Visualizza la versione completa : Borsa Givi T 401 NG
monsterluc
22-07-2008, 18:46
Ciao a tutti!!!
per il mio compleanno ho ricevuto in regalo questa borsa: http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=35&lang=it
ed ho avuto qualche difficoltà e perplessità sul metodo di "ancoraggio"....avete qualche consiglio in merito?!? i dubbi sono su quali punti fissare le 4 cinghie e se le stesse cinghie possono graffiare il serbatoio essendo dello stesso materiale di quelle degli zaini scolastici....la tengo o la cambio? qualche idea in merito!!!!?????!!!
monsterluc
23-07-2008, 15:07
nessuno mi sa dare qualche consiglio????
live to ride
23-07-2008, 15:31
Che moto è m'pare :mad:
Matteo
Live to ride Ride to live
GS 2008 FOREVER
ciao, io ho la stessa. Sul GS1200 va benissimo. La aggancio con la fibbia apposta attorno al canotto dello sterzo e con le due cinghie sotto la sella (c'è un ferro tra serbatoio e batteria chepare messo apposta). Che dire..mi trovo benissimo, è doppia con doppio porta mappa ed è della misura giusta per stare esattamente nelle Vario...
monsterluc
23-07-2008, 17:04
avete ragione...ero convinto di avere scritto il modello...ho un GS1200 2005!
quindi mi puoi confermare che la cinghia anteriore predisposta e le due messe sotto la sella sono sufficienti a tenere le borse ben salde?
un mio dubbio è che le cinghie possano graffiare il serbatoio, tu che l'hai usata cosa mi dici? a lungo andare hai riscontrato problemi? avevo pensato di attaccare il nastro biadesivo dal lato morbido nel lato della cinghia che poggia per evitare graffi.
che ne pensate?
live to ride
23-07-2008, 23:22
Mi sembra di capire dal link che ha la base con i magneti mi confermi?
Matteo
Live to ride
GS 2008 FOREVER
monsterluc
24-07-2008, 11:07
negativo, questa borsa è il modello specifico per moto che non hanno il serbatoio di metallo..ha solo le cinghie!
no, almeno la mia, ha anche i magneti.. ma sono inutili sulla plasticosa... :(;)
monsterluc
24-07-2008, 12:06
ho letto che sti magneti possono avere effetti "negativi" su carte di credito, telefoni ecc ecc...alla fine per il GS non servono a niente, come dici tu è plasticosa!!!
live to ride
24-07-2008, 20:26
negativo, questa borsa è il modello specifico per moto che non hanno il serbatoio di metallo..ha solo le cinghie!
Allora esiste un copiserbatoio universale della givi il modello e T 460 a delle cinghie posteriori che arrivano fino al telaio quindi potresti attaccarle lì (io ho fatto cosi sul GS 08 e mi trovo benissimo) poi anteriormente c'è una cinghia che serve per farla passare attorno al cannotto della forcella, e come sostegno della borsa ci sono varie clip e cinghie.
Saluti Matteo
Live to ride Ride to live
GS 08 FOREVER e quando sarò grande H-D Road King Classic
monsterluc
25-07-2008, 17:32
Ciao Matteo!!
grazie tante per il consiglio comunque anche la mia borsa ha lo stesso sitema di fissaggio, era solo che avevo dubbi su possibili graffi al serbatoio ma a questo punto penso solo che sono mie fissazioni..domani mattina con più calma riprovo il tutto e speriamo che si fissi bene e senza problemi!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |