PDA

Visualizza la versione completa : Yamaha richiama XMAX 250.

Charly
25-07-2008, 10:14
Telaio che si crepa.:rolleyes:
Me lo ha comunicato questa mattina un collega.
(A quanto pare la casa interviene mettendo dei rinforzi).:mad:
Inoltre si lamenta della batteria che continua a scaricarsi a causa delle dispersioni dell'impianto.:confused:

Purtroppo anche i jap non sono piu quelli di una volta.

Sempre piu obsoleto convinto. Quello che non c'è non puo rompersi.

Panda
25-07-2008, 10:18
a me sembrava un gran bello scooter........(ma i piaggio son sempre li mejio)

emagagge
25-07-2008, 10:22
Ho avuto un Xmax, alla fine l'ho cambiato dopo 3 mesi soltanto perchè avevo necessità di fare qualche gita a media/lunga percorrenza e non era il suo habitat.
IO sapevo che il problema al telaio era riservato soltanto a quelli prodotti nei primi anni pre arrivo dell'iniezione quindi pre 2007 mentre per la batteria dipende molto dall'utilizzo che uno ne fà, se prettamente cittadino con pochi km di percorrenza la batteria non ha il tempo di ricaricarsi ... Infatti il mio con tre mesi e 4000 km venduto al mio migliore amico (sembrava appena uscito dal conce) il primo giorno che lo doveva usare lo ha lasciato a piedi per la batteria (nemmeno farlo apposta) ...

Charly
25-07-2008, 10:46
Ignoro l'anno di immatricolazione.......adesso chiedo.

Comunque sia che delusione.

cidi
25-07-2008, 10:52
la vera notizia e' che ha un telaio

Charly
25-07-2008, 11:10
Immatricolazione: pre 2007.

emagagge
25-07-2008, 11:22
Immatricolazione: pre 2007.
Allora il richiamo è stato fatto più di un anno fà a tappeto su tutti quelli venduti.

monsterluc
25-07-2008, 11:33
il richiamo non credo sia per tutti ma solo per quelli con un determinato numero di telaio che adesso non so..per il resto fin quando fanno il richiamo e tutto si risolve non vedo dove sta il problema, poteva nascere nel momento in cui non risolvevano!!!!!!!!!!!!!
io ne ho preso uno da poco più di un mese e non ho avuto problemi!