PDA

Visualizza la versione completa : ATTENZIONE !!! Ladri caschi zona Arena a Milano

stefanov1
24-07-2008, 09:46
Attenzione!!!
La zone dell'Arena di milano in occasione dei concerti estivi di Jazz è infestata di ladri.

Ieri sera io e il mio amico arriviamo in moto e parcheggiamo sul viale di ingresso alla biglietteria (zona illuminata e molto in vista).

Il mio amico mette il suo Airflow all'interno della borsa del suo R1200R e io invece decido di portarlo con me.

All'uscita del concerto lui ha trovato la borsa destra forzata (ma fortunatamente ancora funzionante) e il suo casco andato !
Io ho trovato la borsa aperta ma non hanno trovato nulla..

Attenzione..parlando con altri ragazzi che erano anche loro in moto abbiamo saputo che era successo lo stesso ogni sera.

Ma come è possibile che quel c...o di vigili non possono essere permanentemente presenti in quella zona visto il grandissimo numero di persone che frequentano l'arena in questo periodo.

Chiaramente tornando a casa ho trovato due camionette dei vigili davanti a un bar..chissà come mai..e un paio di auto delle polizia in visita alle "belle di notte"..molto importante..

A me e il mio amico sta venendo voglia di tornare la prossima sera e nasconderci per vedere chi è stato ..chiaramente portando con noi qualche altro amico che come hobby spacca i cocomeri con le mani..

Che schifo!!!

PS - Mi raccomando ..state attenti se comprate un casco Airflow usato taglia 60 e colore grafite.. è rubato !!!

Uto
24-07-2008, 09:48
figli di cane

cencio
24-07-2008, 09:53
ho visto un paio di concerti all'arena e sempre portati con me i caschi !
la pula fa storie,ma quando gli dici il costo dell'oggetto ti fanno passare senza problemi !
;-)
a MI non lascerei il casco nelle borse manco per niente !
purtroppo non ce lo si può permettere, piuttosto roba da due soldi attaccata alla moto ma visibile.

DvD
24-07-2008, 10:22
Ma se ti fregano il casco...si può tornare a casa guidando la moto usando come giustificazione il furto? me lo sono sempre chiesto :)

ps. se cerchi amici per appostamenti anti-ladri chiamami pure. Io odio chi si impossessa di 'articoli' altrui.

ps2. io i caschi li lego col lucchetto ai maniglioni.

The Lock
24-07-2008, 10:23
Questa è la ragione per cui, purtroppo, ho rinunciato spesso ad andare ai concerti in moto...
Si potrebbe legarlo con una bella catena al telaio..ma così poi rischi che qualcuno dei figli di una capra sopra citati ti ci versi qualcosa dentro....magari qualche liquido organico!

sylver65
24-07-2008, 10:52
al mare mi avevano fregato il casco, pantaloni, maglietta e scarpe custodite dentro al bauletto. SOno andato dai CC per la denuncia in costume. Ho spiegato che nn ero un pazzo, fatto denuncia e nel ritornarer a cas, mi hanno fermato: Ps, vigili , cc perchè ci vedevano senza casco. Ho esibito la denuncia e mi hanno fatto andare via tranquillo.

Solo un pirla di VVUU (non tutti, ma solo il solito di Imperia, conosciutissimo dagli Imperiesi) a soli 500 metri da casa volva farmi la multa, poi ha desistito, ma voleva che andassi a comprare un casco. Ha rischiato un calcio nel c**** e io tre mesi di gattabuia.

emagagge
24-07-2008, 10:59
Non si riesce ad essere mai tranquilli, che palle! Tante maledizioni a chi apre le borse per fragare il contenuto! Anche perchè giro con le borse e mi salvano la vita evitando di portare tutto con me, dalle chiavi di casa al comando del box ...

Er Francese
24-07-2008, 11:00
Milano, Roma etc...ormai mi sa che i ladri sono da per tutto e aprire i bauletti sembra diventato anche un passa tempo per tanti imbecili...

L'altra volta uscendo dal concerto di Pino Daniel a Roma c'era una coppia di ragazzi disperati perché nella stessa situazione tua...bauletto aperto e caschi rubati....

Se fatte attenzione la mattina quando siete in fila, guardate quanti scooter et moto hanno le serrature forzate sui bauletti posteriori....

DvD
24-07-2008, 11:06
Oh madonna...come odio i ladri. Che nervoso che mi sta salendo...

A 15 anni avevo lavorato tutta estate senza fare un giorno di vacanza per comprarmi la mia prima vera moto: il tuareg rally. Usato, perchè coi lavori estivi non è che si guadagnasse tanto. 20 giorni dopo me lo avevano rubato in piazza a lodi. In pieno giorno. Se solo penso a quanto ci ho sofferto mi verrebbe voglia di girare col ferro in tasca e fare finalmente piazza pulita. Ma non si può fare...la vita è preziosa e solo Dio ne è padrone. Ci vuole il perdono. Perdoniamo tutto...tanto poi ci penserà Dio a suo tempo. Ma se Dio non esistesse? io mi compro un disintegratore atomico e mi porto avanti col lavoro...
Scusate sono OT di brutto...

stefanov1
24-07-2008, 11:06
Avete ragione sul fatto che bisogno sempre portarsi via tutto..però che palle !!
Sarebbe bastato avere un vigile che visto il grande numero di persone che sono venute in moto faccia un giro ogni tanto.
Scusate, ma non credo che sia un atteggiamento corretto quello di rassegnarsi e di accettare la situazione.
Lo so bene che faccio magari della retorica, ma se succede questo nel centro di Milano, durante un evento che certo non raccoglie la teppaglia degli stadi, con un numero di persone elevato ma non troppo...allora cosa succede nella periferia , ad agosto , di notte .. alla faccia della nuova legge sulla sicurezza !!

barbarito
24-07-2008, 11:17
Quando si vedono ragazzini su cinquantini vecchi e scassati (abbigliati in canotta, bermuda e ciabatte e con l'aria di averne in tasca pochi) ma protetti da Arai SZ nuovi...secondo voi dove li hanno "acquistati"?
Ad aprire un bauletto non ci vuole mica tanto, quindi...:lol:

24-07-2008, 11:19
sti qua vanno mai in ferie?

calabronegigante
24-07-2008, 11:46
adoro le spedizioni punitive!:eek:

Ste,mandami MP quando andate che se coincide vengo!
.....il braccio dx mi funziona benissimo!!!!;)

TAFFO
24-07-2008, 11:48
anche stuka si unisce per la spedizione punitiva, ne sono certo.
Chiamate anche REM-ONE e Andreino che non disdegnano.
E anch'io presente, ovviamente

Ziubelu
24-07-2008, 11:52
sti qua vanno mai in ferie?
Speriamo di no cazzo che poi te li trovi anche al mare !!!!

Ovviamente per la spedizione punitiva ci sono anche io !!
Potremmo fare un gruppo nutrito di vere bestie e circondarli.. ovviamente poi 2 schiaffi li spogliamo completamente nudi e li lasciamo lì come i coglioni !!

24-07-2008, 11:54
Speriamo di no cazzo che poi te li trovi anche al mare !!!!

rotfl!!!!!!

barbarito
24-07-2008, 11:55
Ma se proprio volete andare al concerto in moto basta poco:
via le borse e un vecchio casco legato al maniglione.
Così non perdete tempo a fare i giustizieri della notte.

Ziubelu
24-07-2008, 11:59
E togliersi tutto il gusto... ovviamente i giustizieri si va a farli in macchina che se la situazione di imbruttisce non rischi che ti fottano pure la moto.

calabronegigante
24-07-2008, 11:59
Stuka,:lol:....dal Tuo "verso",deduco che non vieni! ahahahahah

....certo non si puo' fare "adunata sediziosa",daremo un tantino nell'occhio!
pero',ben sparpagliati.....;)....dico su serio!

Ziubelu
24-07-2008, 12:00
ma certo è ovvio 2 di qua 3 di là etc.... basta coprire tutte le vie di fuga.

calabronegigante
24-07-2008, 12:04
eheheheheheh
Ziu!....ti leggo eccitatissimo!

Ste?

catchmeifyou
24-07-2008, 12:07
io andrò sabato al concerto dei REM.. e da qualche giorno mi stavo chiedendo se era meglio andare in moto o con altro mezzo.. direi che mi hai tolto ogni dubbio!!! :!: :mad::mad:

Mi dispiace per la vostra disavventura.. speriamo che quello che si è fregato l'airflow del tuo amico finisca sotto un TIR!

Ziubelu
24-07-2008, 12:08
Queste cose mi gasano ma vanno fatte in sicurezza.. perciò bisogna essere almeno in una 20ina e belli determinati altrimenti oggigiorno si rischia e molto.

stefanov1
24-07-2008, 12:14
Credo che l'idea di andare a fare un "giro" da quelle parti sia sempre più interessante.. penso che il giorno ideale sarà questo sabato con il concerto dei REM che sicuramente attrae tutti i balordi della zona..

TAFFO
24-07-2008, 12:21
anch'io sarò al concerto dei REM.
Offro moto con bauletti come esca per i balordi.

calabronegigante
24-07-2008, 12:29
ho capito!....certo che se entrete tutti.....fuori chi resta!:confused:
......da solo! voglio essere remunerato!:lol:

emagagge
24-07-2008, 12:33
Un paio d'ore sabato sera le posso trovare per passare a trovare quei maledetti ...

barbarito
24-07-2008, 12:38
:( Che brutto questo thread. :(

Walrus
24-07-2008, 13:05
Perdonatemi; magari state scherzando ed io ho abboccato nel miglior stile "pescione".
Secondo voi sul serio risolvete qualcosa prendendo a schiaffoni due ragazzini?
Nella migliore delle ipotesi vi siete messi in dieci a pestare due mezze seghe morti di fame; nella peggiore uno di questi va fuori di testa e ci scappa la coltellata.
Capisco la frustrazione e il senso di impotenza nel vedere che nessuno fa qualcosa per risolvere il problema furti e capisco anche che chiunque di noi cogliesse sul fatto uno di questi soggetti gli darebbe due calci nel culo.
Mi risulta meno comprensibile l'idea della violenza premeditata a fronte di un danno che, a mio parere, non la giustifica.
Come nota assolutamente di colore aggiungerei che nei due aperitivi milanesi cui ho partecipato ho visto e conosciuto molta gente di QdE veramente simpatica, estroversa e di compagnia ma che non aveva esattamente le caratteristiche dei "guerrieri della notte" o degli Ultras del West Ham.
In conclusione, se era una bufala sono contento di esserci cascato ed avervi fatto ridere; se non lo era vi suggerirei di ripensarci.

Gigo
24-07-2008, 13:13
AAAAAAA
vendo casco Airflow usato taglia 60 e colore grafite

:lol: e sto a scherzà!
lasciate perde le spedizioni, tanto alla fine ci rimette sempre la gente onesta.
che se io li beccavo quando successe a me co la roncola je le talgliavo le braccine...
solidarietà al derubato, io non monto piu neanche i bauletti e se devo lascià il casco c'ho il vecchio nolan da terrorista anni 70 delle grandi occasioni...

Skorpjo
24-07-2008, 13:18
anche stuka si unisce per la spedizione punitiva, ne sono certo.
Chiamate anche REM-ONE e Andreino che non disdegnano.
E anch'io presente, ovviamente
Okkio a quello che scrivete e come lo scrivete!!;)
non si può mai sapere chi legge!!:cool:

TAFFO
24-07-2008, 13:21
cani che abbaiano non mordono :lol:

Walrus
24-07-2008, 13:35
cani che abbaiano non mordono :lol:

Ecco ci sono cascato :mad::mad::mad:

Ziubelu
24-07-2008, 13:37
No no io sono serissimo... non ho mai parlato di malmenare qualcuno pesantemente ma di lasciarlo nudo lì a coprirsi le vergogne.. è molto meno violento e decisamente più educativo.

Io la vedo più come una cosa gogliardica e che ci vorrebbe proprio !!

Davide
24-07-2008, 13:39
anch'io sarò al concerto dei REM.
Offro moto con bauletti come esca per i balordi.

Vengo anch'io, così li riempiamo di botte e gli spacchiamo i caschi sulle testa, i caschi vanno testati prima o poi....:lol::lol:

GELANDERSTRASSE
24-07-2008, 21:17
casso visto che faccio bene a portarmi l'Evo 5 sempre dietro anche se mi rompe le :blob::blob:

-REMO-
24-07-2008, 23:05
dite quello che vi pare... ho letto ora il 3d...
.... sto andando all'Arena!

... hai visto mai che mi diverto stasera!:lol:

calabronegigante
24-07-2008, 23:08
vai a fare il gladiatore?:lol:

....azz fai a quest'ora ...all'arena?......satanasso!

akraGas
24-07-2008, 23:35
stavo pensando ho un amico japponese che fa il lottatore di sumo

stavo pensando di farlo arrivare ma non per menarli:mad:.....non sono per la violenza ma per cag...gli addosso....

E'grosso come un elefante e quando ca....a fa un puzza:lol::lol:

quellodellessetì
25-07-2008, 00:07
anche a me hanno rubato il casco al concerto degli U2,
non vi dico dopo il concerto la fatica a ciularne un altro nero, modulare, taglia 64 ....

SilvioB
25-07-2008, 09:40
Tanti e tanti anni fa, quando andavo alla partita con lo scooter e il Grifo era in serie A, legavo il casco con un lucchetto ad uno dei due specchietti (molto difficili da smontare) e lasciavo il bauletto aperto. Mai avuto un problema.

Lo stesso faccio adesso in città: giro con un cascaccio jet della Givi (90€) e lo lascio bene in vista e legato con il lucchetto al tubolare della moto.
Diverso è quando vado fuori città e utilizzo il casco BMW con la mentoniera mobile, devo decidere se lasciarlo sul bauletto e rischiare o portarmelo appresso.

-REMO-
25-07-2008, 17:25
ieri sera sono arrivato troppo tardi, il concerto era già terminato, c'era il "dopo"... ma non era interessante, il parcheggio moto comunque è molto in vista ed illuminato, strano che nessuno abbia visto movimenti loschi....
è che la gente se ne frega di quello che fanno ad altri!:confused:

calimero
25-07-2008, 17:36
Ostia che bel topic...:rolleyes::lol:

Se volete delle armi, ve le presto, le ho a casa a Lugano, chiaramente ve le portate voi al di qua del confine e se vi beccano so 'azzi vostri, chiaramente denuncio un furto preventivo se va tutto ok, lo ritiro!:lol::lol::lol:

Volete andare a farvi giustizia disarmati????? Non siate stupidi!?

:(:(:lol:

va bene una 7,65? :cool:

-REMO-
25-07-2008, 18:01
da quelache paret dovrei avere una Sig Sauer 7.65... ma dovrei oliarla!! Fino ad oggi mi son bastate le manine...

nto k1200r
25-07-2008, 18:16
se si va armati di telecamere, si filma e si denuncia?
o anche così si rischia di passare dalla parte del torto? :(
vedi privacy etc? :(:(

tiz
25-07-2008, 19:05
mah tutti buoni adesso...

Io se vedo uno che traffica attorno alla mia moto due scappellotti provo a darlgieli di sicuro