle e vedi che non cadrai nemmeno se nevica
devi solo spostare lo switch su "rain".. poi vai tranquillo..
ma non dimenticare di farlo... WARNING :confused:
:lol:
si però non puoi lasciarmi così col pene duro e poi scappare :lol:
carlo, ti presento paolo. paolo, ti presento carlo.
paolo è un alcolista col gs 1100, che ama deporre al suolo in contesti avventurosi quali rotonde e parcheggi, e definisce "misto veloce" qualsiasi carreggiata più larga di 140 cm (se a senso unico, 70)
carlo è un erotomane smanettone che spreca la vita appresso a irreparabili due tempi da strada di piccola cubatura e ragguardevole età anagrafica.
ora potete copulare liberamente :eek: in modo da distogliere il pubico pagante dall'imbarazzo di bostvone.
Stai a casa, e dimmi dove hai prenotato che ci vado io...:lol::lol::lol:
Mi ringrazierai e per me sarà un piacere aiutare uno di QDE a preservare il proprio GS nuovo nuovo :!::!:
P.s.: mi raccomando paga tutto, non fare il barbone!! ;)
Piripicchio
25-07-2008, 14:35
Vacci...e lascia perdere tutti i consigli...meno il mio!
Gran moto..anche sotto la pioggia...
ma che consigli dai???
ad uno che si fa sti problemi bisogna consigliare solo di vendere la moto e uscire solo in macchina, non c'è niente da fare.... :(
ma puo essere mai che tutti gli impediti delle due ruote prendono il GS1200???
non sarà un caso :lol:
meglio gli impediti, specie se sono impediti come bostvo, di tanti soloni... :confused:
meglio gli impediti, specie se sono impediti come bostvo, di tanti soloni... :confused:
ma non è impedito. le moto le ha già guidate. chiedeva solo se con la pioggia, dato che proviene da un'altro mezzo, è vero che il GS non è sicuro perchè lo aveva sentito dire.
che colpa ne abbiamo noi se siamo bastardi? :lol:
Braunvieh
25-07-2008, 15:03
non fa sul serio.... non puo' fare sul serio :mad::mad:
Meno seghe mentali e più Km ..... anche sotto il diluvio universale :lol::lol:
ciao paolone!
le forche erano in ordine (tutto il resto no..) era (ed è) il mono che è scoppiato, funge solo la molla, e nuovo ci voglion 420 lemuri, il doppio del valore della moto!!!
zel, mica la si spreca la vita appresso all'olio bruciato! ma che ne potete sapere voi, che il boxer invece di avercelo sotto al pantalone... :) :) :)
appro di moto, ho appena ricomprato tutti i pezzi distrutti (ed anche qualcun'altro che abbisognava) contro la Focus, settimana prox mi rimetto in garage, ginocchio permettendo ;)
lamps a tutti!!
andreawake
25-07-2008, 15:20
io ormai sul bagnato cado solo con la macchina....
Papà Pig
25-07-2008, 15:23
meglio gli impediti, specie se sono impediti come bostvo, di tanti soloni...
ma non è impedito. le moto le ha già guidate. chiedeva solo se con la pioggia, dato che proviene da un'altro mezzo, è vero che il GS non è sicuro perchè lo aveva sentito dire.
Grazie Paolo... mi hai capito benissimo!
Aggiungici un po' d'ansia per una moto che ho pagato un anno del mio attuale (spero!) stipendio (sono ancora un laureando!).
Sono in partenza, passo e chiudo!
Ahhhhhhhhhhhhh....!!!!
Grande!
Grazie Paolo... mi hai capito benissimo!
Aggiungici un po' d'ansia per una moto che ho pagato un anno del mio attuale (spero!) stipendio (sono ancora un laureando!).
Sono in partenza, passo e chiudo!
dove pensi di andare? dobbiamo ancora tirarti addosso le noccioline :lol:
buon viaggio bos!!
dagli il gassone.
(ps. ma tra gli accessori del giesse ce sta pure il pouf, o tiene direttamente il ribaltabile? ahahahah, scusateme, nun ce resisto..)
c'è il pouf originale bmw a 510 euro
della turatek a 412 euro ma se si rompe la bmw non riconosce la garanzia
dah! che sfiga!
..c'è uno nel mio palazzo con un GS 1200. gira con il modulare ed il mocassino, con tanto di proteggi-mocassino in pelle per la leva del cambio. è solito parheggiare quel coso in modo tale da occupare quanto più spazio possibile, oppure, ove fosse già occupato, in modo che per uscire da lì con la mia moto (ed il suo sterzo..) devo inventarmi manovre di freestyle.
lo odio.
ed odio sua moglie che armata di una S6 stescionvegon, gioca spesso a buling, birillo preferito: la mia RS..
voi che dite, benzina o esplosivo al plastico?
sassolini nella serratura... :snakeman:
aprigli una pizzeria di fianco che prenda gli ordini tramite wirless o un benzinaio... così gli esplode il trasponder e deve chiamare il carro attrezzi
paolo sei un genio, prima vi farò sapere e poi vi offro na pizza.
è solito parheggiare quel coso in modo tale da occupare quanto più spazio possibile, oppure, ove fosse già occupato, in modo che per uscire da lì con la mia moto (ed il suo sterzo..) devo inventarmi manovre di freestyle.
lo odio.
ed odio sua moglie che armata di una S6 stescionvegon, gioca spesso a buling, birillo preferito: la mia RS..
devi avere più reverenza nei confronti del prestigioso ed esclusivo mondo della neoclientela neobmw. essi seguono un codice di sensibilità sociale e understatement poco perspicuo per te che sei censualmente immaturo per compenetrarlo, ma raffinato ed esigente. un giorno, con buona volontà e duro lavoro, rigorosamente altrui, ti farai senz'altro, come direbbe il principe de curtis :lol: e capirai..
mea culpa, mea grandissima culpa.
mi limiterò ad asportargli un paio di mani di vernice, alla prima occasione..
:D
minchia zel come dai del gnorante tu alle persone :lol:
Visto che siete online...!!!
Senza che apra una nuova discussione, diemi... è normale che, lo sterzo della mia gs 08 vibri tanto da farmi "formicolare" le mani???
ci sono rimedi?
a proposito di pioggia... dopo tutta la pioggia che ha fatto a maggio- giugno e calcolando che da quando l avveo ritirato (il gs) a gennaio suddetta mukka non l avevo mai lavata... ieri sera mi sono deciso a farlo.
non mi ricordavo che i cerchi a raggi erano così lucenti. lavato il gs sembra pure bello...
Visto che siete online...!!!
Senza che apra una nuova discussione, diemi... è normale che, lo sterzo della mia gs 08 vibri tanto da farmi "formicolare" le mani???
ci sono rimedi?
vendila !
.....
;Per sapere come và la tua mucca dei provare quella degli altri!!! ;)
Tedescone
25-07-2008, 17:28
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E meno male che erano gli arleisti i motociclisti da bar con moto usate come soprammobili!!!
Ben vi sta, giusta punizione.
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing:
Ao' Bostvo non te la prendere, facciamo un po' i cazzoni: buon viaggio!;)
quando piove voli per terra se come scarpe usi il mocassino di cuoio oppure freni solo con l'anteriore sulle strisce pedonali o rotaie con la moto inclinata oppure spalanchi il gas in piena curva ....
...ho sentito cose che voi umani non potete neanche immaginare...
PS: ultimamente le previsioni non è che ci prendano molto, almeno dalle mie parti.
Ciao e buon giro
25-07-2008, 18:13
e' il mio nuovo mito!!
stiamo davvero raschiando il barile !!! spero che questo post sia uno scherzo , se fosse vero troverei giustificate ogni possibile presa di culo da parte dei bmw non muniti
stiamo davvero raschiando il barile !!! spero che questo post sia uno scherzo , se fosse vero troverei giustificate ogni possibile presa di culo da parte dei bmw non muniti
torno serio.
prima del plastichino, scusa, quante se ne dicevano sui bmw?
non va un cazzo, moto da pensionato, la vera moto ha la catena...
ci sta tranquillamente che ora arrivi qualche contaminazione ad un ragazzo che non ha mai avuto bmw
mi trovo in difficolta' a trovare delle attenuanti alla cosa !!:rolleyes:
Piripicchio
25-07-2008, 18:46
ma non è impedito. le moto le ha già guidate
si... bisogna vedere che moto e dove, il giardino del condominio nelle domeniche soleggiate non vale!
mi trovo in difficolta' a trovare delle attenuanti alla cosa !!:rolleyes:
adesso ti metto ancora in difficoltà
dicono che la bmw ce l'hanno parecchi fighetti
cosa gli rispondi?
alla luce dei fatti ?! che c'hanno ragione !! senza dubbio , e da' tempo ormai . ma lo stesso mi auguro che questo post non sia preso sul serio
cosa gli rispondi?
Si sente parlare, anche, di omini verdi venuti da marte...
alla luce dei fatti ?! che c'hanno ragione !! senza dubbio , e da' tempo ormai . ma lo stesso mi auguro che questo post non sia preso sul serio
e infatti a parte qualche messaggio non ci siamo risparmiati a prenderlo in giro :lol:
er-minio
25-07-2008, 19:17
Ragazzi, una cosa e' perculare.
Un'altra e' dare (volutamente) cattivi consigli a chi si e' appena preso una moto nuova che non conosce.
Siete veramente infami, mi fate vergognare di far parte di QdE.
Con la pioggia non usare il GS.
TI DECADE LA GARANZIA
cosa gli rispondi?
Si sente parlare, anche, di omini verdi venuti da marte...
infatti parte tutto dalla non conoscenza e dalla mancanza di poter o volersi informare, accontentandosi del sentito dire, della mezza verità e delle peggiori cagate.
si sente dire, si assimila e si riporta. è un classico. c'è chi lo fa in buona fede chi no.
qui c'è gente fulminata che addirittura asserisce, su un sito bmw, che bmw non produce più bmw dal 2004. ma lo puoi stare a sentire un cioccapiatti del genere? :(
azzo... ma lo sapete che il progettista del plastichino è verde?
Bella toro! :salute:
tu sherzi, intanto io devo ringraziare costui che è appunto il progettista generale bmw (qui accanto alla nuova z4 coupè)
http://ricscan.altervista.org/modelli3D/MazingaZ/MazingaZ_000.jpg
AHAHAHAHAH..!!
Ci sei al chianina tour ? ..Birra Pagata ;)
magari. ferie finite fino al prossimo anno.
e poi è troppo lontano e se piove il gs non va un caz... e specialmente il mio fa la ruggine
GSCONROTELLE
25-07-2008, 21:33
Ma X Piacere
... Vado a letto, sperando di riuscire a prendere sonno :shock:...
traduco per gli ignoranti::downtown:
si consiglia di togliere la moto dal cavalletto centrale e spingerla a mano fuori dal box. quindi riposizionare la moto sul cavalletto centrale e attendere che arrivi l'imbrunire. In serata effettuare l'operazione contraria e riporre il motociclo nel box. prendere secchio d'acqua e gettarlo contro la moto, adesso prendere secchio di polvere fango sabbia e gettarlo contro la moto. Lasciare asciugare con l'ausilio di un phon. Sferzare la moto con sterpaglie, bersi una birra e mangiarsi un wurstel e crauti:partyman:. L'indomani con qualsiasi condizione meteo (esclusa la pioggia) parcheggiare nuovamente fuori la moto, scattere foto da postare su QDE zozzoni nel fango chiamare gli amici e fare lo sborone.
GS ready for new adventures.........
Bellissimo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sperando di fare un piacere a bostvo ;) mi permetto di tirar su questa vecchia discussione , che fu' a suo tempo fonte di grande ispirazione per molti . soprattutto ora che ci stiamo avvicinando all'inverno
biker996
02-10-2008, 14:55
oggi qui piove:lol:
.....(ricordati se non hai l'abs che devi frenare col posteriore!!!).....
La più bella di tutte è questa!!!!! :lol::lol::lol:
cosa fai il procacciatore di affari per un'agenzia di pompe funebri? :mad::mad:
sebastiano
02-10-2008, 15:36
con la pioggia si puo' solo se ADV
Beemer2V
02-10-2008, 16:02
oggi qui piove:lol:
beati voi... qui ancora niente... se continua così ci sarà carenza di risotto con i funghi :mad: :mad: :mad:
calabronegigante
02-10-2008, 16:12
Il Gs è solubile in acqua
mi e' bastata questa per ribaltarmi dalle risate!
basta!
evito di proseguire a leggere!!!
....ed e' solo il 3° post!
Pacifico
02-10-2008, 16:12
con la pioggia si puo' solo se ADV
Parole sante...
un ex tk
02-10-2008, 16:21
Secondo me...è un TROLL....
Non può essere.
Come quello che ha detto che per far ripartire il GS bisogna collegare tra loro il filo rosso e il nero...:lol:
A Roma il cielo si è fatto buio e molto nuvoloso ed io devo tornare a casa in moto :rolleyes:
Ho paura......:confused:
Tricheco
02-10-2008, 18:43
forse vengo se non piove
Piripicchio
02-10-2008, 18:55
pensa che sono da tre giorni in ufficio senza tornare a casa perche non smette di piovere :(
i clienti mi pagheranno gli straordinari? :lol:
Isabella
02-10-2008, 19:27
ma basta!!!!
caps, sei una carognassa!!!! :lol:
vendila !
;-)
Il caro Bostvo è un ragazzo che segue i consigli alla lettera!
Infatti non esce con la pioggia perché consigliato da un amico e vende la moto perché è il primo consiglio di questo topic! :-o
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=186991
...Infatti non esce con la pioggia perché consigliato da un amico e vende la moto perché è il primo consiglio di questo topic!
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=186991...
Minkia, questo ragazzo è veramente strano. Il 25/9 ha messo questo annuncio ed aveva la moto da 3 settimane. Il 12/9 ha messo l'annuncio di vendita (mi sembra come quando si fanno i conti sulle sposine fresche che aspettano un figlio, per vedere se hanno scopato prima o dopo del matrimonio.... :lol::lol: almeno una volta si facevano ora probabilmente non si fanno più) questo ha messo l'annuncio di vendita il giorno che ha comprato la moto, ora più ora meno. Inoltre, perchè si è fatto mettere l'annuncio da un altro se è di QDE? Mah!!
ha messo l'annuncio di vendita il giorno che ha comprato la moto, ora più ora meno.
L'ex proprietario l'ha venduta, quindi c'ha visto un "consiglio implicito" a vendere il GS ! :lol::lol::lol:
Inoltre, perchè si è fatto mettere l'annuncio da un altro se è di QDE? Mah!!
Si sarà fatto consigliare.... :lol::lol::lol:
Oppure non aveva i requisiti richiesti dal mercatino e perciò l'ha chiesto ad un altro ;)
Per inserire gli annunci nel mercatino infatti ci vuole almeno un anno di iscrizione
e 100 mess
La più bella di tutte è questa!!!!! :lol::lol::lol:
(ricordati se non hai l'abs che devi frenare col posteriore!!!).....
non ho capito.
di solito che piova o meno... il di dietro lo uso sempre in combinazione col davanti :-o
non ho capito.
di solito che piova o meno... il di dietro lo uso sempre in combinazione col davanti
infatti ho chiesto se chi l'ha scritto faceva il procacciatore di affari per un'agenzia di pompe funebri.
Il freno dietro frena già poco sull'asciutto, sul bagnato sperare di fermarsi col freno dietro ci vuole un chilometro. Se devi solo rallentare va tutto bene ma se ti devi fermare il freno dietro da solo serve a poco. Evidentemente i pregiudizi sulla guida sul bagnato sono duri a morire (per questo vendono tanti ABS) :lol::lol::lol:
il didietro lo uso in abbinamento col davanti SOLAMENTE sulla tazza del cesso altrimenti SOLO il davanti
Mink.. questo topic è puro cabaret!!! :D:D:D:D
calabronegigante
07-10-2008, 11:45
a me crea una conflittualita' interiore....
non so se ridere....o piangere!
la prima per le "birbe" risposte...:lol:
la seconda per un fratello centauro in "difficolta' ":crybaby:
oggi sono profondamente toccato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |