Visualizza la versione completa : R 1200 Gs ...lampf!
LAMPF
Mi è apparsa questa scritta sul display... poco dopo è scomparsa da sola. Eppure la luce di posizione funziona:confused:
Voi sapete cosa significa?
Grazie a tutti anticipatamente.
potrebbe essere la lampadina della freccia ?..le hai controllate tutte ?..anabaglianti..posizione..etc..etc..
LAMP F luce anteriore
LAMP R luce post
come chiaramente indicato sul libretto di istruzioni :lol::lol:
GSTourer
23-07-2008, 17:58
Se la posizione va accendi e vedi l'anabagliante
Controlla l'anabagliante e l'abbagliante, se funzionano e ti ricordi su quale dei due ti dava la segnalazione prova a staccare il connettore e la lampadina e dargli una pulita, potrebbe essere una resistenza di contatto (infatti la centralina misura la resistenza per "dire" che la lampadina è bruciata).
Allora, ho il faro allo xeno e quando l'ho montato ho fatto mettere una luce di posizione bianca. Quando la scritta appare, la luce di posizione è spenta ... pensavo fosse fulminata, e invece dopo qualche minuto la scritta scompare e la lampadina s'accende.
Cosa può essere che la fa accendere e\o spegnere?
Intanto, comunque grazie a tutti.
ciccioraffo
23-07-2008, 22:24
La lampada "bianca" ha bisogno di raffreddarsi per potersi riaccendere.Per la zfe(centralina telaio) e' come se la lampada fosse fulminata e di conseguenza viene visualizzata la dicitura lamprf sul kombi(computer di bordo).
Grazie ciccioraffo, quindi lascio tutto così? Non bisogna devo fare niente?
ciccioraffo
25-07-2008, 22:52
None..lascia tutto com'e'.
Ho un problema con un premolare devitalizzato....se prendo freddo in moto mi duole e non dovrebbe.Il nuovo dentista mi dice che e' da asportare.Tu dimmi dopo aver tentato il tutto per tutto di salvarlo con spesa esosa ora dovrei privarmene?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |