Visualizza la versione completa : zumo e nokia N82
ho lo zumo che non comunica con il nokia N82, nel senso che si connette via BT ma non mi trasmette le telefonate.
è capitato a qualcuno di voi?
soluzioni?
mah .. strano ..
io ho attaccato 4/5 Nokia e tutti funzionano bene ... unico problemino è che non sincronizza la rubrica ... cosa risolvibile con questo programmino ...
http://europe.nokia.com/A4143881
C@zzo, ho visto ora sul sito della garmin.....................non è nella lista dei telefoni compatibili! MACHECC@ZZO!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
a parte la compatibilità ti dico che il bt dello zumo è (secondo me!) assolutamente pessimo!
a parte la compatibilità ti dico che il bt dello zumo è (secondo me!) assolutamente pessimo!
perchè??? ...
allora pure il BT del TomTom è pessimo perchè non funziona con gli LG ... :confused::confused::confused:
no, con l'altro telefono devo dire che funziona perfettamente................sono stato un c@glione io a non consultare la lista dei telefoni prima di acquistarlo.
ma non ci sono dei sw per aggiornarlo?
no, con l'altro telefono devo dire che funziona perfettamente................sono stato un c@glione io a non consultare la lista dei telefoni prima di acquistarlo.
ma non ci sono dei sw per aggiornarlo?
hai già l'ultimo aggiornamento??????? ...
io lo uso con E51 e va bene ... ho provato anche il 2600 Classic che è appena uscito ed andava ...
è questa la lista???? ... http://www8.garmin.com/bluetooth/phones.jsp ... perchè qui ci sono tutti modelli vecchi ...
è uscito in questi giorni l'aggiornamento al SW per il B.T...
Probabile che l'abbiamo risolto ;)
l'ho appena scaricato dal sito della garmin mentre facevo l'aggiornamento della versione...
Se usi il Web Updater te lo trova da solo :)
X Alpheus: si la lista è quella, infatti il N82 manca!:(
X Giada: Stasera provo a fare l'aggiornamento, ma da quanto ho capito non è un problema di BT.:!:
Il Navigatore riconosce il telefono, si connette, ma al momento che arriva una telefonata non mi appare sul display e di conseguenza non la trasmette all'auricolare.:(
X Alpheus: si la lista è quella, infatti il N82 manca!:(
mah ... non mi sembra così aggiornata quella lista ... come ti dicevo ne ho 3/4 di telefoni che in quella lista non compaiono però lo Zumo li vede perfettamente ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |