Entra

Visualizza la versione completa : [R1200RT] Cambio sballato, lettera N

andron
24-07-2008, 10:24
ieri sera mentre mi apprestavo a tornare a casa noto con dispiacere la mancanza sul display della lettera N....dove sarà finita????
per partire devo mettere la 2 almeno così dice il display ma il cambio è in folle, il giochetto dura tutta la sera e così anche questa mattina, chiamo il conce manco il tempo di spiegarmi che dice: si si so già tutto.....:rolleyes: ah bene dico io!!! portamela per i primi di agosto ma nn ti assicuro niente, sia noi che bmw chiudiamo e quindi si vedrà:confused:
si vedrà un belino....io uso la moto tutti i giorni per lavoro, divertimento, sesso etc etc :D:D:D

si lo so che non è un problemone ma mi girano lo stesso le palle..... qualcuno ha avuto lo stesso problema???

lampsssssssss

PERANGA
24-07-2008, 10:27
Se il cambio funziona normalmente ed è solo un problema di indicazione c'è un guasto al sensore di posizione.
Puoi sistemarlo anche senza fretta

Bert
24-07-2008, 10:39
Forse è stato il cambiamento d'aria del Falzarego...
Forse sei "...troppo avanti..." , la tua rt sarà senza la prima ma avrà di certo la settima... ahahahah Ciao Bert

andron
24-07-2008, 10:41
tengiù tengiù

ma se compro il sensore posso sistemarmelo io? ho il repair manual del 1200 ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo e giù di sotto ho una officina attrezzatissima.....

lamps

andron
24-07-2008, 10:42
Ciao Bert effettivamente sono come al solito troppo avanti non sono ancora in sella e la moto è già in seconda.......azz

mengus
24-07-2008, 12:19
tira la frizione e via... anche la mia fa le bizze ma il problema massimo che puoi avere e' solo in accensione, percio' tirando la frizione anche se l'indicatore non e' in follo parte lo stesso.

andron
24-07-2008, 15:08
Boh adesso funziona di nuovo sarà che mi ha visto fermo di fronte al NUMERO UNO e si è cagata sotto?????

emagagge
24-07-2008, 15:16
Possibilissimo! :-))

Fabio
24-07-2008, 16:24
E' successo anche a me un paio di volte in passato: la prima volta avevo lasciato la mukka sotto la pioggia due giorni di fila, la seconda l'avevo lavata (forse troppo) a fondo con l'idropulitrice...:mad: Si è risolto da solo viaggiandoci, probabilmente sui è asciugata. Da allora ho fatto altri 15k km e ne ho presa di acqua, ma non si è più ripresentato il problema...:confused:

andron
24-07-2008, 16:37
Azzo Fabio bisogna che mi organizzi per venire dalle tue parti a trovare il mio amico Sergio.........

Fabio
24-07-2008, 18:03
Azzo Fabio bisogna che mi organizzi per venire dalle tue parti a trovare il mio amico Sergio.........
...e il suo Prosecco?:lol: