Visualizza la versione completa : Hayden in Ducati
Sturmtruppen
22-07-2008, 16:34
Hayden fuori dalla HRC e forse in Ducati? Vuol dire che in HRC cominciano a mettere la testa a posto, visto che il candidato al suo posto pare essere Dovizioso. Chi invece non ha capito una mazza forse è la Ducati: togliere Melandri per Hayden. Mahhhhhhhh
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2452
Beh come direbbe Mr. Suppo....Hayden è pur sempre un campione del mondo...:lol::lol::lol::lol:
chiunque è meglio di Melandri... se non altro per non avere la sfiga appiccicata addosso
peggio del melandri di quest'anno non farebbe nemmeno guidopiano ;)
andreawake
22-07-2008, 16:40
Questione di sghè!! La moto gp in usa è poco seguita, il mercato americano è enorme, Hayden è americano..........è la somma che fa il totale
melandri mi sa che rischia di non trovare una moto.
ottimo per dovizioso se hayden va in ducati, e buono anche per ducati, l'ammerica e' un mercato importante. e hayden potrebbe fare la sua bella figura, non e' peggio di tanti altri, anzi.
Sturmtruppen
22-07-2008, 16:42
Beh come dire Mr. Suppo....Hayden è pur sempre un campione del mondo...:lol::lol::lol::lol:
Non voglio commentare come ha vinto il campionato del Mondo quell'anno.
Io proprio non ci credevo, anche perchè non potevo pensare che un uomo come Hayden potesse soffiare il campionato proprio a Valentino.
forse ha vinto facendo piu' punti nell'arco del campionato.
forse.
:roll:
dalla padella alla brace...
Sturmtruppen
22-07-2008, 16:44
Non sono convinto che Hayden sia fritto, è solo che la Ducati non è la moto per lui.
Anzi, probabilmente tornando alla Honda darebbe più di prima pur di rifarsi.
Sturmtruppen
22-07-2008, 16:44
forse.
Si sono daccordo, hai ragione.
E' il concetto...
Io proprio non ci credevo, anche perchè non potevo pensare che un uomo come Hayden potesse soffiare il campionato proprio a Valentino.
ehhhh si... un fuoriclasse che ha battutto proprio il DOTTORE....:!:
fossi in Mr. Suppo me lo accatterei subito :lol::lol::lol::lol::lol:
Il Maiale
22-07-2008, 16:46
pensa Vale battuto dal cow boy.....vorrà dire che è un fenomeno no!!
semplice
aiden va alla ducati che probabilmente meglio si adatta al suo modo di guidare
melandri va alla cavasachi che tanto di meglio come piloti non ha
dovizioso va alla onda ufficiale (se lo merita dato la sua fedeltà)
chi guida la nuova k75 con tutti i ciappini elettronici?
Sturmtruppen
22-07-2008, 16:49
Insomma solo a me Hayden non piace per niente?
Sturmtruppen
22-07-2008, 17:40
anche a me piace l'idea di Dovizioso in HRC
ROSSI & lorenzo su yamaha
stoner & hayden su ducazzi
e ci siamo
pedrosa & dovizioso su honda?? ma ne siete sicuri??
secondo me honda dovrebbe investire sui giovani...........magari uno come edwards :lol:
non può, colin è stato confermato su yama2
calabronegigante
22-07-2008, 17:53
Ducati pero' poteva anche considerare Lorenzo....ecchecaz:mad:
:lol:
forse.
Logico e lampante ....
Più che vincerlo Haiden quel campionato, l'ha perduto Rossi, la Yamaha e la Michelin ......con la complicità di Elias ( tamponamento ).....
Ha semplicemente lasciato in pista quasi 50 punti per motivi diversi, rotture motore, gomme lacere e cadute sue ......
Haiden ha raccolto molto di più, di quanto seminato, ma i campionati si vincono anche così e ora il suo nome è sull'albo mondiale....!!!
Sturmtruppen
22-07-2008, 18:13
Fatto sta che io campione del mondo quello non so proprio farmelo...
Quando la Ducati farà la moto con un telaio, questa sarà vincente con tutti...
Loro hanno imbullonato tutto intorno al motore e l'unico pilota che aveva i fori giusti per essere imbullonato anche lui al motore era Stoner....:lol:
Se mettono Hayden sotto ad una fresa e gli fanno qualche asola qua e la, forse farà bene!!!:lol:
Una ulteriore considerazione mi sorge spontanea, sempre a riguardo di Haiden in Ducati e cioè la possibilità di adattamento alle gomme bridgestone da parte di un uomo che è sempre stato Michelin.......
Qualcuno dirà che Rossi l'ha fatto, presto e bene, ma mi sento di dissentire sull'eventualità di accostamento fra i due, se non altro per la totale assenza, nel caso Haiden, di un team che lavori solo per lui e che abbia la pazienza di assecondare le immancabili modifiche al pacchetto, che chiederà...!!!
Ducati stravince col pacchetto " Stoner " e per Ducati quello resta il migliore da applicare .............
Buona fortuna, chissà cosa diventerà, adesso che non è più il " mostrro della laguna " ............;) forse lo " sfigato di Panigale " ?? !! :lol:
Un pò mi dispiace comunque, Haiden non sarà un fulmine di guerra per carità, però resta sempre un professionista molto serio .
Più che vincerlo Haiden quel campionato, l'ha perduto Rossi, la Yamaha e la Michelin ......con la complicità di Elias ( tamponamento ).....
Ha semplicemente lasciato in pista quasi 50 punti per motivi diversi, rotture motore, gomme lacere e cadute sue ......
i 25 di elias si elidono con quelli dell'altro spagnolo pedrocchio però:lol:
i 25 di elias si elidono con quelli dell'altro spagnolo pedrocchio però:lol:
Giusto.......e poi onestamente, arrivare a Valencia con 8 punti sul secondo e finire per terra per troppa foga di rimontare l'ennesima partenza storta ....:mad::mad:
Quest'anno a Valencia ci sarò, spero in finale migliore, di solito dove vado, porto bene ....;)
I vedrei bene Chris Vermeulen per domare il "mostro" ducati!!!
ma capisco le scelte di mercato!!
Spero solamente che non replichi le stagioni di Capirossi e Melandri..
Anzi spero proprio che ciuli la honda...per come è stato trattato...
non fosse stato per rossi (che magnanimamente s'è sdraiato dinanzi a lui) quei cazzoni gli avrebbero fatto perdere il mondiale con tutte le loro cazzate ( e quelle del nano)...anche se sono un ammiratore di Honda :-)
Soiuz io credo che di capirossi non si possa dire niente!!
se la ducati è diventata competitiva buona perte del merito è sua!!!
ma ti ricordi i primi due anni che bestia indomabile era la rossa???
Secondo me ha dato tanto!!!
Al contrario melandri ottiene migliori risultati con altri tipi di "piste" .... il che lo ha ridotto ad una loffa di pilota!!
Soiuz io credo che di capirossi non si possa dire niente!!
se la ducati è diventata competitiva buona perte del merito è sua!!!
ma ti ricordi i primi due anni che bestia indomabile era la rossa???
Secondo me ha dato tanto!!!
Al contrario melandri ottiene migliori risultati con altri tipi di "piste" .... il che lo ha ridotto ad una loffa di pilota!!
Azzzz.... è vero, chi se li dimentica quei deraponi e controsterzo in accelerazione a ruota fumante, con lui tutto di traverso col corpo e la testa sotto le manopole ....roba da pelle d'oca ...!!!!! esagerato !!!!
se il verme va in ducati lo farà in SBK al posto di bayliss.. in motoGP non credo proprio.
Skorpjo
anche io la penso come te su Capirex....senza considerare che tifo per lui
quello che volevo dire : se verrrà l'americano gli auguro di cuore di fare un bel campionato
secondo me di sicuro farà meglio di melandri, diciamo spero anche meglio di capirex lo scorso anno...
a lui piacciono le moto nevrotiche, infatti col millone era messo meglio che con la bicicletta che gli danno ora.
E Gibernau che ruolo avrà?
Considerando la guida aggressiva che ha Hayden, quasi quasi scommetto che la ducati tra le sue mani potrebbe essere una sorpresa per tutti, basta pensare a chi era Stoner prima di arrivare in Ducati....
Berghemrrader
22-07-2008, 22:04
Condivido il pensiero di molti di voi, fare peggio di Macho è impossibile, perfino West andrebbe più forte.
Peccato si siano lasciati male con Capirex, altrimenti un suo ritorno in Ducati mi troverebbe daccordo in pieno, ma credo sia impossibile.
A questo punto Hayden potrebbe essere una discreta carta da giocare, le Ducati non sono moto per tutti, salvo Casey che si è integrato alla perfezione è mia opinione che perfino Vale non sarebbe ai livelli di Stoner con la Ducati.
a me non dispiacela la coppia hyden-ducati perchè non direttamente uno con tanta voglia e professionalita come dovizioso, tanto la ducati non ha niente da perdere,
ed io dico che vale andrebbe piu che bene anche con la ducati, ha cabiato casa honda/yamaha e va forte, a canbiato gomme e va forte, si adatta bene hai cambiamenti.
lamps
... A mio parere gli anni passati dentro un reparto corse come l' HRC sono per Ducati un ottimo investimento, che compensano le doti non eccezionali (ma comunque nella media) di guida di Niky ...
E Gibernau che ruolo avrà?
Il responsabile dell'equipaggiamento e dell'attrezzatura...........
praticamente il magazziniere
:blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob:
vorrei il Dovi sulla Ducati, ma capisco che per il mercato americano é una bella mossa, e anche per l'esperienza di Niki. Inoltre Ducati non ha bisogno di unpilota giovane e Dovi dopo aver buttato nel cesso due campionati 250 (perché la Honda era scarsa rispetto all'aprilia) facendo fare la figura del fenomeno a Lorenzo, vorrà incassare la cambiale firmata da Honda...
Il Dovi lo vedo benissimo in Honda, darà sicuramente le giuste misure a lui e Pedrosa, visto che Pedrosa con la Honda 250 di Dovizioso dominava la 250, ok lo step annuale, quindi sarebbe il vero confronto tra i due....
Io sogno qualche wildcard per Bayliss per farsi un paio di gare al posto di pallemoscie Melandri..
Ascoltate poi.." la Ducati scorbutica di qua, il millone di la'.."
Ora con il tc e tutta l'elettronica che imbriglia ste moto, non credo che per loro piloti ci siano troppe differenze.. La variabile sono le palle: Valentino le ha, Stoner se le sta facendo, Hayden e Gibernau non le avranno nemmeno se rinascono, Pedrosa e' un monopalla, Dovizioso e Lorenzo sono in piena puberta' (hanno ancora i brufoli!!), Edwars e Wertqualcosa le tirano fuori di tanto in tanto.. questa e' la questione. E speriamo che Simoncelli non si bruci volendo salire subito!
IMHO
Lapo
LAPO!
di quanto hai scritto non concordo appieno per PEDROSA di cui credo che il principale problema sia il suo fisico poco adatto alle moto GP (anche se compensa con il talento) e per Chris Vermeulen che IMHO ha un'ottimo controllo della moto.... fino ad ora poco competitiva (.... infatti faceva risultato con la pista bagnata e cioè quando buona parte dei piloti non sanno andare). Bisogna comunque dire che con Capirex la Suzuki ha migliorato il prodotto!!
:D:D:D:D:D:D:D
...Pedrosa con la Honda 250 di Dovizioso...
ma ci hanno corso, con la stessa moto?
nel 2005 pedrosa (primo) correva con la rsw ufficiale, dovizioso (terzo) con una rs, lorenzo con una rs (quinto).
la rsw non la usarono piu', sviluppando la rs, anche da vendere come kit ai privati. differenza sostanziale, la rsw aveva due alberi motore (come l'aprilia), la rs uno solo. ma potrei sbagliare.
forse sbaglio, quella a due alberi era la nsr di kato.
comunque, la honda dopo il mondiale di pedrosa non ha piu' fatto passi avanti, e dovizioso ha ampiamente dimostrato che solo lui riusciva ad avvicinare le aprilia, chiunque le guidasse.
Sturmtruppen
23-07-2008, 16:18
Io sogno qualche wildcard per Bayliss per farsi un paio di gare al posto di pallemoscie Melandri..
Ascoltate poi.." la Ducati scorbutica di qua, il millone di la'.."
Ora con il tc e tutta l'elettronica che imbriglia ste moto, non credo che per loro piloti ci siano troppe differenze.. La variabile sono le palle: Valentino le ha, Stoner se le sta facendo, Hayden e Gibernau non le avranno nemmeno se rinascono, Pedrosa e' un monopalla, Dovizioso e Lorenzo sono in piena puberta' (hanno ancora i brufoli!!), Edwars e Wertqualcosa le tirano fuori di tanto in tanto.. questa e' la questione. E speriamo che Simoncelli non si bruci volendo salire subito!
IMHO
Lapo
Quotato in pieno....
ma ci hanno corso, con la stessa moto?
nel 2005 pedrosa (primo) correva con la rsw ufficiale, dovizioso (terzo) con una rs, lorenzo con una rs (quinto).
Tecnicamente non credo ad un passo indietro, e ricordo una frase di Lorenzo, nei confronti di Dovi che si lamentava delle differenze di prestazioni Honda/Aprilia, Lorenzo disse "di cosa si lamenta visto che ha la moto con cui Pedrosa ha stravinto il mondiale l'anno scorso"
Che poi la Honda non ha mai sviluppato in quei anni la moto post 2005 concordo pienamente.
l' "anno scorso", infatti.
l'anno (2005) in cui dovizioso e pedrosa erano entrambi in 250, lo spagnolo aveva la moto ufficiale rsw (comunque meno prestazionale della precedente nsr) e l'altro la moto kit clienti rs (team scot).
l'anno dopo (2006) la moto di pedrosa era diventata la moto ufficiale di dovizioso, senza ulteriore sviluppo rispetto il 2005, mentre l'aprilia aveva come moto ufficiale quella che adesso chiamano LE e vendono ai privati, e che e' ancora competiva, che veniva aggiornata anno per anno (con debon collaudatore).
A me l'Americano piace. Gli auguro ogni bene se ci dovesse andare alla Ducati.....poi è anche un bravo ragazzo :).
Sapete una cosa? Mi piacerebbe tanto vedere un giorno un Valentino Rossi su una Ducati.. magari compagno di squadra di Stoner.. Vi immaginate che gare?
Sturmtruppen
24-07-2008, 17:28
Compagno di squadra di Stoner in Ducati la vedo proprio una difficile realtà.
A meno che diventa come con Lorenzo una squadra completamente separata con 2 realtà a se stanti.
Per avere Valentino in squadra secondo me Ducati (ma in generale penso tutte le squadre) accetterebbero anche queste condizioni! Fidati! ;-)
... Avere Valentino in squadra e' un arma a doppio taglio, non credere ...
Se prima non vincevi, arriva Vale e cominci a vincere, il merito (in gran parte) viene attribuito a Vale ...
Se invece, nonostante Vale, continui a NON vincere (e Vale ha vinto con tutto quello con cui ha corso) lo sputtanamento (per il marchio) sarebbe totale ...
Ducati ha rincorso Vale anche ultimamente, ma alle loro condizioni ...
E Vale, in una squadra che pone condizioni, fortunatamente per lui non ha piu' bisogno di andarci ...
Sturmtruppen
25-07-2008, 17:10
Però Ducati ha già dimostrato di saper vincere anche senza Vale.
Credo sia diversa la situazione da quella che ha vissuto la Yalaha quando ha preso Vale.
... A maggior ragione diventa una "sfida" poco appetibile per Vale ...
Siccome qualcuno che vince in Ducati c'e' gia' (e in Ducati pongono pure delle condizioni ) chi o cosa di diverso da Yamaha poteva far prendere la scelta di cambiare aria ?? ...
Non certo Ducati, almeno al momento ...
Il vero nocciolo della questione e' perche' la Ducati, nonostante abbia in squadra il Campione del Mondo (tra l'altro piu' giovane dello sfidante) continui a fare la corte a Valentino ?? ...
Che abbiano ben presente ( al contrario di certi sapienti ed introdotti forumisti di QDE :lol: ) il valore intriseco (collaudi, sviluppo, manetta, indotto economico ) del 7 volte Campione del Mondo ?? ...
Sturmtruppen
26-07-2008, 09:28
[QUOTE=Dalfy;3015830
Che abbiano ben presente ( al contrario di certi sapienti ed introdotti forumisti di QDE :lol: ) il valore intriseco (collaudi, sviluppo, manetta, indotto economico ) del 7 volte Campione del Mondo ?? ...[/QUOTE]
Forse la parte più importante per il management.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |