Visualizza la versione completa : che fine hanno fatto il Muntagnin e Diavoletto?????
non li si legge più......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè non abbiamo perso nulla............. 8)
MikyR1100R
08-01-2005, 14:07
Beh tu mica sei messo meglio.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
guidopiano
08-01-2005, 14:09
bhè non abbiamo perso nulla............. 8)
non condivido assolutamente :twisted: .....sono ben altri quelli che a non sentirli non perdi nulla :D !!
seconda cosa non è vero che non ci sono ...sei tu che non stai attento :shock: :shock:
la mia iscrizione a questo forum coincide con quella del mitico NICOX
anche costui non si sente più, che fine avrà fatto? lui si che era un fico e mi dispiacerebbe averlo perso.
Era il mio modello il punto di riferimento nella vita e in questo forum........ 8)
Muntagnin
08-01-2005, 14:25
Era scontato che prendere per i fondelli il BU ... avrebbe avuto come ritorsione il cambio del nick
E' già capitato e capiterà ancora. (citazione dal film "Armageddon")
Spartacus
08-01-2005, 23:48
Il Diavolaccio e' al Pinguinos........
......morte'............
Muntagnin
09-01-2005, 00:24
Per il mio modo di vedere le cose .... gli sfottò sono simpatici se hanno un inizio ed un termine, se si prolungano a dismisura diventano solo banalità.
Per le rappresaglie non sò che dire.
eugeniog
09-01-2005, 10:28
.....ragazzi bu è giustamente in altre faccende affacendato e non ha troppo tempo per seuire le vostre ca@@ate :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq non temete..... i nick torneranno :D :D :D :D :D :D :D
comunque la saggezza del TRICICLO fa venire la pelle d'oca.............già.....già........
non fi finisce mai di imparare....
è proprio il caso di dire che gallina vecchia fa buon brodo........ fa.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |