Entra

Visualizza la versione completa : zumo e nokia N82

frankie
22-07-2008, 12:00
ho lo zumo che non comunica con il nokia N82, nel senso che si connette via BT ma non mi trasmette le telefonate.
è capitato a qualcuno di voi?
soluzioni?

alpneus
22-07-2008, 12:05
mah .. strano ..

io ho attaccato 4/5 Nokia e tutti funzionano bene ... unico problemino è che non sincronizza la rubrica ... cosa risolvibile con questo programmino ...

http://europe.nokia.com/A4143881

frankie
22-07-2008, 12:06
C@zzo, ho visto ora sul sito della garmin.....................non è nella lista dei telefoni compatibili! MACHECC@ZZO!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

dex175
22-07-2008, 18:09
a parte la compatibilità ti dico che il bt dello zumo è (secondo me!) assolutamente pessimo!

alpneus
23-07-2008, 12:22
a parte la compatibilità ti dico che il bt dello zumo è (secondo me!) assolutamente pessimo!

perchè??? ...

allora pure il BT del TomTom è pessimo perchè non funziona con gli LG ... :confused::confused::confused:

frankie
23-07-2008, 12:38
no, con l'altro telefono devo dire che funziona perfettamente................sono stato un c@glione io a non consultare la lista dei telefoni prima di acquistarlo.

ma non ci sono dei sw per aggiornarlo?

alpneus
23-07-2008, 12:58
no, con l'altro telefono devo dire che funziona perfettamente................sono stato un c@glione io a non consultare la lista dei telefoni prima di acquistarlo.

ma non ci sono dei sw per aggiornarlo?

hai già l'ultimo aggiornamento??????? ...

io lo uso con E51 e va bene ... ho provato anche il 2600 Classic che è appena uscito ed andava ...

è questa la lista???? ... http://www8.garmin.com/bluetooth/phones.jsp ... perchè qui ci sono tutti modelli vecchi ...

GHIAIA
23-07-2008, 13:30
è uscito in questi giorni l'aggiornamento al SW per il B.T...
Probabile che l'abbiamo risolto ;)
l'ho appena scaricato dal sito della garmin mentre facevo l'aggiornamento della versione...
Se usi il Web Updater te lo trova da solo :)

frankie
23-07-2008, 14:46
X Alpheus: si la lista è quella, infatti il N82 manca!:(

X Giada: Stasera provo a fare l'aggiornamento, ma da quanto ho capito non è un problema di BT.:!:

Il Navigatore riconosce il telefono, si connette, ma al momento che arriva una telefonata non mi appare sul display e di conseguenza non la trasmette all'auricolare.:(

alpneus
23-07-2008, 14:56
X Alpheus: si la lista è quella, infatti il N82 manca!:(

mah ... non mi sembra così aggiornata quella lista ... come ti dicevo ne ho 3/4 di telefoni che in quella lista non compaiono però lo Zumo li vede perfettamente ...