Visualizza la versione completa : Telecomando Allarme GS
MOCIONCI
25-07-2008, 10:25
Salve a tutti...una domanda...quando ho acquistato usato il mio GS del 2004 il precedente proprietario mi ha fornito un solo telecomando dell'allarme originale BMW....è giusto??
Quale è la dotazione completa di questo accessorio?? (manuali, n°telecomandi, ecc?)
Ringrazio anticipatamente chi mi voglia rispondere!:D
io ne ho avuti 2 + il manuale.
la moto ha 1 sola chiave + 1 di plastica (indipendentemente dall'antifurto!)
2 giorni fa sono stato da vittoria moto a pisa, sono stati molto gentili e veloci!
aggiornamento centralina + cambio pasticche dietro.
Sei un pazzo hai comprato un gs del 2004 auguri...come minimo ti si smonterà sotto al sedere...:lol::lol::lol:
L'antifurto ha due telecomandi ed il libretto di istruzioni della moto mi sembra comprenda anche le istruzioni di quest'ultimo...comunque ha due tasti uno di attivazione l'altro di disattivazione...:lol::lol:ed un mucchio di altre funzioni che non servono a una cippa.. e che non ricordo neanche... ahh una funzione importante è quella di scaricare la batteria già scarsa di suo della moto..anche se disattivato...
anche la mia aveva 2 telecomandi e libretto istruzioni ... e se non ricordo male le 2004 dovrebbero avere 2 chiavi in ferro ed una in plastica ...
Conferma 2004 due telecomandi e due chiavi di ferro più quella di plastica e la borsa atrezzi completissima, eppoi che non era affidabile sono tutte stronzate, la mia 75.000 km non ha mai avuto nulla
Conferma 2004 due telecomandi e due chiavi di ferro più quella di plastica e la borsa atrezzi completissima, eppoi che non era affidabile sono tutte stronzate, la mia 75.000 km non ha mai avuto nulla
non dirlo in giro ma neanche la mia ha avuto nulla...sgratt sgratt
2 giorni fa sono stato da vittoria moto a pisa, sono stati molto gentili e veloci!
aggiornamento centralina + cambio pasticche dietro.
Gentili nel senso che te le hanno cambiate gratis?
2 telecomandi e un anfifurto di mm..arca:lol:
2 telecomandi, manuale moto + manuale antifurbo, 2 chiavi di metallo, una chiave di plastica, una chiave spezial per tappo olio, 2 lt olio, 1 lt barbera.
1 scemo che guida. dotazione completa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |