Visualizza la versione completa : Telepass
Oggi ho avuto modo di provare il telepass .... fresco fresco di nomina ufficiale :wink:
Risultato:
a) dalla tangenziale entrato in autostrada (A6) con reverenziale timore eeeops --> OK
b) uscita "Ceva" della A6 eeeops --> OK
c) entrata "Finale Ligure" della A10 eeeops ---> OK ( funziona proprio)
d) uscita A6 per Torino eeegulp -->NON FUNZIONA
...... torno indietro e provo l'altra porta (sempre x moto) eeegulp --->NON FUNZIONA .... solo che ho due macchine dietro, che faccio ? Decido di passare lo stesso.
Morale: 3 su 4 ------> mmmmhhhhhh
Muntagnin
07-01-2005, 21:49
Adesso ho capito perchè mi mandavi avanti .... :lol: :lol:
Scusa Max...... dove hai posizionato il telepass e come lo hai orientato?
Perchè se fai come da istruzioni non dovresti avere problemi :? :wink:
Scusa Max...... dove hai posizionato il telepass e come lo hai orientato?
Perchè se fai come da istruzioni non dovresti avere problemi :? :wink:
L'ho messo, posizionato in alto, all'interno del vano portaoggetti. Non credo però sia un problema di posizionamento perchè anche Eugenio che l'ha sul manubrio ha avuto lo stesso problema.
anche Eugenio che l'ha sul manubrio ha avuto lo stesso problema.
strano...... il mio funziona da parecchio e mai un problema :?
A questo punto penso sia stata la stazione ad avere dei problemi :twisted:
Il problema del telepass sono quelle strisce metalliche prima di entrare in corsia che contengono sensori tarati in base al peso...
alcune stazioni sono tarate anche per il peso di una moto, altre no... mettiamo che siano tarati per 400-500 kg minimo....
Pier_il_polso
07-01-2005, 23:17
Il problema del telepass sono quelle strisce metalliche prima di entrare in corsia che contengono sensori tarati in base al peso...
alcune stazioni sono tarate anche per il peso di una moto, altre no... mettiamo che siano tarati per 400-500 kg minimo....
E allora noi con le mucche non dovremmo avere problemi :wink:
spazzacamino5
07-01-2005, 23:56
Non sono tarati sul peso, ma sul metallo. E noi con le mukke abbiamo problemi oramai.
spazzacamino5
hornet919
08-01-2005, 00:16
Il telepass sulle moto funziona solo sulle tratte di AUTOSTRADE per L'ITALIA, A10 da savona a confine di stato e la A6 tutta NON sono di autostrade per l'italia, anche se alcune volte puo' funzionare, non e' autorizzato. :lol: :lol:
Il telepass sulle moto funziona solo sulle tratte di AUTOSTRADE per L'ITALIA, A10 da savona a confine di stato e la A6 tutta NON sono di autostrade per l'italia, anche se alcune volte puo' funzionare, non e' autorizzato. :lol: :lol:
Non è vero che la A6 non è autorizzata! Puoi passare tranquillamente. Sono abilitate al tlp moto tutte le stazioni. Se non glielo ha letto prob. c'erano dei problemi. E' molto importante anche dove tieni l'apparato.
Ma chi te lo ha detto che ci sono le bilance!? Il sensore di ingresso è una spira che funziona sulla massa metallica, e non sul peso!
Trinitro
08-01-2005, 11:48
è solo una questione di antenne!!!
:D :D
Ma chi te lo ha detto che ci sono le bilance!? Il sensore di ingresso è una spira che funziona sulla massa metallica, e non sul peso!
bho... a me lo ha detto quello del punto blu riguardo ai problemi dell'autostrada... se fosse solo un sensore metallico allora come mai alcuni funzionano e altri no? da me nel raggio di 40 km, su 4 caselli e sullo stesso tratto ne funzionano 3...
bho... a me lo ha detto quello del punto blu riguardo ai problemi dell'autostrada... se fosse solo un sensore metallico allora come mai alcuni funzionano e altri no? da me nel raggio di 40 km, su 4 caselli e sullo stesso tratto ne funzionano 3...
Dipende dalla sensibilità a cui è tarato e dal punto in cui tu transiti, ma non è detto che sia dovuto a questo il mancato funzionamento
... solo che ho due macchine dietro, che faccio ? Decido di passare lo stesso...............
E poi?
Sono curioso, cosa si fa in questi casi?
Non ho ancora il telepass ma sarei interessato solo che visto quanto ti è capitato.....Mah!
Qualche dubbio mi viene!
Ciao
Daniele R850R
Muntagnin
08-01-2005, 21:34
E poi?
Sono curioso, cosa si fa in questi casi?
Non ho ancora il telepass ma sarei interessato solo che visto quanto ti è capitato.....Mah!
Qualche dubbio mi viene!
Ciao
Daniele R850R
Ti fotografano la targa la leggono e risalgono a dove sei entrato.
Per pura curiosità và notato che sono sempre le porte in uscita a dare problemi .. mai quelle in entrata.
A me è capitato 2 volte ... ieri con Max60 e quest'estate a Roma Nord
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |