Visualizza la versione completa : Ho partorito
Paperinik
21-07-2008, 20:05
...e si fatemi gli auguri.
Che splendore!
Comunque io rimango nel club dei"Quellichehannorimasti" anzi se qualcuno ha ancora l'adesivo glielo pago oro....W la GHISA!
vadocomeundiavolo
21-07-2008, 20:06
bel ferro,complimenti.
l'hai presa oggi?
Il Maiale
21-07-2008, 20:08
e adesso un bel numero 46 sul cupolino!!!!
Paperinik
21-07-2008, 20:19
Vigliac sei un grande!...no io solo nuneri 1 heheheheheeh .....suka....
ennebigi
21-07-2008, 20:21
Ma quello col pigiama chi e' ????
Ha rovinato una foto.................
Complimenti, è bellissima.........:D:D:D:D:D
Peccato per il giubbino che rovina tanta bellezza :lol::lol::lol:
Bellissimo quel colore, complimenti per la nuova petroliera! :D :D
Che strana sella, l'hai colorata col pennarello?
Paperinik
21-07-2008, 21:26
Che strana sella, l'hai colorata col pennarello?
Spiritoso....purtroppo per i Krukki io sono un nano....è quella del GS bassa...ma dura perche le "palle" sono grandi e toste...
Paperinik
21-07-2008, 21:35
Grazie Alvin e grazie a tutti...so' di Fracavill...ma nativo di Torino di Sangro(CH)...ci tengo a dirlo.
Complimenti Paperinik!!!
gran bel pezzo di passione!!
Lampssssss
:D EVVAI :D
Allora sei della provincia di CHIETI al 100%
P.S. noi ci conosciamo, ci siamo visti qualche volta a Pescara e siamo stati nel '06 a Garmisch insieme :cool:
Paperinik
21-07-2008, 21:59
A ok Alvin...
Grazie Skorpjo ...si è passione pura e devo dire che la moto merita di essere Leader del settore ...prima di prenderla ho provato varie alternative ....non ci sono Ca@@i ...dalle parti mie si dice :"le chiacchiere stanno a Zero".Ero disponibile a prendere altre moto anche perche' io ho litigato con tutto cio' che è oggi BMW ufficiale...ma questo è un'altro discorso.
E poi ho dovuto prenderla anche per un'altro motivo .Il mio amico MARY(alias Stefano) si sarebbe incacchiato troppo se lo lasciavo solo per il Kristall Rally 2009 percio'....
Paperinik
21-07-2008, 22:10
Grazie Pepot
willy_1272
21-07-2008, 22:10
Secondo me l'elemento inquietante della foto sono gli occhiali alla chips del tipo accanto alla moto.
Paperinik
21-07-2008, 22:38
Sono completamente daccordo con te...veramente inquietante.
ma la risposta la conosci...."Per avere piu' carisma e sintomatico mistero...."
airone65
21-07-2008, 22:47
Auguri Carlo, da uno di "quelli che ha rimasto" e rimarrà ancora per molto tempo.
P.S. senza rimpianto ;):D:D
Paperinik
21-07-2008, 23:02
eeeehhhhhh vabbe allora se proprio insistete e provocate beccatevi questa meraviglia....magari se qualcuno vuol far ristampare gli adesivi per finanziare le casse del forum non sarebbe male...
"Paolone"
21-07-2008, 23:07
Comunque ....una gran bella moto, complimenti....
complimenti per la moto, peccato per la sella ed i pantaloni....
Berghemrrader
21-07-2008, 23:49
La tua gioia si legge letteralmente in viso!
Complimenti.
Anche per il gusto nell'ardito accostamente tra la giacca tecnica ed i pantaloni da spinning.
Bella, complimenti, anche se amo un po' di piu' la magma red...dei nuovi colori, della vecchia serie mi piace la bianca, come la mia.
Comunque auguri!!!
22-07-2008, 07:27
belle braghe!
greenmanalishi
22-07-2008, 07:55
bella moto ma la 313 che fine ha fatto?
Bravo!, bravo! e bravo!
Fato ben!
:D
soloboxer
22-07-2008, 08:30
Grazie Alvin e grazie a tutti...so' di Fracavill...ma nativo di Torino di Sangro(CH)...ci tengo a dirlo.
Torino di Sangro?!?!?! cacchio ho alcuni parenti lì
calimero
22-07-2008, 08:52
Blavo, blavo... glappa di lose pel tutti!!!!!!!
:D:D:D:lol:
ziocello
22-07-2008, 08:53
eeeehhhhhh vabbe allora se proprio insistete e provocate beccatevi questa meraviglia....magari se qualcuno vuol far ristampare gli adesivi per finanziare le casse del forum non sarebbe male...
Bel ferro!!!...pardon...plastica!!! Eheh!
Gli adesivi I rimasti sono (ovviamente) bellissimi e piacerebbero anche a me, se qualcuno che li ha fatti fare ai tempi avesse il file e volesse inviarmelo per posta elettronica (marcello (chiocciola) facs.it) potrei vedere da un tipo che di solito mi fa adesivi e scritte per la ditta cosa mi prende a farne un po', sempre se non sono coperti da copyright.
Altimenti me ne faccio fare qualcuno per me aumma aumma dalla foto.
cataldos
22-07-2008, 09:08
Per la contentezza non ha saputo resistere ed è sceso come stava nel letto.
Bellissima! :cool:
...e complimenti per il coraggio di indossare quella giacca :lol::lol: ...
...e si fatemi gli auguri.
Che splendore!
Comunque io rimango nel club dei"Quellichehannorimasti" anzi se qualcuno ha ancora l'adesivo glielo pago oro....W la GHISA!
puoi spiegare? hai rimasto il 1150 è ti sei comprato anche il plastichino o hai comprato il plastichino e hai rimasto, nel cuore, il 1150?
non perchè c'è una bella differenza
un rimasto rimane fisicamente rimasto
Calidreaming
22-07-2008, 10:41
puoi spiegare? hai rimasto il 1150 è ti sei comprato anche il plastichino o hai comprato il plastichino e hai rimasto, nel cuore, il 1150?
non perchè c'è una bella differenza
un rimasto rimane fisicamente rimasto
minkia mi si è annodata la coda del neurone ... :lol:
comunque auguri e buona strada Paperinik ;)
minkia mi si è annodata la coda del neurone ... :lol:
spiego meglio :lol:
lui ha scritto di essere rimasto. ok?
io ho chiesto se ha ancora la vecchia moto perchè se l'ha venduta non può essere un rimasto. un rimasto è tale se ha una moto di ghisa.
un po come se un ghai volesse l'adesivo di rocco siffredi
altro esempio. è come se io dichiarassi di aver appena mollato milla jovovic per mettermi con la figlia di fantozzi ma volessi l'adesivo di beccafiga dell'anno
filippo51
22-07-2008, 11:52
Complimenti è uguale alla mia. E la k lt sei poi riuscito a venderla privatamente o l' hai data dentro? E quanto hai preso? Dimmi come ti trovi con l'Adventure, secondo me per uno che ha avuto la Lt è un mezzo divertentissimo: non rimpiango niente della k, se non l'esclusività del mezzo e il cavalletto elettrico! Buona strada, ma comprati un'antenna anulare di scorta.
BMWBOXER
22-07-2008, 19:06
Bellissima complimenti,ma i pantaloni e le scarpine:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |