Visualizza la versione completa : CuriositÃ*: KGT 2008
Aristoc@z
23-07-2008, 00:01
qualcuno ha preso il My 2008 dopo aver avuto le serie precedenti?
io ne ho in mano una e sembra un'altra moto rispetto a quelle provate in precedenza.
In meglio, ovviamente.
questa gira a 1100 giri come un orologio svizzero anche se sembra non avere la cattiveria di prima
Mi sembra perfino più agile (ma ovviamente non è possibile). saran le bridge che ha su.......boh
qualcuno ha preso il My 2008 dopo aver avuto le serie precedenti?
...
Che modello di Bridgestone ha, le BT 021?
Ciao
Aristoc@z
23-07-2008, 00:27
domani guardo. Mi sembra di si
23-07-2008, 07:28
se hai bisogno chiamami ...
La mia, di primo equipaggiamento monta le Bridgestone Bt 020.....;)
Se non ricordo male...Mary
alterplato
23-07-2008, 11:12
confermo tutto quanto, compreso le gomme
Aristoc@z
23-07-2008, 11:15
confermo, BT 020
Forse per i diversi settaggi necessari per l'omologazione Euro3 o la KGT è nata Euro3?
Forse per i diversi settaggi necessari per l'omologazione Euro3 o la KGT è nata Euro3?
nata euro 3
per me è il nuovo kit tendicatena di distrubuzione, può essere? in ogni caso il nuovo software la resa piu' docile (testimonianza diretta), ma non vorrei sbagliarmi, ma ho avuto una positivissima sorpresa dal cambio del kit tendicatena. qualcuno può spegarlo? o è una mia sugestione?
per me è il nuovo kit tendicatena di distrubuzione, può essere? in ogni caso il nuovo software la resa piu' docile (testimonianza diretta), ma non vorrei sbagliarmi, ma ho avuto una positivissima sorpresa dal cambio del kit tendicatena. qualcuno può spegarlo? o è una mia sugestione?
Ciao Skipper,
sulla tua moto ti hanno sostituito il kit tendicatena? Se sì in garanzia come campagna di richiamo o come?
Aristoc@z
23-07-2008, 23:10
han cambiato anche la campana della frizione........
comunque, dopo essermi fatto altri 200 km oggi, confermo tutto: un'altra moto rispetto a quella appena uscita (e fin qui......) ma soprattutto Vs il my 07
confermo, BT 020
Le BT 020 non è che siano il massimo come gomma: durata nella media e niente più. Comunque anche la mia del 2007 aveva queste gomme come primo equipaggiamento: sicuramente se la my 08 è più "agile", non è certo per le gomme...
Aristoc@z
23-07-2008, 23:19
si, ovvio
in verità non c'è nessunissimo motivo perchè debba esserlo...
x cemmone
mi sono lamentato del rumore della catena di distribuzione in fase di accensione, e mi è stata sostituita. c'è un tread sull'argomento.
han cambiato anche la campana della frizione........
comunque, dopo essermi fatto altri 200 km oggi, confermo tutto: un'altra moto rispetto a quella appena uscita (e fin qui......) ma soprattutto Vs il my 07
richiamo? o altro?
le BMW sono un mistero:mad: ogni anno cambiano moto senza che da fuori nessuno si accorge di niente:cool: forse lo fanno apposta così qualcuno gli vien voglia di cambiare con la versione dell'anno succesivo, ormai siamo a livelli dei jap, ma tutto avviene di nascosto a differenza loro:mad:
PS: il mod 09 del KGT sarà una figata pazzesca, frenerà di più e si potrà partire in quinta da fermi:rolleyes: non parliamo della maneggevolezza, una bicicletta:lol: io aspetteri il modello 010 sicuramente,!!!!!
Aristoc@z
24-07-2008, 20:32
richiamo? o altro?
modifica tecnica
24-07-2008, 20:33
la compriamo?
Aristoc@z
24-07-2008, 20:34
sto trattando
24-07-2008, 20:41
Non ti ci vedo, tu ormai sei da obso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |