Visualizza la versione completa : X i Milanesi...
grigione
07-01-2005, 16:52
...lunedì mattina sarò a Milano per un paio d'ore con tutta la famigliola, vorrei chiedere agli amici di QDE se mi indicano un negozio di attrezzatura da sci (leggi scarponi, in quanto devo andare in Valgardena e non mi va più di affittarli!) dove poter spendere una cifra ragionevole, senza rischiare di dover essere presi per il collo come capita qui da noi! :)
Un grazie anticipato! :wink:
BurtBaccara
07-01-2005, 18:38
Prova da Longoni in Viale Fulvio testi (oggi ho preso gli scaproni) oppure da Dechatlon in Largho Cairoli .
Buone spese,.
grigione
07-01-2005, 19:21
X Burt
Grazie mille! :wink:
Massyfor
07-01-2005, 19:21
Cerca cmq. grosse strutture occhio ai prezzi e stai lontano dal centro...... secondo me..
Lamps Massyfor.
Napo orso capo
07-01-2005, 19:28
...lunedì mattina sarò a Milano per un paio d'ore con tutta la famigliola, vorrei chiedere agli amici di QDE se mi indicano un negozio di attrezzatura da sci (leggi scarponi, in quanto devo andare in Valgardena e non mi va più di affittarli!) dove poter spendere una cifra ragionevole, senza rischiare di dover essere presi per il collo come capita qui da noi! :)
Un grazie anticipato! :wink:
Dechatlon a Corsico (è proprio sull'uscita della tangenziale Ovest per Milano Lorenteggio).
Ciao
grigione
12-01-2005, 21:18
Grazie per le informazioni, ho seguito il consiglio di Burt e ho acquistato gli scarponi da Longoni Sport...mi sembra di aver risparmiato parecchio! :)
Ciao :wink:
BurtBaccara
12-01-2005, 21:27
Ottimo :D lieto di esserTi stato utile.
MikyR1100R
13-01-2005, 09:48
Io andavo sempre a fare un giro a Barzanò da Longoni quando ero piccolo coi miei... che tempi.....
C'é ancora?abvevo letto che era stato assorbito da Giacomelli che poi è fallito!!!! :?:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |