Visualizza la versione completa : Scherzetto innocente per smanettoni...
L'Emarginato
22-07-2008, 11:36
Ieri mi trovavo in viale sarca direzione sixth san john, e mentre stancamente mi soffermavo ad ogni semaforo, sento arrivare in modo assai fracassone un r1150s con catalizzatore svuotato, che ad ogni semaforo pareva al gran premio.
Io però non cedo e resto sempre "addietro", per poi raggiungerlo al semaforo successivo...quando inaspettatamente sopraggiunge un GS1200 myPRE08, che accetta la sfida, e quindi la cosa si fa interessante anche per me!!!
Al semaforo di fronte al bicocca, siamo appaiati, e senza guardare il semaforo, si sente il motore salire di giri...quando....io faccio per partire...ma mi fermo subito dopo perhcè ROSSO...loro invece partono seriamente e quasi li mettono SOTTO e alcuni pedoni li mandano a quel paese!!!!! :lol::lol::lol:
Ho riso per i due o tre chilometri successivi in modo sguaiato......che POLLI!!!!
Se siete del forum, amicici, stavo "sgherzando", eravate troppo divertenti con quel piglio da motoGP....:lol::lol:..sopratutto il GS con le maniche corte!!!
ormai ci son più giesse che scutèr... :(
tommygun
22-07-2008, 11:41
Uhm, un simpatico tentato omicidio! :lol:
Il top e beccare un gruppetto di intutati su una strada provinciale , dare di gas e poi bruscamente prima di una certa curva rallentare vistosamente , loro tutti contenti ti superano a palla e se non conoscono la strada al termine del rettilineo successivo li vedi che si guardano preoccupati a 20 orari ......... infatti su quella strada subito dopo la curva c'e' un pannello indicatore della velocita' e relativa postazione velox (vuota ma loro non lo sanno) ........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....Alex
L'Emarginato
22-07-2008, 11:46
Beh, se loro non guardano il semaforo io che colpa ne ho ?:lol::lol::lol:
Mi era scappata la marcia...:lol:
dr.Sauer
22-07-2008, 11:48
più che giusto !!!!
:confused::confused::confused:
... si può dire b@st@rdone ??...... :lol::lol::lol:
willy_1272
22-07-2008, 13:39
Un bello scherzo per quei pedoni più che altro.
Considerato lo shock di pochi giorni fa di quel povero bimbo investito e ucciso da una moto proprio a milano...non riesco a farmi tutte queste grasse risate.
Mi spiace.
Mi accorgo di aver letto male la cosa sui pedoni. Però lo stesso non mi riesce di ridere.
i possessori di r1150s sono persone altamente inaffidabili, non comprerei mai la loro moto usata, per esempio.
:roll:
Questo scherzetto del semaforo da puro ed autentico coglione (lo ammetto, ma è così..) l'ho fatto parecchie volte con la moto a "favore" di nuvole di sputeristi... ....che adesso succesa tra i 1200 di plastica fa pensare :cool::cool::cool:
ED IL POLSO
22-07-2008, 14:06
Io di notte faccio una foto con il flash.....vivranno con l'angoscia per 3 mesi.....
ED
L'Emarginato
22-07-2008, 14:11
Però lo stesso non mi riesce di ridere.
Resto basito dal modo "inopportuno" con il quale hai mescolato fatti e circostanze CHE NULLA hanno a che vedere.
i possessori di r1150s sono persone altamente inaffidabili, non comprerei mai la loro moto usata, per esempio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Stavo pensando la stessa cosa :cool:
pienamente d'accordo con Cidi e Milka....mi sento preso solo "in parte" in causa :lol::lol::lol:
willy_1272
22-07-2008, 15:45
Resto basito dal modo "inopportuno" con il quale hai mescolato fatti e circostanze CHE NULLA hanno a che vedere.
Sono d'accordo con te e mi sono già espresso in merito. E per quel che può servire me ne scuso di nuovo.
Detto questo lo scherzo a mio avviso è da incoscienti, per non usare parole più severe.
L'Emarginato
22-07-2008, 15:58
Willy, ascoltami.
Dimentica quello che hai letto o pensato, te lo dico in modo più tranquillo possibile.
Io sono davanti ad un semaforo con altri tre motociclisti e vado in avanti, gli altri due partono e poi si fermano, senza che nessuno muore, nessun pedone viene ferito e nessuna colpa grave è accaduta.
Dimmi, il fatto che io sia andato avanti, spegabile con un problematico innesto della marcia, IN CHE MODO PUO' CONDIZIONARE il comportamento degli altri due, se non per LORO COLPEVOLE MANCANZA DI ATTENZIONE?
Quindi, le parole severe conservale per altri tu conoscenti, non scusarti proprio e cerca di capire che esistono casi in cui fare risaltare un cattivo comportamento in modo anche scherzoso può servire non solo a chi ne è vittima (per cosi dire) ma anche a chi legge, senza stressare gli altri con le questioni da anime belle...
Quante volte vi è capitato di vedere, appunto, uno che al semaforo parte, e seguirlo accorgendovi dopo che era rosso?
Sottolineavo questo, in modo scherzoso, e come al solito parte uno fra gli altri che mette in mezzo i morti ammazzati,le strisce sporche di sangue, la Maremma maiala ..etc etc....caspita ragazzi, mi manca qualcuno che chieda se avevo la targa coperta e facciamo en plein.
Sarebbe auspicabile riflettere prima di saltare addosso alle parole , sopratutto se in un contesto come quello digitale, manca l'espressione facciale (solo in parte risolta dall'abbondante uso di emoticon...)
Non risponderò ulteriormente a banali e immotivate questioni di sicurezza stradale che nulla hanno a che vedere con la fattispecie, e visto che il forum apposito è un altro.
Bierhoff
22-07-2008, 16:12
ma avevi la targa coperta? :lol:
ilmaglio
22-07-2008, 16:14
E' stata anche una lodevole opera educativa: i pirloni forse hanno imparato ..
willy_1272
22-07-2008, 16:16
come al solito parte uno fra gli altri che mette in mezzo i morti ammazzati,le strisce sporche di sangue, la Maremma maiala ..etc etc....
Insisti ancora su questo punto, ma io più che scusarmi per aver impropriamente coinvolto fatti e persone estranee alla vicenda che hai raccontato...non potevo fare.
Miché, sei uno stronzo, la prossima volta ti metto sotto!
:lol:
Er Francese
22-07-2008, 16:23
Boh ?
L'emarginato...il problema in tutto questo scherzo tuo é come scrivi a Willy, l'avessi fatto dove non c'era nessuno uno ci stava al tuo scherzo e si faceva pure due belle grasse risate...mah... il TUO problema é che hai pensato di fare questo scherzo dove c'eranno pedoni e quindi uno si poteva fare male...niente moralismo...solo una costatazione di come tu ti diverti e come io mi diverto...dispiace ma a me il tuo scherzo non mi fa ridere quindi.
Cia'
Io in genere faccio il contrario.
Li faccio partire per poi umiliarli cinquanta metri più avanti.
Ovviamente me la prendo solo con i più deboli :lol:
ragazzi: al semaforo si parte quando è verde, non quando un pirla con la r fa lo scatto!!!! :lol:
bisogna guardare quel coso con i tre colori e partire quando la luce in basso è accesa, non ascoltare lo scarico bucato di Michele!
L'Emarginato
22-07-2008, 16:28
ma avevi la targa coperta? :lol:
Touchè!!! :lol::lol::lol:
Anzi, se becco quello che mi ha fatto questo altro scherzo: ho lasciato la moto accanto ad un GS1150 giallo, e quando sono sceso mi avevano messo ad 1 il distanziatore della leva freno!!! :lol::lol:
MALEDETTI, mi sarei potuto suicidare!!! :lol:
L'Emarginato
22-07-2008, 16:33
Li faccio partire per poi umiliarli cinquanta metri più avanti.
Ovviamente me la prendo solo con i più deboli :lol:
Lo sputer che avevo avanti, però, era sicuramente elaborato...accipicchia che manico!!!! :lol::lol::lol:
Lui non ci è cascato, sto maledetto, quando ha visto paritre i due GENI, ha fatto spalluccie...al verde è partito su una ruota.....quella davanti....
Credo davvero si trattasse di una motore elaborato...
Lo sputer che avevo avanti, però, era sicuramente elaborato...accipicchia che manico!!!! :lol::lol::lol:
Lui non ci è cascato, sto maledetto, quando ha visto paritre i due GENI, ha fatto spalluccie...al verde è partito su una ruota.....quella davanti....
Credo davvero si trattasse di una motore elaborato...
EMARGINATO:
un mito.
e basta
Il GS va usato solo sulle Alpi...Non per queste cazzate cittadine....! :lol::lol::lol:
Premetto che non voglio fare il moralizzatore che non sono ed anzi ammetto di essere un assiduo infrangitore di regole stradali...
MA
anche ne caso non vi fossero stati pedoni se i due partivano e si beccavano un veicolo sul fianco proveniente dall'incrocio col verde con conseguenze facilmente immaginabili???
Non credo ch tu saresti stato contento di ciò
Poi che i due sono dei gran coglioni quello rimane ma forse esistono modi meno pericolosi per tutti di educarli.
ciao tiz
...se i due partivano e si beccavano un veicolo sul fianco proveniente dall'incrocio col verde...
...sarebbero semplicemente "passati con il rosso"
il che, dal mio personale punto di vista, equivale a meritare il colpo di grazia casomai il veicolo coinvolto non dovesse completare l'opera.
bello scherzo, lo faro' anche io: magari aiutiamo la selezione naturale.
Cacchio se trovo uno in giro con il R1150S giuro che lo rincorro per tutta Milano....
:!: Per avere quella moto dev'essere una manico da paura e con dei grandi ganci a Monaco :!:
L'Emarginato
23-07-2008, 14:05
Giada...non volevo offendere nessuno, ho la quasi certezza che fosse del forum pertanto sono rimasto sul vago....:lol::lol::lol:
Il punto è che di 1150S ne sono stati venduti pochi, quindi il pirla è facilmente identificabile...
Giada lo ha avuto per pochi mesi se ben ricordo...
Già clacla.. ricordi bene :)
l'ho avuto per poco, ma era una grande moto!
Avevano corretto tutti i difetti della prima edizione, motore scattante e un grande sound (magari di quello che ha incontrato Margy non era neanche elaborato lo scarico)...
L'avevo provata e il sound era :eek:
Però non sono fatto per le sportive... Mi dava fastidio il serbaotio... :-o
Grandisssssima moto l'R1150S , a mio avviso una delle migliori MAI prodotte!
No no no no no :(
Se sul forum dai questi esempi poi i bambini lo rifanno uguale e succedono i casini!!!! :mad:
Ecco come si fa:
farlo solo a ridosso del verde, così poi quando loro si fermano tu parti in pennata lasciandoli al palo!
subito dopo gira per una traversa laterale così rosicheranno tutto il giorno per non essersi potuti vendicare
se sei proprio sicuro di poterli seminare allora puoi fargli anche il dito medio
non passare per un mese da quella strada
EMARGINATO mi mancano dei dettagli:
- dopo la falsa partenza avete ripetuto la gara??? o sei stato eliminato??:confused:
- al cavatappi chi era in testa??:rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D
ilmaglio
23-07-2008, 17:48
Ma insomma .... questi non erano distratti .. pirla ... erano strapirloni ... Come quelli che comprano i Rolex in area di servizio, e poi si lamentano. In un caso del genere, capisco che te muovi ... ma ...
Adesso ricordo cosa capitò a me in auto tanti anni fa: blocco del traffico a Roma. Se muovono tutti. Parto. Caxxo. L'unica auto rimasta ferma era quella davanti a me ... booom ... (in realtà, leggera toccatina) ... Scende una signora incinta urlante ... Da allora, guardo sempre e solo il semaforo.
L'Emarginato
23-07-2008, 17:52
Ilmaglio, quando il saggio alza il braccio e indica la luna...il ladro gli ruba il rolex...:lol::lol:
Sei sempre più Emarginato...:lol::lol::lol:
Quasi come quello della R1150S...
dr.Sauer
23-07-2008, 18:14
Io di notte faccio una foto con il flash.....vivranno con l'angoscia per 3 mesi.....
ED
questo lo faccio anch'io dall'auto.
se ne vedono delle belle !
dove si compra sto R1150S magari è la moto che cerco da tempo e non trovo :lol:
L'Emarginato
23-07-2008, 18:25
Appena lo rivedo passare, glie lo chiedo. :lol::lol:
Bazzica molto qui...è un gran manico, peccato sia daltonico!!!
er-minio
23-07-2008, 18:26
E' il famoso gioco del π.
bi-power
23-07-2008, 18:27
ma non era solo Limited Edission, la R1150S ?
abii.ne.viderem
23-07-2008, 20:08
mi pare che il post di margy stia prendendo una deriva filosofica: "qual è la responsabilità dell'emarginato se due motociclisti imbecilli partono col rosso?", ovvero: l'etica della responsabilità ha valore transitivo?
dove si compra sto R1150S magari è la moto che cerco da tempo e non trovo :lol:
E' un prototipo.
L'hanno dato da testare nel 2002 ad un tipo di Milano che non è più tornato in sede.
Pare si sia perso nei semafori :lol:
Evangelist
23-07-2008, 20:15
Bu, toglimi dai moderatori.... non lo merito .
20 libri su bmw motorrad .. e neanche una parola UNA sulla R 1150 S....:mad::mad::mad:
non ho studiato abbastanza...
mototour
23-07-2008, 20:17
senza guardare il semaforo, si sente il motore salire di giri...quando....io faccio per partire...ma mi fermo subito dopo perhcè ROSSO...loro invece partono seriamente e quasi li mettono SOTTO e alcuni pedoni li mandano a quel paese!!!!! :lol::lol::lol:
Fatto anch'io qualche volta qui a FI: mediamente ci cascava il 60% poi però ho pensato che il tutto potesse far correre seri pericoli ai pedoni così ho soprasseduto.
.......però di idioti ce ne son veramente tanti!!:mad:
ilmaglio
23-07-2008, 20:56
se sei proprio sicuro di poterli seminare allora puoi fargli anche il dito medio
non passare per un mese da quella strada
No. Questo no. La prudenza non è mai troppa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |