PDA

Visualizza la versione completa : Codifica serrature borse vario

bubba1
23-07-2008, 13:01
Volevo saper se qualcuno sa come poter modificare le serrature (codificar)delle borse vario con la propria chiave e se questo è possibile?

Visto che sto acquistando delle vario da un'altro utente, volevo anche saper se riesco poi ad usarle con la mia chiave o se devo per forza prender due nuove serrature.
grazie

vadocomeundiavolo
23-07-2008, 13:19
http://xoomer.alice.it/qdefaq/FAQ/ValigieSerratureR1200GS.pdf

The Lock
23-07-2008, 14:57
"codificato" tutte le serrature delle borse ALU dell'ADV seguendo le indicazioni riportate nel documento linkato sopra....(ho anche sfruttato un paio di serrature delle mie ex valige vario, quindi già codificate per la mia chiave).

Tempo totale 15 minuti.

Ne approfitto per ringraziare l'autore delle "istruzioni".

bubba1
23-07-2008, 15:00
grazie mille.
Speriam vadan bene le linguette.
Altrimenti via di lima:lol::lol:

Ansid
23-07-2008, 15:06
Io l'ho fatto proprio una settimana fa ........... non sono stato neanche a perdere tempo a limarle ............. ne ho tolte 2 e sono rimasto con 4 più che sufficienti per tenerle chiuse.

bubba1
23-07-2008, 15:09
ma per toglier il cilindretto, serve per forza la chiave originale??
perchè vedo che nei primi passaggi dice di toglier i cilindri con inserite le chiavi originali, non quelle nuove da codificar.
le borse le prenderei usate, quindi senza a disposizione nessuna chiave originale

The Lock
23-07-2008, 15:12
Io avevo entrambe le chiavi..ma il cilindretto riesci a sfilarlo anche senza..anche perchè per smontare i cilidretti dalle vario devi smontare parte della plastica interna (io ho fatto così)

Nemmeno io ho limato nulla...

chris70
01-01-2012, 20:04
http://xoomer.alice.it/qdefaq/FAQ/Va...ureR1200GS.pdf
Attenzione,
la pagina che cerchi non esiste.
Le strutture dei siti ospitati da Xoom.it possono cambiare per esigenze tecniche o necessità redazionali degli utenti Xoom.it

Tra poco sarai rediretto sulla homepage di Xoom.it

XOOM.IT