Visualizza la versione completa : cupolino aeroflow gs 1150
salve, volevo sapere se avete impressioni sul cupolino della aeroflow:
so che esteticamente fa un po cagare, però ripara come un rt ? vibra ? insomma che ne dite?
Sto cercando di non cambiare il mio gs con un rt, per avere più manegevolezza e possibilità di andare su tutti i tipi di terreno, però ho bisogno di maggiore riparo per l'autostrada.
Grazie
vadocomeundiavolo
25-07-2008, 09:17
si,fa cagare.
anch'io vorrei un pò di riparo in più dal vento rispetto all'originale... sono alto 1.74 e mi hanno detto che quello dell'adventure protegge bene ed esteticamente non fa schifo...ne sto cercando uno usato...
ma secondo voi ripara come l' RT?
Zio Baghino ! !!! piuttosto che piazzare un vater del genere sulla mucca , giro senza , a Gennaio , con meno cinque e la giacca aperta !!!!
(serio ..) socc... un pò di aria in moto ti dovrà pur ben arrivare , no ?
::zinco::
29-07-2008, 23:15
fa veramente cagare, io mi vergognerei a girare con una cosa del genere! esistono delle paratie molto più discrete da inserire in alcuni punti per ridurre il vento...
resto comunque dell'idea che un po di vento va preso...
ho messo il cupolino ADV è va benissimo!
vedi quello della GIVI. non e' male, e mi pare piu' protettivo. e un po squadrato come quello del gs 1200.
preso quelllo GIVI... è un pò più alto e più largo, mi sembra che ripari bene ma non ho ancora provato in autostrada sopra i 130... appena riesco vi so dire..
piace_77
04-08-2008, 12:24
anche io ho quello della givi, che è anche regolabile in 3 posizioni.
ripara bene, ma non credo come l'RT!
in autostrada, nella posizione + alta è silenzioso, ma sopra i 150 fa un po' l'effetto "vuoto" e se hai un giubbottino leggero te lo alza e sembri il Bibendum!
piace_77
04-08-2008, 12:26
ah, quella li è la peggior foto di mucche che abbia mai visto.
assieme naturalmente a quelle dei GS con le borse laterali keyless della givi.
roba da film dell'orrore spero di non avere incubi stanotte!!!
:(:(:(
e tra il givi e quello della isotta mi sembra il mod. 917 quale è il migliore?
non ho provato quello dell'isotta ma Givi costa 76 EURO, mentre isotta se non ricordo male sui 100 eurini...
Ho provato, a 130 ripara abbastanza bene.. sicuro meglio dell'originale ma non ho fatto lunghe percorrenze, forse per il 15 agosto devo fare un pò di autostrada.. poi vi so dire
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |