Visualizza la versione completa : Megamoto - Hypermotard
claudioHP2
23-07-2008, 13:31
qualcuno mi può dare un buon motivo per vendere la mia Megamoto e acquistare la Hypermotard e qualcun'altro per tenerla?
ClaudioHP2
branchen
23-07-2008, 13:42
L'Hyper è più bella e più leggera.
la ducati ha vinto il mondiale. pertanto ha più successo al bar del monte.
però la bmw all'aperitivo attira più patate.
dipende tutto da una domanda... sei ghai? se sei ghai la patata non ti interessa e allora la ducati è meglio
adventurer
23-07-2008, 14:53
sel svendi la mega...fammi sapere...
L'Hyper è più bella e più leggera.
si ma non va un c...o
cerca di non fare il "coglione" ;) http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=180199
andreawake
23-07-2008, 15:39
si ma non va un c...o
vieni a farti un giro sulla mia e poi parli;)
Dovendo scegliere tra i due "giocattoli" avrei preso Hypermotard sin dal'inizio!
;)
andreawake
23-07-2008, 15:50
qualcuno mi può dare un buon motivo per vendere la mia Megamoto e acquistare la Hypermotard e qualcun'altro per tenerla?
ClaudioHP2
managgia che c'hai la megamoto......http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=3010053&posted=1#post3010053
Bellissimi oggetti entrambi, ma molto diversi. Io però direi Mega per la maggior versatilità
branchen
23-07-2008, 16:00
si ma non va un c...o
Sono più che sufficienti su strada
andreawake
23-07-2008, 16:02
Sono più che sufficienti su strada
anche in pista credimi..........
branchen
23-07-2008, 16:07
anche in pista credimi..........
Ci credo benissimo, un mio amico ce l'ha e siamo stati in Austria insieme a fine giugno, l'ho osservata bene e oltre a km e km di montagna, abbiamo fatto anche le prove di accelerazione lanciate in autostrada comparando la mia FZS1000 e la sua Hyper, e ti assicuro che la sua non ha affatto sfigurato (eravamo entrambi carichi "da turismo")
Le moto bisogna guidarle, non guardare i numeri.
(tra l'altro io prenderei al volo una HP2 ENDURO, ma mai una Megamoto, che è molto meno versatile della ENDURO)
andreawake
23-07-2008, 16:11
tra l'altro io prenderei al volo una HP2 ENDURO, ma mai una Megamoto, che è molto meno versatile della ENDURO
infatti vendo o permuto;)
La mega non l'ho mai provata, ma domenica ho provato la Hyper sui passi alpini...... e dire fantastica è poco
vieni a farti un giro sulla mia e poi parli;)
ne ho gia' usate tante di hyper anche con il motore fatto
moto divertentissima con una coppia da paura ma finisce tutto troppo presto
avantreno un pò legnoso, nel cambio di direzione veloce la mega è + efficace
nel misto veloce non c'è storia la mega è molto + stabile
e poi dipende dall'uso che ne devi fare
io invece prenderei una KTM supermoto 950 o 990 che in quanto a prestazioni è veramente superba oltre che di buon aspetto estetico. Della ducati non mi piace il becco !
claudioHP2
23-07-2008, 21:28
grazie per le vostre risposte, vedo comunque che la Hyper è veramente molto gettonata. Io con la Mega, a dir la verità, mi trovo bene. Corretto come dice Anus, per quanto riguarda stabilità e cambio di direzione è veramente ok e la guida non è stancante. La Hyper ho avuto occasione di provarla nei Ducati Test tempo addietro, ma purtroppo sono stati assaggi troppo brevi, adesso vorrei riprovarla sulle strade già percorse con la Mega e solo dopo trarne le dovute conclusioni. spero di trovare qualche "collega" bikers e fare un test reciproco.
ClaudioHP2.........per adesso......
claudioHP2
23-07-2008, 21:31
;)sel svendi la mega...fammi sapere...
svendi!.......sul vocabolario non ho trovato questa parola!, ho trovato solo Vendi.
Paolillo Parafuera
23-07-2008, 22:05
probabilmente ti sei stancato della HP2 dopo il secondo giorno di utilizzo.
Non cambiare perchè la stessa cosa capiterebbe con la hyper (a me ha stancato dopo 30 minuti).
My 2 cents: affianca una moto al tuo fichissimo giocattolo
claudioHP2
24-07-2008, 08:25
probabilmente ti sei stancato della HP2 dopo il secondo giorno di utilizzo.
Non cambiare perchè la stessa cosa capiterebbe con la hyper (a me ha stancato dopo 30 minuti).
My 2 cents: affianca una moto al tuo fichissimo giocattolo
mi sa che hai ragione tu!
ClaudioHP2
Per quanto mi riguarda .......dalla padella alla brace !! ;)
Si può sapere almeno il perchè di questo interrogativo ??:cool:
claudioHP2
24-07-2008, 13:16
Per quanto mi riguarda .......dalla padella alla brace !! ;)
Si può sapere almeno il perchè di questo interrogativo ??:cool:
sono sempre stato molto indeciso tra le due, ma avendo avuto precedentemente altre 4 BMW, mi è venuto più "naturale" rimanere in famiglia.
In questo caso,però, trattandosi di giocattoli, mi viene altrettanto naturale voler giocare anche con la Ducati. Boh...vedremo.... come già detto se avrò l'occasione di provarla bene magari la metterò sotto l'albero di Natale.
ClaudioHP2
Io ho avuto l'occasione di provarle entrambe, devo dire che non c'è storia Hp2 senza dubbio. Concordo in toto con Anus la Hyper finisce troppo presto.
Il motivo per cambiare è la libidine di avere una moto nuova.
Il motivo che ti indurrebbe a NON cambiare è risparmiare soldi.
Il resto sono facezie.
Dpelago KTM 990 Adv.
claudioHP2
24-07-2008, 16:50
Il resto sono facezie.
Dpelago KTM 990 Adv.
nel prezzo della Megamoto è già incorporata la Hyper.
se decidessi di vendere la Mega avrei una hyper S nuova kittata... e mi avanzerebbero un po di soldini.Forse.
comunque concordo sulla libidine di riturare un ferro nuovo!
ClaudioHp2
Nel prezzo ci starebbero ben due Aprilia Dorsoduro una nera ed una bianca e le utilizzi a turno secondo lo stato d' animo.:cool:
Questo è un thread da motociclisti veri.
andreawake
25-07-2008, 01:43
Nel prezzo ci starebbero ben due Aprilia Dorsoduro una nera ed una bianca e le utilizzi a turno secondo lo stato d' animo.:cool:
Non mischiamo la lana con la seta......:confused:
Il resto sono facezie.
Dpelago KTM 990 Adv.
il motivo a non cambiare è anche che ci si trova bene col mezzo
ho provato ieri hypermotard.
ripeto che nn mi piace il becco ma è una moto che mi ha preso il cuore, un giocattolo eccelso. Brava ducati, se solo potessi....:arrow:
fra ktm e hyper è dura ma faccio vincere l' italianità del marchio. commentare qui le mie sensazioni sarebbe superfluo,dico: solo GS per viaggiare ducati per giocare...:arrow:
Hypermotard tutta la vita!
Sturmtruppen
21-08-2008, 17:57
Lo ripeto: qui viaggia gente che di soldi in tasca ne ha a non finire.
Poi mia moglie mi fa storie che cambio la moto ogni 2 anni e 40k km.
ED IL POLSO
22-08-2008, 19:02
Non mischiamo la lana con la seta......:confused:
Appunto....:lol::lol::lol:
ED
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |