Visualizza la versione completa : GHIACCIO...
absolute beginner
08-01-2005, 02:15
Via della Moschea, pochi minuti fa...
Sto tornando a casa dopo una serata al cinema, fa freddo, ma la temperatura non mi sembra glaciale.
L'ultimo curvone, oramai sono a 200 metri da casa, freno, scalo e svolto su Via Magnani... senza alcun preavviso SWISCH... :shock: :shock: mi ritrovo a cavalcioni di un'anguilla...l'anteriore mi molla appena inserita la moto in curva...pedata disperata a terra...una o due correzioni di sterzo, rimango in piedi per il rotto delle..chiappe! :D
Arrivo a casa, parcheggio la moto in garage e decido di tornare sul luogo del misfatto.
Lungo la strada guardo i vetri delle macchine parcheggiate... non c'è traccia di ghiaccio, solo rugiada.
Arrivo nel punto incriminato... ORCA TR@IA... in piena curva l'asfalto è ricoperto di BRINA... aderenza NULLA, anche camminandoci sopra con le scarpe da trekking rischio di scivolare... oltretutto a prima vista la brina è pressochè invisibile!
Come c@zzo ho fatto a rimanere in piedi, sinceramente è un mistero... :shock:
Lamps!
spazzacamino5
08-01-2005, 05:07
Culo ????
MikyR1100R
08-01-2005, 09:00
Chettifrega?
Tanto fra un po' arriva la mukka nuova ... e bastarda!!! :wink:
Muntagnin
08-01-2005, 11:33
Ghiaccio? ... ordinaria amministrazione.
:lol: :lol: :lol: :lol:
la vendetta della brina invisibile!!! una volta era diversa!!...almeno si vedeva! :shock: ...cosa riesce a fare questa brina per rendere impossibile la vita di noi motociclisti però!
però che c**o!
dai che ti è andata bene grazie al tuo total-grip! :roll: :wink: :roll:
buona giornata
:o :o :wink:
Una buona dose di cul° non guasta mai...meglio così poi!! 8) :wink:
a differensa si tutti gli altri io credo sia stata una gran botta di culo.......
oppure vuoi che ti diciamo che sei un fico in sella alla moto e il tuo manico travestito da culo ti ha salvato le chiappe...... :lol:
absolute beginner
08-01-2005, 14:09
a differensa si tutti gli altri io credo sia stata una gran botta di culo.......
oppure vuoi che ti diciamo che sei un fico in sella alla moto e il tuo manico travestito da culo ti ha salvato le chiappe...... :lol:
[MODE C@ZZARO ON] Fico... non esageriamo... diciamo un discreto ragazzo... [/MODE C@ZZARO OFF] 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Conscio del fatto di essere un mediocre motociclista la mia infatti era una domanda retorica... :)
Ho avuto una bella dose di culo e d'ora in poi, di notte quando fa freddo, ridurrò ulteriormente l'angolo di piega (dai consueti 12° d'angolazione massima...) :wink:
Lamps!
silviasilvia
08-01-2005, 14:24
Via della Moschea, pochi minuti fa...
Inviato: 08 Gen 2005 02:15
sei figo, sei figo, ma per la brina..... torna a casa prima!!!
:D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...povero abso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ghiaccio? ... ordinaria amministrazione.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, qui a Roma il ghiaccio è una rarità, l'ambiente locale non ci prepara a questo tipo di cose (ma ci insegna alla grande a schivare gli imbecilli al volante).
veldblue
08-01-2005, 16:10
Sai, qui a Roma il ghiaccio è una rarità, l'ambiente locale non ci prepara a questo tipo di cose (ma ci insegna alla grande a schivare gli imbecilli al volante).
Giustissimo, ieri pomeriggio, poco dopo le 14.00, verso Tolfa, approfittando della giornata stupenda, della strada pulita e della temperatura mite, per poco mi accartoccio su un curvone ombreggiato da pini, che mantenevano l'asfalto bagnato e semicongelato. In compenso, ricondotto dall'episodio a più mite condotta, mi sono salvato da un frontale con un c@glione alla guida di un SUV che ha fatto una curva a palla e completamente contromano, lui in salita ed io in discesa.
C@glioni al volante? ... ordinaria amministrazione.
Muntagnin
08-01-2005, 16:14
La Silvietta sarà una suocera terribbbbbbile!
Accaduta più o meno la stessa cosa, ma causa macchia di gasolio.
Sono andate ad accendere un cero a San Colombano, protettore dei moticiclisti.
lo spirito del gs 1200 che arriverà già veglia su di te 8)
absolute beginner
09-01-2005, 01:57
lo spirito del gs 1200 che arriverà già veglia su di te 8)
Ringraziamo lo spirito del 1200... anche perchè sdraiare il giessino già venduto (aspetto solo la consegna del Giessone per fare il passaggio) m'avrebbe fatto rosicare non poco... :roll:
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |